lori
Apprendista Scalatore
30%?!?!? azz
mai fatta ? E' un must , da fare assolutamente .
30%?!?!? azz
luminasio è la 1/2 come difficoltà.
con i miei tempi e volocità -sono salito con il 28 senza faticare troppo (forse anche con il 25 ce l'avrei fatta) a 7/8 km/h. - hai fino a luminasio opportunità di riposare per gli ultimi 2/3 km tosti, croce di pradole da tintoria è stato un calvario. sono arrivato all'incrocio con il cimitero di merlano a pezzi e senza nessun pezzo dove tirare fiato (tranne quei 5 metri con casa a sx e granaio a dx) direi che sono salito "in stallo"......

no credo di no.. ma non ho capito bene dov'e'

ho capito bene ...quindi da stiore vai verso la bazzanese giusto? non a mveglio.... poi la stradina a destra è quella dove da giu' vedi un gruppo di case in altoFai riferimento a Savigno direzione Bologna per intenderci ,dopo 1 km 1.5 , svolti a dx passi il ponte sul samoggia, e imbocchi la prima stradina sulla dx tratto in pianura per forse 500- 800 mt dopodichè inizia la rumba.![]()
@gianky : scusa ma ho letto in fretta i dati, perchè da salite ch sembrerebbe che la salita che va a Monte luminasio sia più dura come % media, ma io penso che tu l'abbia trovata meno dura dell'altra sia per via degli strappi meno duri che per le possibilità maggiori di recupero che lascia.
ho capito bene ...quindi da stiore vai verso la bazzanese giusto? non a mveglio.... poi la stradina a destra è quella dove da giu' vedi un gruppo di case in alto
.......ora ho capito ero fuori stradastiore------>zappolino------>savigno a tintoria a sx verso mongiorgio. dopo ponte a dx via bernardi. primi 500 in in piano.

si, soprattutto per la possibilità di rifiatare ( e per uno della mia età e peso....sono importanti )
come salita,"lì in zona" quella che però preferisco è medelana via montecapra. poche auto - puoi permetterti anche di guardare il paesaggio. (ovvio che io ci metto+ del doppio del tempo di te o posse o leonardo- ma me la godo in santa pace)

Medelana sono i muri che partono dal bar-trattoria di Mongardino ?![]()

Medelana sono i muri che partono dal bar-trattoria di Mongardino ?![]()
stiore------>zappolino------>savigno a tintoria a sx verso mongiorgio. dopo ponte a dx via bernardi. primi 500 in in piano.
dall'avatar sembri piuttosto magro o la foto inganna?

ok capito adesso!! io arrivo sempre da monte s pietro e giro per il ponte
Beh diciamo che grasso non sonopeso 64 kg per 183cm
La salita però l'ho poi presa con calma...non ha senso spingere forte adesso che la stagione è finita![]()
cryDa fare subito allora...!!!
Pensate che col 34-25 si faccia ?![]()