Gare in circuito Lombardia 2011

buzzi28

Cronoman
15 Gennaio 2010
787
17
Visita sito
dicesi amatore evoluto: individuo dalle sembianze umane che riesce a mantenere una velocità prossima, se non superiore, ai 50 kmh. Mentre il sottoscritto stringe i denti per restare agganciato alla ruota con un solo pensiero fisso in testa "ma perchè non ho scelto uno sport come le bocce?"

L'amatore evoluto per il mariotti è quello che scatena talmente tanto la bagarre che, non dico glielo faccia diventare duro, però che lo porti a stare affacciato(se non pericolosamente al di fuori) al finestrino ad urlare e esaltarsi come un matto!

championcip

Gregario
5 Settembre 2007
636
32
Alto Pavese
championcip.blogspot.com
Bici
BMC Promachine SLC01, Specy Tarmac Comp, Maxxy Speed
L'amatore evoluto per il mariotti è quello che scatena talmente tanto la bagarre che, non dico glielo faccia diventare duro, però che lo porti a stare affacciato(se non pericolosamente al di fuori) al finestrino ad urlare e esaltarsi come un matto!

e no, non vale, questo comportamento può causare dipendenza.... puo essere classificato come doping da spettatore!... se non peggio!!! quì siamo davanti ad un classico esempio di libido ottico/ciclistica causata dalle prestazioni atletiche di quei pochi corridori "evoluti" che sfoggiano prestazioni atletiche al di sopra della media... insomma, godere delle fatiche altrui non è bello:angrymod:

Valter Mariotti

Pedivella
7 Gennaio 2011
450
12
Visita sito
Bici
stelbel

a me che lo fa diventare duro generalmente è una bella gnocca, mi interessa solo divertirmi ad organizzare e piu sono difficili da organizzare piu mi diverto, però nessuno si lamenta della 2° serie UDACE dove il regolamento è buttato nel cesso visto che tutti gli anni centinaia di 1° serie hanno la bella tesserina di 2° serie e i corridori anzichè indignarsi ... tutti muti, ma vanno a lamentarsi sui forum

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
Ma tu essendo pavese non hai problemi di "evoluti" nelle classifiche di pavia ne vedo sempre pochini e sporadicamente... tranquillo sei salvo

Sbagliato mariotti i tuoi evoluti scendono ad essere corridorini udace anche nel pavese ..... guarda solo il tuo perotti arrivto secondo sabato ....i mascheroni i colombo ecc ecc ce nè a bizzeffe ...gli evoluti si ridimensionano alle nostre garette udace di pavia tanto schifose

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
Vai Mariotti!! aumenta il numero delle tue gare, così tutti gli evoluti verranno da te e magari provo a vincere qualche gara in circuito udace dalle mie parti....

Beh a Mortara (se non erro una soddisfazione te la sei già presa ) sicuro che centrerai altri obbiettivi .... non preoccuparti che gli evoluti non esistono è Mariotti che li pompa un pò troppo sono solo persone più allenate e che han tempo di allenarsi (ovviamente con caratteristiche fisiche ottime e anche numeri fisici) ... ci vendicheremo e avremo le nostre rivincite anche noi

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
dai ormai stiamo girando intorno alle solite cose!! se uno ha la tessera e paga l'iscrizione corre dove vuole (è peggio quanto ti trovi ex dopati, invitati senza pagare e magari con l'incentivo e pure osannati dagli organizzatori e succede.....).... e poi, in genere, quelli che vanno forte li trovi spesso in tutte le corse (infrasettimanali, notturne, etc...), forse vanno forte anche perchè hanno + tempo a disposizione per allenarsi e/o per correre..... sicuramente Mariotti organizza gare bene e belle gare ed è naturale che attiri molti corridori e quindi anche molta gente forte.....
non mi pare un male se uno che organizza è contento di avere quantità e qualità alle sue corse..... poi Valter a volte si esprime a "modo suo" magari un po' forte ma credo che la sostanza del discorso sia questa...
gli piace organizzare, si impegna, lo fa' + che bene (anche considerando la media delle altre corse senza nulla togliere ad alcuni altri organizzatori che fanno bene) ed è contento di avere quantità e qualità alle sue corse
o-o

Valter Mariotti

Pedivella
7 Gennaio 2011
450
12
Visita sito
Bici
stelbel
beh a mortara (se non erro una soddisfazione te la sei già presa ) sicuro che centrerai altri obbiettivi .... Non preoccuparti che gli evoluti non esistono è mariotti che li pompa un pò troppo sono solo persone più allenate e che han tempo di allenarsi (ovviamente con caratteristiche fisiche ottime e anche numeri fisici) ... Ci vendicheremo e avremo le nostre rivincite anche noi

corsette SI VEDE CHE SI VOLEVA ALLENARE

Bauz

Gregario
23 Aprile 2009
615
34
Visita sito
Bici
BANNED
Sbagliato mariotti i tuoi evoluti scendono ad essere corridorini udace anche nel pavese ..... guarda solo il tuo perotti arrivto secondo sabato ....i mascheroni i colombo ecc ecc ce nè a bizzeffe ...gli evoluti si ridimensionano alle nostre garette udace di pavia tanto schifose

Aggiungi pure anche Biesuz, che negli anni da Mariotti ha fatto sempre ottimi risultati, anche incitato proprio da Valter, ma nel pavese, non so come mai, specialmente nelle gare Veterani e Gentlemen, visto che non fa più volate, fatica a piazzarsi.

Io una domanda me la farei sulle gare nel circondario Pavese. Io faccio gare dal Friuli al Piemonte, ma attività FENOMENOLOGICA come qui non ce ne in Italia.
Una domanda la faccio a tutti voi, come mai certi fenomeni che ammazzano le gare pavesi e dintorni, a quelle di Mariotti non vengono e quando vengono non riescono a fare la differenza?
SEMPRE: Pane & Salame Teamo-o

championcip

Gregario
5 Settembre 2007
636
32
Alto Pavese
championcip.blogspot.com
Bici
BMC Promachine SLC01, Specy Tarmac Comp, Maxxy Speed
per ora abbiamo aumentato le gare per i "non evoluti" il prossimo anno sono 27, per gli evoluti ce ne sono altrettante

Pavia e Lodi sono vicine e qualche corridore Evoluto l'abbiamo anche noi....anzi secondo me sono pure troppi!

Per quanto riguarda le tue gare per non evoluti mi sembra una buona notizia, per caso le hai aperte anche a chi vuole iscriversi al momento o ci si deve iscrivere come per il giro in giro?