Torino e dintorni... (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bigapple

Novellino
18 Gennaio 2011
42
22
Provincia Torino
Visita sito
Bici
RIDLEY Orion
Arpa meteo:


Nuvolosità
: cielo sereno o poco nuvoloso sulle zone di alta valle alpine e

sull'Alessandrino; cielo per lo più nuvoloso altrove al mattino, con nuvolosità in
attenuazione da metà giornata, fino ad avere cielo poco nuvoloso ovunque dal
pomeriggio.
Precipitazioni


: assenti.

Zero termico


: in rialzo fino a 3500-3600 m.

Venti


: deboli da nordest in montagna e prevalentemente da est in pianura.
Altri fenomeni: nulla da segnalare




Attendiamo aggiornamento odierno



Nuvolosità

: cielo sereno o poco nuvoloso sulle zone di alta valle alpine e

sull'Alessandrino; cielo per lo più nuvoloso altrove al mattino, con nuvolosità in
attenuazione da metà giornata, fino ad avere cielo poco nuvoloso ovunque dal
pomeriggio.
Precipitazioni




: assenti.

Zero termico




: in rialzo fino a 3500-3600 m.

Venti




: deboli da nordest in montagna e prevalentemente da est in pianura.
Altri fenomeni: da segnalare passaggio pomeridiano di gruppo di ciclisti "ubriachi" presso Castelnuovo Don Bosco. Porre la massima attenzione :mrgreen:




 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
@ enzone
ma tu non corri più a piedi?

E come no? Almeno una volta alla settimana e adesso che arriverà il freddo, anche 3-4 volte..

Che dici, abbiglio estivo + più giacca o è già da calzamagliona ?
Se è nuvolo la temperatura resterà più o meno quella per tutto il giro...

Massimo

Io vengo in estiva, in salita "mi fà caldo"!!:mrgreen:

buongiorno


Uploaded with ImageShack.us

bel cappellino vintage!

Buongiorno Dottore!!o-o
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Io sono freddoloso, vengo con le maniche lunghe ed i manicotti...;nonzo%:mrgreen:

Livio ha pure i gambali in pelo :mrgreen:
domani viene su una bella festicciola:-x
sono indeciso se mettere il rosato o il prosecco in borraccia

Ben che ti vada metti l'acqua Santa perchè al ristorante ci arrivi in macchina... poi come torni sono affari tuoi :-x :mrgreen:


P.S. il prosecco non c'è
 

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
Livio ha pure i gambali in pelo :mrgreen:


Ben che ti vada metti l'acqua Santa perchè al ristorante ci arrivi in macchina... poi come torni sono affari tuoi :-x :mrgreen:


P.S. il prosecco non c'è

ok allora acqua santa fino a pranzo.

PS: Alla fine ho dovuto sostituire il MC. Ho montato cuscinetti Ultegra infatti adesso non ha piu gioco.
l'FSA che avevo montato era difettoso. Ho fatto da solo 18 euri

PPS: 2012 mi depilo pure io
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.526
1.892
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.