ieri bella gita al mare con chicca finale (da imitare ovviamente)!
![]()
Uploaded with ImageShack.us
(x chi non lo conoscesse...è crustydemon :-) )

ieri bella gita al mare con chicca finale (da imitare ovviamente)!
![]()
Uploaded with ImageShack.us
(x chi non lo conoscesse...è crustydemon :-) )
Ehi, ma chi e' che si sta allenando per la versiglia sulla statale 23? 8-)
Mi se legge riky.........(scherzo Riky).

Magari era proprio Riky!
ieri bella gita al mare con chicca finale (da imitare ovviamente)!
![]()
Uploaded with ImageShack.us
(x chi non lo conoscesse...è crustydemon :-) )
ieri bella gita al mare con chicca finale (da imitare ovviamente)!
![]()
Uploaded with ImageShack.us
(x chi non lo conoscesse...è crustydemon :-) )
io sabato ho il mio secondo obiettivo stagionale dopo la crono...separati da 6 mesi, tanto per non affollare il calendario:
[url]http://redhookcrit.com/[/URL]
ieri bella gita al mare con chicca finale (da imitare ovviamente)!
![]()
Uploaded with ImageShack.us
(x chi non lo conoscesse...è crustydemon :-) )
!!farà storia sta foto.....Mitico Livio! Spero che fossi gia' al ritorno...
!!farà storia sta foto.....
![]()
Ecco qua....
Ieri abbiamo chiuso la stagione delle GF/MF in quel di Carpi....
ma magari, il mio solito weekend a zero km e tanta ikea più rotte di cojotes, comunque si parte per la settimana calda (si fa per dire...)
?Sicuramente...pero ti sei perso, purtroppo non c e la foto, la bottiglia direttamente nel portaborracce!
![]()
Uploaded with ImageShack.us
Ecco qua....
Ieri abbiamo chiuso la stagione delle GF/MF in quel di Carpi....
Ed ora tutti al raduno e poi organizzazione Cronosquadre....
![]()
![]()
![]()
Mamma che facce !
Incutete timore !
Ma che avete sempre da comprare da Ikea che tutti quelli che sento passano una domenica Sì e una No là dentro?
Sono strano io che non ci ho mai messo piede eppure ho lo stesso casa tutta arredata ?
Massimo

AAARRGHGHGHGHG!!! COME COME??? :rosik:
arrivo...in ritardo ma arrivo
ma magari, il mio solito weekend a zero km e tanta ikea più rotte di cojotes, comunque si parte per la settimana calda (si fa per dire...)
io sabato ho il mio secondo obiettivo stagionale dopo la crono...separati da 6 mesi, tanto per non affollare il calendario:
[url]http://redhookcrit.com/[/URL]

però io ho la dipendenza da decathlon![]()
Ciao a tutti!!!!
Sono stata assente per un po', ma oggi mi son dedicata a leggere qualche pagina del forum. Un grazie di cuore e un abbraccio, mi ha fatto tanto piacere che vi siete interessati costantemente alla mia disavventura...
E mi fa piacere dirvi personalmente che la guarigione si sta rivelando più veloce di quello che mi potevo aspettare, nonostante io già fossi ottimista e fiduciosa. E' da lunedì che sono fuori dall'ospedale e domani ci torno per togliere i punti dalla schiena. La faccia invece è guarita a tempo di record, non si vede quasi più nulla. Ogni giorno che passa riesco a fare qualche movimento nuovo. Approfittando del bel tempo sia ieri che oggi ho fatto una sgambatina mooolto leggera ma mooolto utile per il morale su pista ciclabile, con sella bassa e schiena dritta, con la bici ammortizzata con cui mi son ribaltata.... Per provare a salire su quella da strada ho bisogno di un po di tempo ancora......
A presto e buona domenica a tutti!!!!!!
era fine giro.
Dovevamo prendere il treno , era appena aperta, la borraccia è tornata utile.
Ovviamente sul treno dallo zaino ne sono comparse magicamente altre 2.
Sguardi aggressivi... metallici....malsani....
tipici dei bevitori mattutini di caffè corretto con grappa...![]()


buon giorno a tutti amicici