Torino e dintorni... (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
ieri è venuta in negozio una signora (elegante) ed ha comprato una busta da lettera, quelle rettangolari, valore 10centesimi....oggi la stessa signora è venuta a CAMBIARLA perchè "preferisce quella quadrata a quella rettangolare"....ed ha anche specificato che è dovuta venire apposta che nn abita in zona....10centesimi....


a volte mi lasciano senza parole!!!!!!

ma pensa che quando lavoravo in aereoporto a fare i check in
si è presentato:
-Una una mamma col bambino con un pesce rosso in un sacchetto trasparente di plastica;nonzo% volo torino bari con scalo a roma

-Due irlandesi con 3 canoe volo ryan air
-Susanna agnelli in carrozzina
-2 corrazzieri che volevano assolutamente portarsi le spade a bordo
-Uno che voleva portarsi un ragno in un contenitore di plastica a bordo,.

mi son divertito parecchio a caselle,..
 

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.693
7.151
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
ma pensa che quando lavoravo in aereoporto a fare i check in
si è presentato:
-Una una mamma col bambino con un pesce rosso in un sacchetto trasparente di plastica;nonzo% volo torino bari con scalo a roma

-Due irlandesi con 3 canoe volo ryan air
-Susanna agnelli in carrozzina
-2 corrazzieri che volevano assolutamente portarsi le spade a bordo
-Uno che voleva portarsi un ragno in un contenitore di plastica a bordo,.

mi son divertito parecchio a caselle,..

Poi, siccome non potevi bere in servizio, ti sei licenziato.... :mrgreen:
 

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra
ieri è venuta in negozio una signora (elegante) ed ha comprato una busta da lettera, quelle rettangolari, valore 10centesimi....oggi la stessa signora è venuta a CAMBIARLA perchè "preferisce quella quadrata a quella rettangolare"....ed ha anche specificato che è dovuta venire apposta che nn abita in zona....10centesimi....


a volte mi lasciano senza parole!!!!!!

scenetta magnifica!

:cry:
 

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
ma pensa che quando lavoravo in aereoporto a fare i check in
si è presentato:
-Una una mamma col bambino con un pesce rosso in un sacchetto trasparente di plastica;nonzo% volo torino bari con scalo a roma

-Due irlandesi con 3 canoe volo ryan air
-Susanna agnelli in carrozzina
-2 corrazzieri che volevano assolutamente portarsi le spade a bordo
-Uno che voleva portarsi un ragno in un contenitore di plastica a bordo,.

mi son divertito parecchio a caselle,..

x curiosità....
pesce rosso e ragno che fine hanno fatto????
 

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra
ma pensa che quando lavoravo in aereoporto a fare i check in
si è presentato:
-Una una mamma col bambino con un pesce rosso in un sacchetto trasparente di plastica;nonzo% volo torino bari con scalo a roma

-Due irlandesi con 3 canoe volo ryan air
-Susanna agnelli in carrozzina
-2 corrazzieri che volevano assolutamente portarsi le spade a bordo
-Uno che voleva portarsi un ragno in un contenitore di plastica a bordo,.

mi son divertito parecchio a caselle,..

-signore con coltello, ma la cosa più bella è stata la scusa, mi è caduto in tasca dalla macchina! :bua:
 

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
ieri è venuta in negozio una signora (elegante) ed ha comprato una busta da lettera, quelle rettangolari, valore 10centesimi....oggi la stessa signora è venuta a CAMBIARLA perchè "preferisce quella quadrata a quella rettangolare"....ed ha anche specificato che è dovuta venire apposta che nn abita in zona....10centesimi....


a volte mi lasciano senza parole!!!!!!
è pieno di gente così taccagna e stupida che pensa di sapere tutto e di sapere come si risparmia: per non sprecare 10cents ha preferito spenderne 1€ di benzina + 1hora almeno del suo tempo... complimenti!


ma pensa che quando lavoravo in aereoporto a fare i check in
si è presentato:
-Una una mamma col bambino con un pesce rosso in un sacchetto trasparente di plastica;nonzo% volo torino bari con scalo a roma

-Due irlandesi con 3 canoe volo ryan air
-Susanna agnelli in carrozzina
-2 corrazzieri che volevano assolutamente portarsi le spade a bordo
-Uno che voleva portarsi un ragno in un contenitore di plastica a bordo,.

mi son divertito parecchio a caselle,..
mitico!!! io lavoravao dentro le stive degli aerei! che figata ..mi spaccavo la schiena ma mi divertivo un sacco con i colleghi!

W l'estate.
In questo momento a Susa ci sono 31 gradi :wacko:

Massimo
io ho freddo ai piedi qua in ufficio... ora apro la finestra cosi entra il caldo!
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Ovvio che su strada umida abbasso di moooolto la pressione attorno ai 7

siccome viaggi con i vredstein non rischi di forare tenendo la pressione attorno a 7 atm, visto che quella minima prevede 8 atm???

discese lunghe e tecniche asciutte sempre 8,5 dietro e 8 davanti...conta anche quanto uno pesa communque!

io di solito li gonfio intorno 7,5 ant e quasi 8 post. ottenendo il massimo confort.

I vredstein per loro natura si comportano meglio un po' più gonfi degli altri, tutto lì.

strano...non va a discapito della confortevolezza???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.