SportTracks 3.0

charlie795

Pedivella
26 Agosto 2005
340
0
Bosentino
Visita sito
Premetto che ho dovuto formattare il pc e ho riinstallato i programmi TrainigCenter e SportTrack 3.0 ho visto che se faccio importa e vado sull'edge posso importare i file .fit direttamente dal garmin. Ma allora non serve più importare da Treining in .fit e poi convertire in .tcx come si faceva una volta?
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.553
763
Visita sito
Premetto che ho dovuto formattare il pc e ho riinstallato i programmi TrainigCenter e SportTrack 3.0 ho visto che se faccio importa e vado sull'edge posso importare i file .fit direttamente dal garmin. Ma allora non serve più importare da Treining in .fit e poi convertire in .tcx come si faceva una volta?
la 3 supporta il formato nativo .fit.

in teoria non dovrebbero esserci differenze di dati (valori max, media, etc) tra i file...
 

rikicarra

Apprendista Velocista
21 Aprile 2009
1.467
108
Modena
Visita sito
Bici
Trek Madone SSL Leopard
Premetto che ho dovuto formattare il pc e ho riinstallato i programmi TrainigCenter e SportTrack 3.0 ho visto che se faccio importa e vado sull'edge posso importare i file .fit direttamente dal garmin. Ma allora non serve più importare da Treining in .fit e poi convertire in .tcx come si faceva una volta?
Hai un Edge 705 o 800 (o altro)?

Nella finestra "Seleziona dati da importare" scegli l'icona dell'Edge oppure la cartella?
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)

Mi sa che hai risposto solo alla prima delle due domande di Riki.

ST3 NON riconosce i nuovi Garmin (500 e 800) come strumenti, riconosce i file .fit, ma per caricarli bisogna, da Importa, cliccare sulla cartellina e non sull'icona strumento, poi navigare sino alla cartella Garmin\Activities e quindi scegliere il file .fit che si vuole caricare.

carlo
 

arkasha

Pignone
22 Maggio 2007
294
5
modena
Visita sito
Bici
Orbea orca OMP 2014
Scrivo di nuovo perchè, pur cercando nel forum di Sportracks e di Training Analisys, non ho trovato la risposta. Dopo aver importato il file dal Garmin 500 le potenze rilevate sono sempre più basse di quelle misurate da GC (fedeli a quelle misurate dallo strumento). C'è qualche impostazione da cambiare o bisogna aspettare l'aggiornamento?
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Scrivo di nuovo perchè, pur cercando nel forum di Sportracks e di Training Analisys, non ho trovato la risposta. Dopo aver importato il file dal Garmin 500 le potenze rilevate sono sempre più basse di quelle misurate da GC (fedeli a quelle misurate dallo strumento). C'è qualche impostazione da cambiare o bisogna aspettare l'aggiornamento?

Non capisco ;nonzo% Che strumento hai per la rilevazione della potenza? PowerTap o SRM ? GC non misura niente, prende i dati e li visualizza. Per alcuni parametri fa quello che in inglese si dice "smoothing" cioè "addolcisce" la curva, ma niente di più.

carlo
 

arkasha

Pignone
22 Maggio 2007
294
5
modena
Visita sito
Bici
Orbea orca OMP 2014
Si uso il Powertap. Mi sono espresso male, però il punto è che i dati "rilevati" da GC e da Sporttracks, per quanto riguarda la potenza, non coincidono. Comunque ieri sera ho riguardato le impostazioni di Sporttracks e mi sono accorto che lo smoothin della potenza era settato al massimo. L'ho eliminato ed oggi farò altri raffronti.
 

frankieorabona

Apprendista Passista
9 Luglio 2011
864
40
48
Gricignano di Aversa
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs
Vorrei un aiuto

Ho installato da qualche giorno ST3, con i vari plugin, tra cui TRAILS

Nei campi di trails, ho impostato di vedere la pendenza media.
Ma mi escono dei risultati sballati, tipo 563,80% per una salita che ho impostato, oppure -14% per un'attività di pianura!!

Come posso rimediare?

Inoltre ho acquistato il pacchetto dei plugin di mechgt, circa 4 giorni fa. Nonstante il pagamento andato a buon fine non ho mai ricevuto il codice di attivazione...
Gli ho inviato 3 mail ma non ho mai ricevuto nessuna risposta...
Cosa dovrei fare?
 
Ultima modifica:

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
come faccio a disinstallare un plugin , voglio provare a disinstallare training load per vedere se è lui che mi crea problemi

Per la stragrande maggioranza dei plug-in, andando in configurazioni > Plugin, dopo che ha finitio la ricerca se esistono versioni più aggiornate, cliccando sul nome del plugin, nella parte inferiore della finestra "dettagli del plugin" appare una croce rossa con "Disinstalla".

carlo
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Per la stragrande maggioranza dei plug-in, andando in configurazioni > Plugin, dopo che ha finitio la ricerca se esistono versioni più aggiornate, cliccando sul nome del plugin, nella parte inferiore della finestra "dettagli del plugin" appare una croce rossa con "Disinstalla".

carlo

che pirla hai ragione , eppure l'ho fatto altre volte, pardon un momento di vuoto :hail: