Torino e dintorni... (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.532
535
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Ehi, ma chi e' che si sta allenando per la versiglia sulla statale 23? 8-)


AAARRGHGHGHGHG!!! COME COME??? :rosik:

Mi se legge riky.........(scherzo Riky).

arrivo...in ritardo ma arrivo ;)

Magari era proprio Riky!

ma magari, il mio solito weekend a zero km e tanta ikea più rotte di cojotes, comunque si parte per la settimana calda (si fa per dire...)
io sabato ho il mio secondo obiettivo stagionale dopo la crono...separati da 6 mesi, tanto per non affollare il calendario:

http://redhookcrit.com/
 

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.693
7.151
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
ieri bella gita al mare con chicca finale (da imitare ovviamente)!

Uploaded with ImageShack.us


(x chi non lo conoscesse...è crustydemon :-) )

Porc...Di qua non vedo...

io sabato ho il mio secondo obiettivo stagionale dopo la crono...separati da 6 mesi, tanto per non affollare il calendario:

[url]http://redhookcrit.com/[/URL]

Sabato il tuo obiettivo doveva essere il raduno.... :angrymod: :angrymod: :angrymod:

Traditore.... :angrymod: :angrymod: :angrymod:

Tu quoque, riky...... :cry :cry :cry
 

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Ecco qua....

Ieri abbiamo chiuso la stagione delle GF/MF in quel di Carpi....

Mamma che facce !
Incutete timore ! :mrgreen:

ma magari, il mio solito weekend a zero km e tanta ikea più rotte di cojotes, comunque si parte per la settimana calda (si fa per dire...)

Ma che avete sempre da comprare da Ikea che tutti quelli che sento passano una domenica Sì e una No là dentro ;nonzo% ?

Sono strano io che non ci ho mai messo piede eppure ho lo stesso casa tutta arredata ? :mrgreen:

Massimo
 

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Sicuramente...pero ti sei perso, purtroppo non c e la foto, la bottiglia direttamente nel portaborracce!

Quello va meno bene perchè se lo beccasse mai un vigile o una pattuglia pistina (e ci sono in giro) e gli fa il test : Ri-Ciao-Ciao patente anche se è in bici. Con la nuova legislazione non possono togliere i punti ma possono applicare le pene accessorie (ritiro, sospensione, revoca, ecc...).

Quindi Livio.... Ocio !

Massimo
 

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra
AAARRGHGHGHGHG!!! COME COME??? :rosik:



arrivo...in ritardo ma arrivo ;)



ma magari, il mio solito weekend a zero km e tanta ikea più rotte di cojotes, comunque si parte per la settimana calda (si fa per dire...)
io sabato ho il mio secondo obiettivo stagionale dopo la crono...separati da 6 mesi, tanto per non affollare il calendario:

[url]http://redhookcrit.com/[/URL]

urca, pensavo già che andassi al vigorelli!

pure io pochi km nel WE, ma dovendo lavorare... mi rifaccio giovedì, non tanto per le difficoltà ma almeno un po' di km li faccio. o-o
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Ciao a tutti!!!!
Sono stata assente per un po', ma oggi mi son dedicata a leggere qualche pagina del forum. Un grazie di cuore e un abbraccio, mi ha fatto tanto piacere che vi siete interessati costantemente alla mia disavventura...
E mi fa piacere dirvi personalmente che la guarigione si sta rivelando più veloce di quello che mi potevo aspettare, nonostante io già fossi ottimista e fiduciosa. E' da lunedì che sono fuori dall'ospedale e domani ci torno per togliere i punti dalla schiena. La faccia invece è guarita a tempo di record, non si vede quasi più nulla. Ogni giorno che passa riesco a fare qualche movimento nuovo. Approfittando del bel tempo sia ieri che oggi ho fatto una sgambatina mooolto leggera ma mooolto utile per il morale su pista ciclabile, con sella bassa e schiena dritta, con la bici ammortizzata con cui mi son ribaltata.... Per provare a salire su quella da strada ho bisogno di un po di tempo ancora......
A presto e buona domenica a tutti o-o!!!!!!


Come ti ho già risposto nell'altro 3D non è un caso la tua guarigione "veloce" l'umore il carattere e la voglia di uscirne in fretta fanno miracoli! o-o

era fine giro.
Dovevamo prendere il treno , era appena aperta, la borraccia è tornata utile.
Ovviamente sul treno dallo zaino ne sono comparse magicamente altre 2.


Per fortuna che le hai bevute DOPO il san bernardino... da sano a momenti salivi a zig-zag non oso immaginare se avessi bevuto prima! :-P :mrgreen::mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.