è sempre come la ricordavo io...pensa che una volta oltre ad essere arrivato in cima sono ridisceso a Montemagno con la BdC![]()

In quel pietraio???? Avevo paura io a farlo a corsa
è sempre come la ricordavo io...pensa che una volta oltre ad essere arrivato in cima sono ridisceso a Montemagno con la BdC![]()

ah vabbè allora...mi ero sentito tremendamente una pippa
io ci metto sui 38' ma è un tempo tutto mio visto che lo prendo dalla statale ai cristalli...
-oallora è sempre come la ricordavo io...pensa che una volta oltre ad essere arrivato in cima sono ridisceso a Montemagno con la BdC![]()

Io non trovo nulla Mario...Date un'occhiata sul sito regionale UISP Toscano...ci dovrebbero essere le classifiche del campionato....io ho da fare!!!
![]()

E che tempo é???? :rosik::rosik: Quando si prende i tempi devono esserci meno variabili possibili... se una volta sei fuori forma e trovi vento a favore dallo stop al paese il gioco è fatto! :angrymod-o
Io non trovo nulla Mario...![]()
...nemmeno Io...che Ti devo dire...ho Tel al presidente Reg UISP...il Maggi...mi ha detto che c'erano...la prossima sett le rendono Ufficiali..che noi siamo in Alto...mah!!...io però nn le ho trovate....

volevo ringraziare pubblicamente marco che oggi sul pinone mi ha dato una bella ripassata...
hahahaha![]()
grazie per la compagnia!!!![]()
qst mattina riprendo a pedalare anche IO((
))...
Bella Genteqst mattina riprendo a pedalare anche IO((
))

Ragazzi stamani buona girata con il NievolePrima una veloce salitella a Santa Maria a Monte, e poi via sul Serra a provare il tempo... finalmente sotto i 20'! Molto, molto soddisfatto... Era da anni che ci puntavo, anche se devo ammettere che se mi allenassi come si deve probabilmente adesso starei a parlare di altri tempi, visto che questo arriva solo da girate senza pretese... ma va bene così!
Poi foratura per il "Falchetto delle cerbaie" e se non c'ero io rimaneva a piedi :rosik: e una volta ripartiti s'è fatto la "verruha", bella stradina con buone pendenze... Infine in solitaria scatti su scatti e prova di un mezzo muretto in pavé![]()

![]()
![]()
![]()
![]()
In quel pietraio???? Avevo paura io a farlo a corsa![]()
E che tempo é???? :rosik::rosik: Quando si prende i tempi devono esserci meno variabili possibili... se una volta sei fuori forma e trovi vento a favore dallo stop al paese il gioco è fatto! :angrymod-o
...e ti assicuro che per stare sui 38' nel falsopiano finale io devo dare il 125% che dopo più 7km di cronoscalata non è mai facile
ciao capitano e ci son sempre te a proposito che ti si rivede domenica mattina....:angrymod::angrymod: oggi comunque fatto un giretto alla pisana (fede) partito verso le 15 con il vento che soffiava da calenzano verso campi allora mi son detto affrontiamolo fatto le croci poi tornato a casa visto la moglie che usciva con i bambini allora mi son detto aPPROFITTIAMONE e sono andato a farmi poggio alla malva direi strappi niente male.....tre pssatine sul Pinone sono Riuscito a Farle!!!-)...nn ho preso i tempi...tanto i vostri nn li farò Mai!!!!!![]()
grande !! non c'erano dubbi che l'avresti demolito![]()
-oDomenica Mattina????ciao capitano e ci son sempre te a proposito che ti si rivede domenica mattina....:angrymod::angrymod: oggi comunque fatto un giretto alla pisana (fede) partito verso le 15 con il vento che soffiava da calenzano verso campi allora mi son detto affrontiamolo fatto le croci poi tornato a casa visto la moglie che usciva con i bambini allora mi son detto aPPROFITTIAMONE e sono andato a farmi poggio alla malva direi strappi niente male.....spero che fede che ho anche incrociato appoggi questa mio giro.....ora la prox sett e vo a testare artimino....
p.s. raga scrivo poco ultimamente perche quando cio un po di tempo libero sapete gia come lo passo....![]()
...fammi pensà.....mmmmm!!! si Domenica ci Sono
...Devo Dire che un pò Mi siete mancatiiii:eek:....però già preso impegtni x domenica 23...si va da PLATA!!! Gambeallariaaaa!!! chi nn viene :angrymod::angrymod: mi senteeee!!
Tutte:eek:
fare in questi giorni ..
Martedi' sera mentre salivo la palazzina incontro ( piu' immaginato che visto xche non vedevo una mazza..) .. con un gruppetto di cinghiali :asd: che passeggiavano allegramente nel bosco a bordo strada...

...poi chiuso il giro con comeana e colli alti, ora ci aspettano 5 lunghi mesi di inverno
, io però i rulli li olio per S.Stefano
ciao capitano e ci son sempre te a proposito che ti si rivede domenica mattina....:angrymod::angrymod: oggi comunque fatto un giretto alla pisana (fede) partito verso le 15 con il vento che soffiava da calenzano verso campi allora mi son detto affrontiamolo fatto le croci poi tornato a casa visto la moglie che usciva con i bambini allora mi son detto aPPROFITTIAMONE e sono andato a farmi poggio alla malva direi strappi niente male.....spero che fede che ho anche incrociato appoggi questa mio giro.....ora la prox sett e vo a testare artimino....
p.s. raga scrivo poco ultimamente perche quando cio un po di tempo libero sapete gia come lo passo....![]()

, il pezzo che sale all'inizio sono c.ca km. 1,0 poi spiana abbastanza ma piu' o meno i primi km. 1,3/1,4 sono al 9,5% medi