SportTracks 3.0

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.306
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
risolto il problema niente più errori , ho dovuto disinstallare training load , ma come si può risolvere,

Premesso che non uso questo plug-in, ho provato a leggere ma dopo 2 minuti ho capito che è troppo complicato per me.

L'errore te lo dava su tutte le attività?

Lo chiedo perchè io a volte ricevo errore dal plug-in "filtered statistic", ma la colpa non è del plug-in ma da dati incoerenti all'interno del file .fit. Incoerenze che vengono perdonate da ST e da altri plug-in ma non da "filtered statistic".

carlo
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
ciao, perchè nell'uscita di oggi non mi segnala la VAM del trail Alce Nero??
eppure il trail lo ha riconosciuto, si vede nel file allegato.
Nella casella della VAM dell'uscita di oggi c'è lo 0....;nonzo%

forse lo ha registrato male?? l'edge 705 mi si è spento e l'ho riacceso appena me ne sono accorto (dopo qualche minuto) ma molto prima della salita, che infatti mi sembra registrata bene.
Ho notato che se seleziono un tratto del trail, non mi segnala la vellocità media e la frequenza cardiaca media, mentre l'altitudine media e la frequenza di pedalate media le segnala....boh??;nonzo%

sapete aiutarmi??

PS: ho già provato a forzare il calcolo del trail con calculated fields, ho selezionato il campo personalizzato Alce Nero VAM ed ho cliccato "calculated selected rows"....sono stato bravo :mrgreen:??
 

Allegati

  • Cesane-VAM.jpg
    Cesane-VAM.jpg
    107,1 KB · Visite: 36

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Premesso che non uso questo plug-in, ho provato a leggere ma dopo 2 minuti ho capito che è troppo complicato per me.

L'errore te lo dava su tutte le attività?

Lo chiedo perchè io a volte ricevo errore dal plug-in "filtered statistic", ma la colpa non è del plug-in ma da dati incoerenti all'interno del file .fit. Incoerenze che vengono perdonate da ST e da altri plug-in ma non da "filtered statistic".

carlo
si esatto l'errore me lo dava in apertura del programma , e non mi dava modo di vedere nessun allenamento , disinstallando il plugin è tornato tutto normale
 

Nik

Pignone
23 Agosto 2008
153
1
toscana
Visita sito
Bici
specialized
Scusatemi ma ST3 non legge i file del joule 2.0? io per farli leggere li converto con Device Agent ma il plug in Trainig load fa un po' di errori . Dipende da la conversione? Ci sono altri sistemi per poter leggere i file di Joule 2.0?
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
ciao, perchè nell'uscita di oggi non mi segnala la VAM del trail Alce Nero??
eppure il trail lo ha riconosciuto, si vede nel file allegato.
Nella casella della VAM dell'uscita di oggi c'è lo 0....;nonzo%

forse lo ha registrato male?? l'edge 705 mi si è spento e l'ho riacceso appena me ne sono accorto (dopo qualche minuto) ma molto prima della salita, che infatti mi sembra registrata bene.
Ho notato che se seleziono un tratto del trail, non mi segnala la vellocità media e la frequenza cardiaca media, mentre l'altitudine media e la frequenza di pedalate media le segnala....boh??;nonzo%

sapete aiutarmi??

PS: ho già provato a forzare il calcolo del trail con calculated fields, ho selezionato il campo personalizzato Alce Nero VAM ed ho cliccato "calculated selected rows"....sono stato bravo :mrgreen:??

cioè...non fega una cippa a nessuno????


almeno potreste ripararmi il file che allego :mrgreen:...ST3 non me lo legge...mi si è spento l'Edge 4/5 volte e la traccia è rovinata...a giudicare dalla "leggerezza" del file ne avrà registrata una metà

grazie o-o
 

Allegati

  • 2011-09-08-10-33-30.zip
    19,2 KB · Visite: 5

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.306
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
cioè...non fega una cippa a nessuno????


almeno potreste ripararmi il file che allego :mrgreen:...ST3 non me lo legge...mi si è spento l'Edge 4/5 volte e la traccia è rovinata...a giudicare dalla "leggerezza" del file ne avrà registrata una metà

grazie o-o
A Gabriè, lo sai che ti voglio bene, senza di te come farei a tenermi in allenamento con l'editor XML :eek:

Per ST3 non ti ho risposto perchè... non uso quel plug-in, non so usarlo, e visto che per me VAM sta sempre per Vado Ancora Male, non saprei come aiutarti.

o-o

carlo
 

Allegati

  • 2011-09-08-10-33-30_corretto.zip
    19,3 KB · Visite: 4

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.306
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
ho la versione free... può essere per questo???

Assolutamente NO!

Io sul portatile che uso per lavoro vedo benissimo sia le mappe stradali, satellitari e quelle con le curve di livello e ombreggiature.

Se mastichi l'inglese, vai sul forum di ST3 e troverai molti suggerimenti in proposito.

Se no, chiedi ancora e vedremo di aiutarti.:°°(

carlo
 

rikicarra

Apprendista Velocista
21 Aprile 2009
1.467
108
Modena
Visita sito
Bici
Trek Madone SSL Leopard
Assolutamente NO!

Io sul portatile che uso per lavoro vedo benissimo sia le mappe stradali, satellitari e quelle con le curve di livello e ombreggiature.

Se mastichi l'inglese, vai sul forum di ST3 e troverai molti suggerimenti in proposito.

Se no, chiedi ancora e vedremo di aiutarti.:°°(

carlo

Carlo, se ho capito bene, sul portatile che usi per lavoro hai installato la versione free. Lo hai fatto per scelta oppure perchè hai già installato ST3 a pagamento su diversi altri computers? Se ricordo bene, io sono riuscito ad installare ST3 a pagamento su almeno 3 computers con la stessa licenza...
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.306
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Carlo, se ho capito bene, sul portatile che usi per lavoro hai installato la versione free. Lo hai fatto per scelta oppure perchè hai già installato ST3 a pagamento su diversi altri computers? Se ricordo bene, io sono riuscito ad installare ST3 a pagamento su almeno 3 computers con la stessa licenza...

ciao riki,

Pura e semplice pigrizia, ho installato ST3 mentre ero fuori, e i codici li ho a casa :razz::pc:

o-o

carlo