Gare in circuito Lombardia 2011

championcip

Gregario
5 Settembre 2007
636
32
Alto Pavese
championcip.blogspot.com
Bici
BMC Promachine SLC01, Specy Tarmac Comp, Maxxy Speed
Beh a Mortara (se non erro una soddisfazione te la sei già presa ) sicuro che centrerai altri obbiettivi .... non preoccuparti che gli evoluti non esistono è Mariotti che li pompa un pò troppo sono solo persone più allenate e che han tempo di allenarsi (ovviamente con caratteristiche fisiche ottime e anche numeri fisici) ... ci vendicheremo e avremo le nostre rivincite anche noi

Ti ringrazio, spero di ottenere qualche risultato anche in prima serie, magari se ci mettiamo d'accordo andiamo a fare danni con gli Evoluti in una gara del Mariotti ( purtroppo, non mi ha incluso negli invitati al Mariotti dei:cry:cry), intanto mi accontento della vittoria di Daniele sabato scorso, grande gioia per tutti noi del TEAM MAGHERNO.

championcip

Gregario
5 Settembre 2007
636
32
Alto Pavese
championcip.blogspot.com
Bici
Aggiungi pure anche Biesuz, che negli anni da Mariotti ha fatto sempre ottimi risultati, anche incitato proprio da Valter, ma nel pavese, non so come mai, specialmente nelle gare Veterani e Gentlemen, visto che non fa più volate, fatica a piazzarsi.

Io una domanda me la farei sulle gare nel circondario Pavese. Io faccio gare dal Friuli al Piemonte, ma attività FENOMENOLOGICA come qui non ce ne in Italia.
Una domanda la faccio a tutti voi, come mai certi fenomeni che ammazzano le gare pavesi e dintorni, a quelle di Mariotti non vengono e quando vengono non riescono a fare la differenza?
SEMPRE: Pane & Salame Teamo-o
mi pongo la stessa domanda...

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
a me che lo fa diventare duro generalmente è una bella gnocca, mi interessa solo divertirmi ad organizzare e piu sono difficili da organizzare piu mi diverto, però nessuno si lamenta della 2° serie UDACE dove il regolamento è buttato nel cesso visto che tutti gli anni centinaia di 1° serie hanno la bella tesserina di 2° serie e i corridori anzichè indignarsi ... tutti muti, ma vanno a lamentarsi sui forum
credimi, sempre più gente (parlo di II serie) parte dalla provincia di pavia per andare a correre in quella di cuneo o di torino. Non sto a fare commenti sull'organizzazione, tanto troveresti di che ridire, ma almeno lì i fenomeni li tengono d'occhio e dopo un po' la scritta II serie dal tesserino la brasano...certo, alcuni poi te li ritrovi sempre tra i piedi, ma un conto sono tre, quattro (i nomi li sento e li dimentico, lo ammetto), un conto sono dieci, venti...i riscontri empirici li ho sulla mia pelle, mentre nel pavese, ormai anche di II mi trovo l'angolino in gruppo, nel basso piemonte riesco anche ad andare davanti e fare qualche allungo

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
Aggiungi pure anche Biesuz, che negli anni da Mariotti ha fatto sempre ottimi risultati, anche incitato proprio da Valter, ma nel pavese, non so come mai, specialmente nelle gare Veterani e Gentlemen, visto che non fa più volate, fatica a piazzarsi.

Io una domanda me la farei sulle gare nel circondario Pavese. Io faccio gare dal Friuli al Piemonte, ma attività FENOMENOLOGICA come qui non ce ne in Italia.
Una domanda la faccio a tutti voi, come mai certi fenomeni che ammazzano le gare pavesi e dintorni, a quelle di Mariotti non vengono e quando vengono non riescono a fare la differenza?
SEMPRE: Pane & Salame Teamo-o

;nonzo%;nonzo%;nonzo% So e Non Zò ....e ce lo so .......... per fortuna nei miei giovani i fenomeni ( corridori evoluti non si son visti molto quest'anno) a differenza dell anno scorso

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
Ti ringrazio, spero di ottenere qualche risultato anche in prima serie, magari se ci mettiamo d'accordo andiamo a fare danni con gli Evoluti in una gara del Mariotti ( purtroppo, non mi ha incluso negli invitati al Mariotti dei:cry:cry), intanto mi accontento della vittoria di Daniele sabato scorso, grande gioia per tutti noi del TEAM MAGHERNO.

Vado troppo piano per fare dei danni dagli Evoluti del Mariotti poi almeno l anno scorso due le ho fatte quest'anno Zero Gare da quelle parti

dai ti rifai sabato a Casei

Valter Mariotti

Pedivella
7 Gennaio 2011
450
12
Visita sito
Bici
stelbel
Valter, radio scarpa dice che il prossimo anno organizzerai anche una gara "a tappe" fuori regione,c'è del vero in questa notizia?

C'è tanto di vero, il 20 / 21 e 22 Luglio organizziamo la SANGUE SUDORE e LACRIME tre tappe tutta montagna un vero è proprio campionato della montagna ma non andiamo fuori regione le facciamo tra la provincia di Bergamo e Lecco. Poi daremo collaborazione anche al Farini Tour di Piacenza organizzato dal Giovanni Rossi, forse ti riferisci a questo

Valter Mariotti

Pedivella
7 Gennaio 2011
450
12
Visita sito
Bici
stelbel
Pavia e Lodi sono vicine e qualche corridore Evoluto l'abbiamo anche noi....anzi secondo me sono pure troppi!

Per quanto riguarda le tue gare per non evoluti mi sembra una buona notizia, per caso le hai aperte anche a chi vuole iscriversi al momento o ci si deve iscrivere come per il giro in giro?

Purtroppo vogliamo tenere la situazione sotto controllo, sull'esperienza di quest'anno quando abbiamo aperto le "Appendici" ai 2° serie abbiamo notato che questi si sono ramazzati quasi tutti i premi, allora nel 2012 anche le "appendici" e le "serali" saranno in esclusiva per gli iscritti al giroingiro, Visto che si parla di "evoluti" e per dare un'idea di quello che si intende abbiamo avuto richieste di informazioni da diversi corridori e società per venire a fare il GIROinGIRO abbiamo risposto di "no",ti immagini una Lemer o una Probike al giroingiro??? ma questo non esclude che qualche buon 1° serie lo prendiamo, vedi Nava, Berto, Cavenego ecc ecc ... gente che hanno sempre corso le nostre gare e che sanno come comportarsi

ben48

Pedivella
19 Agosto 2009
454
5
colline
Visita sito
Bici
bianchi oltre
C'è tanto di vero, il 20 / 21 e 22 Luglio organizziamo la SANGUE SUDORE e LACRIME tre tappe tutta montagna un vero è proprio campionato della montagna ma non andiamo fuori regione le facciamo tra la provincia di Bergamo e Lecco. Poi daremo collaborazione anche al Farini Tour di Piacenza organizzato dal Giovanni Rossi, forse ti riferisci a questo
Si !!!, una buona notizia, farai fare sicuramente un salto di qualità alla gara.

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
ORGANIZZA

DOMENICA 16.10.2011 a VALERA FRATTA (Lodi)

LA 44a EDIZIONE COPPA COMUNE DI VALERA FRATTA
Gara agonistica su strada

CLASSICA DEL MAIALINO - 7 PORCHETTE 7 IN PREMIO

PREMI

44° Trofeo Angelo Longeri a.m. - 9° Trofeo Alessandro Boggi a.m.
5° Coppa Tonino Barrillà a.m. - 13° Coppa Massimo Picchetti a.m.
7° Coppa Peppino Giacomel a.m.
Categorie: Tutte. (Tesserati UDACE e F.C.I.)
Ritrovo: ore 11.00 Trattoria IL PIRATA (ex Portico)
Premiazioni: al termine di ogni gara dopo stesura ordine di arrivo
Partenze:
1’Gara ore 12.00 Supergentlemen A/B + Donne
2’ Gara ore 13.30: Veterani e Gentlemen.
3’ Gara ore 15.15: Cadetti/Junior/Senior.

Percorso: Valera F.-Villanterio-Bivio San’Angelo Lodigiano-Valera F., 4 giri per un totale di Km.60
Premi: Al 1° assoluto di ogni gara, medaglia d’oro, al 2° Argento, al 3° Bronzo, offerte dal Comune di Valera Fratta.
Al 1° classificato di ogni categoria, una PORCHETTA.
Inoltre per i primi 10 classificati di ogni categoria,, due bottiglie di vino delle Cantine Villa Maggi

Presso la Trattoria “IL PIRATA” è possibile pranzare/cenare con Menù a prezzo fisso € 10,00

championcip

Gregario
5 Settembre 2007
636
32
Alto Pavese
championcip.blogspot.com
Bici
Vado troppo piano per fare dei danni dagli Evoluti del Mariotti poi almeno l anno scorso due le ho fatte quest'anno Zero Gare da quelle parti

dai ti rifai sabato a Casei

mi spiace ma quest'anno ho chiuso, forse faccio l'ultima a Ferrera Erbognone per accompagnare il mio capitano, ma ormai ho iniziato a farmi i giretti del ponte dell'impero il sabato e la collina la domenica... ma il prossimo anno andiamo dalle parti del Mariotti e vediamo se non diventiamo evoluti pure noi... anzi, avrei proprio bisogno di "evolvermi".... se lo legge mia moglie m'ammazza!!!

championcip

Gregario
5 Settembre 2007
636
32
Alto Pavese
championcip.blogspot.com
Bici
ORGANIZZA

DOMENICA 16.10.2011 a VALERA FRATTA (Lodi)

