Maratona Dles Dolomites 2012

mathypuf

Apprendista Passista
6 Gennaio 2008
1.018
17
Visita sito
tieni presente che sono della piatta Padania

cmq mi vien da pensare che questo è abuso di posizione dominante

facciamo una Class Action :-x :-x :-x



ps.
è chiaro che mi sto divertendo di Maratona ne ho fatte 4 e sono certo che anche questa volta ci riuscirò anche se preferirei dare 100 euro in beneficenza che 100 alla Holomites per un pantaloncino che non metterò mai
cmq tranquili (en patois)


idem in tutto..anche io quasi della piatta padana...non proprio piana, ma in collina
 

mathypuf

Apprendista Passista
6 Gennaio 2008
1.018
17
Visita sito
riuscito ad entrare, ma ciò che era rimasto è fuori dalla mia portatai...4 notti x 3 persone (di cui 1 bambina di 5 anni) in b&b 1250€...follia pura.

Però almeno la curiosità di esserci arrivato è stata tolta...
 

onix

Novellino
29 Gennaio 2008
64
2
Visita sito
finalmente alle 21,40 preso pacchetto 6gg a S Cassiano
ma e' stata una cosa assurda ...........
mai successo prima
Se vi fa vedere pochi alloggi rimasti provate a ripetere a me inizialmente erano solo 5/6 hotel tutti a badia ho fatto il refresch e ne sono usciti piu' di 20
In bocca al lupo
 

ac1234

via col vento
27 Novembre 2007
697
20
63
Visita sito
non ci posso credere
prenotato!!!!!!
non a Corvara non a La Villa a San Cassiano Stesso Garni di tre anni fa. L'unica fregatura che tre anni fa mia hanno rotto il vetro della ML per portarmi via nulla. VABBE la caccia al secondo Prestigio continua.:cassius:
ora vado a nanna che domani si parte alle 5,30 per una udienza al tribunale di Forlì che palle
 

floriana

Apprendista Passista
5 Settembre 2007
885
25
67
pompei (napoli)
olimpicapompei.spaces.live.com
Bici
LONGO
praticamente ci voleva un pc superpotente e volece, un informatico con le palle e tanto :cù:.

A questo punto credo sia palese che il sistema è del tutto inadeguato all'iniziativa e questo non è certo sinonimo di buona organizzazione:angrymod:

Ti assicuro di avere un pc poco brillante e una linea che non è molto veloce; ho fatto l'informatico per 40 anni ma non credo che mi sia stato di aiuto a causa dell'arrabbiatura che mi è venuta.
Hai mille volte ragione per quanto riguarda l'inadeguatezza del sistema ,palesemente sottodimensionato.
Michele