Venge+Di2 e passa la paura...
Magariiiiiiii!!!
Se sopravvivessi, mi verrebbe paura a tornare a casa.........sai com'è

Venge+Di2 e passa la paura...
Magariiiiiiii!!!

Arpa meteo:
Nuvolosità
: cielo sereno o poco nuvoloso sulle zone di alta valle alpine e
sull'Alessandrino; cielo per lo più nuvoloso altrove al mattino, con nuvolosità in
attenuazione da metà giornata, fino ad avere cielo poco nuvoloso ovunque dal
pomeriggio.
Precipitazioni
: assenti.
Zero termico
: in rialzo fino a 3500-3600 m.
Venti
: deboli da nordest in montagna e prevalentemente da est in pianura.
Altri fenomeni: nulla da segnalare
Attendiamo aggiornamento odierno
Qui si fa l'Italia o si muore!
thx mi sa che farà freddo come domenica scorsa
[/LEFT]

La temperatura prevista per domani mattina alle 8:30 in piazza a CDB sarà vicina ai 10° per cui ben oltre i 2° di sabato scorso![]()
giubbino felpato si.. calzamaglia direi di no..Che dici, abbiglio estivo + più giacca o è già da calzamagliona ?
Se è nuvolo la temperatura resterà più o meno quella per tutto il giro...
Massimo
@ enzone
ma tu non corri più a piedi?
Che dici, abbiglio estivo + più giacca o è già da calzamagliona ?
Se è nuvolo la temperatura resterà più o meno quella per tutto il giro...
Massimo

E come no? Almeno una volta alla settimana e adesso che arriverà il freddo, anche 3-4 volte..

Che dici, abbiglio estivo + più giacca o è già da calzamagliona ?
Se è nuvolo la temperatura resterà più o meno quella per tutto il giro...
Massimo
IO seguo Enzo, tenuta estiva con manicotti e smanicato, se hai fresco consiglio come Jammes i gambali o le ginocchiere


Io sono freddoloso, vengo con le maniche lunghe ed i manicotti...![]()
domani viene su una bella festicciola
sono indeciso se mettere il rosato o il prosecco in borraccia
Livio ha pure i gambali in pelo
Ben che ti vada metti l'acqua Santa perchè al ristorante ci arrivi in macchina... poi come torni sono affari tuoi![]()
P.S. il prosecco non c'è
domani viene su una bella festicciola
sono indeciso se mettere il rosato o il prosecco in borraccia
giubbino felpato si.. calzamaglia direi di no..
non hai dei gambali?

Per chi è interessato....
[url]http://www.ciclitalia.com/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=245&category_id=27&option=com_virtuemart&Itemid=1[/URL]
Astenersi perditempo...![]()
ustia avevo letto che avrebbe dovuto costare dippiù.
è proprio ora di cambiare telaio.....![]()
![]()
sono sempre 200 euri piu' di Athena Carbon o Force...
comunque gusti sono gusti.
io faccio il programmatore di PLC, non posso rimanere inerte di fronte a qualche congegno servoassistito!
se non hanno migliorato la programmazione da quando l'ho provato io, potresti rimanere abbastanza sconcertato...