LA 44a EDIZIONE COPPA COMUNE DI VALERA FRATTA
Gara agonistica su strada

CLASSICA DEL MAIALINO - 7 PORCHETTE 7 IN PREMIO

PREMI

44° Trofeo Angelo Longeri a.m. - 9° Trofeo Alessandro Boggi a.m.
5° Coppa Tonino Barrillà a.m. - 13° Coppa Massimo Picchetti a.m.
7° Coppa Peppino Giacomel a.m.
Categorie: Tutte. (Tesserati UDACE e F.C.I.)
Ritrovo: ore 11.00 Trattoria IL PIRATA (ex Portico)
Premiazioni: al termine di ogni gara dopo stesura ordine di arrivo
Partenze:
1’Gara ore 12.00 Supergentlemen A/B + Donne
2’ Gara ore 13.30: Veterani e Gentlemen.
3’ Gara ore 15.15: Cadetti/Junior/Senior.

Percorso: Valera F.-Villanterio-Bivio San’Angelo Lodigiano-Valera F., 4 giri per un totale di Km.60
Premi: Al 1° assoluto di ogni gara, medaglia d’oro, al 2° Argento, al 3° Bronzo, offerte dal Comune di Valera Fratta.
Al 1° classificato di ogni categoria, una PORCHETTA.
Inoltre per i primi 10 classificati di ogni categoria,, due bottiglie di vino delle Cantine Villa Maggi

Presso la Trattoria “IL PIRATA” è possibile pranzare/cenare con Menù a prezzo fisso € 10,00

cavolo!!! dietro casa mia

gamba di sedano

Apprendista Velocista
19 Agosto 2008
1.217
21
gorgonzola (mi)
Visita sito
Bici
Extreme C Colnago
mi spiace ma quest'anno ho chiuso, forse faccio l'ultima a Ferrera Erbognone per accompagnare il mio capitano, ma ormai ho iniziato a farmi i giretti del ponte dell'impero il sabato e la collina la domenica... ma il prossimo anno andiamo dalle parti del Mariotti e vediamo se non diventiamo evoluti pure noi... anzi, avrei proprio bisogno di "evolvermi".... se lo legge mia moglie m'ammazza!!!

Si dai! portati dietro anche Good Riddance che ci divertiamo...però dobbiamo decidere bene i ruoli...dunque...il paracarro lo faccio io, come sempre, al resto pensateci voi :mrgreen:o-o

bove

Apprendista Passista
29 Giugno 2008
1.095
34
Visita sito
Bici
xxx
Questo dovrebbe essere il percorso di Valera. A parte un breve tratto di curve e contro curve subito dopo il via, il percorso è tranquillo e veloce ( come al solito )
dovrei esserci anche io. Se posso vorrei il ruolo di Oscarito Freire :-x

Allegati

• VALERA FRATTA.JPG
    VALERA FRATTA.JPG
    53,7 KB · Visite: 20

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
Si dai! portati dietro anche Good Riddance che ci divertiamo...però dobbiamo decidere bene i ruoli...dunque...il paracarro lo faccio io, come sempre, al resto pensateci voi :mrgreen:o-o

Si Sedanuz ma Se vengo di li sai quanti aperitivi mi Saltano di quà ??????????????? ...

Boh io volevo finire a Casei ma Si sa maiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!

Ferrera è al martedi io dovrei chiedere la prima meZza giornata dell anno per andare a correre il Capo potrebbe Scarnificarmi con le pale del muletto...

a proposito ferrera .............. dopo metà giro in pratica si esce da scaldasole e si entra nella stradina che porta a ferrera proprio li appena dopo lo spartitraffico ci sono un paio di buchi abbastanza tosti ... e dopo un paio di km sul lato destro proprio in corrispondenza della banchina in ghiaietta erba che qualche buco per il resto il percorso è buono

Valter Mariotti

Pedivella
7 Gennaio 2011
450
12
Visita sito
Bici
stelbel
220 sono i partenti al Mariotti Day ... di Domenica a Roncello non disperiamo di arrivare q 250... visto che una parte si presenterà la domenica mattina... ma da noi partono tutti, poi con la gara a seguire sarà un successone... premi per i primi 10 di categoria, iscrizione gratuita

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
scusate ma a cadorago qualcuno sa con che categorie corrono i debuttanti?

Deb-cad-jun in unica categoria, denominata fascia 15-32. Ma con tessera fci da agonista non puoi partire.

Circolare n.01-2011 Comitato Nazionale Udace

10.2 - Passaggio da cicloamatore ad agonista F.C.I. nel corso dell’anno.

a) È possibile il passaggio, nel corso dell’anno, da cicloamatore tesserato UDACE ad agonista per la F.C.I., qualora lo stesso abbia un’età compresa tra il 17° e 21° anno. Lo stesso dovrà assolvere tutti gli obblighi sociali concordati con la A.S.D. di origine al momento del tesseramento. In caso di disaccordo il tutto verrà rimesso alla C.A.D.

b) Non è consentito nel corso dell’anno il passaggio dalle categorie agonistiche federali all’attività amatoriale

Ultima modifica: