Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
ah vabbè allora...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:mi ero sentito tremendamente una pippao-o io ci metto sui 38' ma è un tempo tutto mio visto che lo prendo dalla statale ai cristalli...

E che tempo é???? :rosik::rosik: Quando si prende i tempi devono esserci meno variabili possibili... se una volta sei fuori forma e trovi vento a favore dallo stop al paese il gioco è fatto! :angrymod:o-o

allora è sempre come la ricordavo io...pensa che una volta oltre ad essere arrivato in cima sono ridisceso a Montemagno con la BdC:wacko::wacko::wacko::-x

:wacko::wacko::prega:

Date un'occhiata sul sito regionale UISP Toscano...ci dovrebbero essere le classifiche del campionato ;-)....io ho da fare!!!o-o
Io non trovo nulla Mario... ;nonzo%

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
E che tempo é???? :rosik::rosik: Quando si prende i tempi devono esserci meno variabili possibili... se una volta sei fuori forma e trovi vento a favore dallo stop al paese il gioco è fatto! :angrymod:o-o

:wacko::wacko::prega:

Io non trovo nulla Mario... ;nonzo%
:wacko:...nemmeno Io...che Ti devo dire...ho Tel al presidente Reg UISP...il Maggi...mi ha detto che c'erano...la prossima sett le rendono Ufficiali..che noi siamo in Alto...mah!!...io però nn le ho trovate....:cry

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Ragazzi stamani buona girata con il Nievole o-o Prima una veloce salitella a Santa Maria a Monte, e poi via sul Serra a provare il tempo... finalmente sotto i 20'! Molto, molto soddisfatto... Era da anni che ci puntavo, anche se devo ammettere che se mi allenassi come si deve probabilmente adesso starei a parlare di altri tempi, visto che questo arriva solo da girate senza pretese... ma va bene così! :-x
Poi foratura per il "Falchetto delle cerbaie" e se non c'ero io rimaneva a piedi :rosik: e una volta ripartiti s'è fatto la "verruha", bella stradina con buone pendenze... Infine in solitaria scatti su scatti e prova di un mezzo muretto in pavé o-o

grande !! non c'erano dubbi che l'avresti demolito o-oo-o

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito

quando iniziai ad andare in bici i miei amici, che all'epoca andavano più forte di me, lo prendevano da lì per cui mi è rimasta questa tradizione, anche perchè ogni tanto mi chiedono sempre i tempi anche se ormai il serra lo vedono in cartolina...ti dirò di più io devo passare sempre dallo strappo non dal paese:mrgreen:...
comunque hai voglia a andare a tutta nel falsopiano se non sei in forma ricachi tutto prima della casa rossao-o...e ti assicuro che per stare sui 38' nel falsopiano finale io devo dare il 125% che dopo più 7km di cronoscalata non è mai facileo-o

filippo72

Pedivella
28 Marzo 2009
468
0
campi bisenzio
Visita sito
tre pssatine sul Pinone sono Riuscito a Farle!!!-)...nn ho preso i tempi...tanto i vostri nn li farò Mai!!!!!o-o
ciao capitano e ci son sempre te a proposito che ti si rivede domenica mattina....:angrymod::angrymod: oggi comunque fatto un giretto alla pisana (fede) partito verso le 15 con il vento che soffiava da calenzano verso campi allora mi son detto affrontiamolo fatto le croci poi tornato a casa visto la moglie che usciva con i bambini allora mi son detto aPPROFITTIAMONE e sono andato a farmi poggio alla malva direi strappi niente male.....:mrgreen::mrgreen: spero che fede che ho anche incrociato appoggi questa mio giro.....ora la prox sett e vo a testare artimino....
p.s. raga scrivo poco ultimamente perche quando cio un po di tempo libero sapete gia come lo passo....:mrgreen::mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
ciao capitano e ci son sempre te a proposito che ti si rivede domenica mattina....:angrymod::angrymod: oggi comunque fatto un giretto alla pisana (fede) partito verso le 15 con il vento che soffiava da calenzano verso campi allora mi son detto affrontiamolo fatto le croci poi tornato a casa visto la moglie che usciva con i bambini allora mi son detto aPPROFITTIAMONE e sono andato a farmi poggio alla malva direi strappi niente male.....:mrgreen::mrgreen: spero che fede che ho anche incrociato appoggi questa mio giro.....ora la prox sett e vo a testare artimino....
p.s. raga scrivo poco ultimamente perche quando cio un po di tempo libero sapete gia come lo passo....:mrgreen::mrgreen:
Domenica Mattina????;nonzo%...fammi pensà.....mmmmm!!! si Domenica ci Sono:ola:...Devo Dire che un pò Mi siete mancatiiii:eek:....però già preso impegtni x domenica 23...si va da PLATA!!! Gambeallariaaaa!!! chi nn viene :angrymod::angrymod: mi senteeee!!
Buondììììììììa Tuttio-oTutte:eek:

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Buongiornooooo !!!! Un paio di uscite con il faretto sono il max che sono riuscito :wacko: fare in questi giorni ..:cry: Martedi' sera mentre salivo la palazzina incontro ( piu' immaginato che visto xche non vedevo una mazza..) .. con un gruppetto di cinghiali :asd: che passeggiavano allegramente nel bosco a bordo strada...o-o :-x:azz
Ieri uscita cittadina con qualche salitella a ritmi da sonnolenza..!! o-o
Ultimi fochi prima del "grande freddo"... a proposito devo oliare i rulli !! :mrgreen::-x:-x

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
anche io ieri sera ultima uscita serale della stagione...fatto la cronoscalata del Pinone da Seano uscendone in 24' netti che per me, visto il periodo, sembra un ottimo tempo o-o...poi chiuso il giro con comeana e colli alti, ora ci aspettano 5 lunghi mesi di inverno:cry:, io però i rulli li olio per S.Stefano:-x:mrgreen:

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito

baraccone il CASCO!!!:rosik: :angrymod::angrymod::angrymod::rosik::rosik::rosik:
poggio alla Malva strappa parecchio...Artimino invece, a parte i 500-600m, iniziali è più regolare, però per me è più bellina, da più l'idea della salita dolomitica, poi io la chiudo sempre col giro del castello, a volte passo anche dalla porta con lo strappetto in salita su pavè

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
quella che sale su x artimino prima del ponticino ( via lazzera mi pare si chiami ) la conosco piuttosto bene xche' la uso x test :wacko: , il pezzo che sale all'inizio sono c.ca km. 1,0 poi spiana abbastanza ma piu' o meno i primi km. 1,3/1,4 sono al 9,5% medi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.