Uscite Zona Insubria, a ruota di...

franzfranz

Pedivella
1 Febbraio 2007
303
10
51
VARESE
Visita sito
Bici
x
Allora dopo molte contrattazioni ho deciso con markus che noi ci troviamo alle 9.00 alla schiranna, se viene anche franz andiamo vs cittiglio e poi decidiamo in base alla temperatura, qualche salita ci scapperà ma niente di mostruoso.
Il giro del lago di lugano lo farò quando ci sarà davvero freddo o-o

Ok,
gli altri ci vengono incontro da luino.

A domani

DADI-87

Apprendista Passista
16 Maggio 2011
1.116
30
TRAVEDONA-MONATE
Visita sito
Bici
cinarella:)
io sarò alle 9 a schiranna..il mio giro sarà..cuvignone luino grantola sette termini ponte tresa ritorno verso varese e poi decido se fare cuasso e scendere dall'alpe tedesco o tornare da varese...quindi se fate il cuvignone un pezzo lo faccio con voi(se non mi staccate)..a domani... :)

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Oggi eravamo davvero tanti... forse troppi! Credo 16 persone in totale.
Bella bagarre sulle salite (arcumeggia e brinzio) a cui ho assistito dalle retrovie (buzzi28 fortissimo...).
Per il resto giro un po poco organizzato e qualche pausa di troppo al freddo. Dopo l'arcumeggia forse potevamo scendere vs luino e allungare un po.

Nota di biasimo a gurzo82 e cuvignone82 che non si sono aggregati a noi pur sapendo che eravamo in giro e sono stati beccati sull'arcumeggia!

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Beh dai è bello quando si è cosi tanti, poi a fine stagione ci stanno delle uscite a svacco.
Io onestamente avevo freddo e non avevo tanta voglia di allungare, per fortuna vintage ha avuto i suoi dolori così abbiamo avuto la scusa per tornare dal brinzio:mrgreen:

THmatteo

Pignone
6 Luglio 2011
261
0
Visita sito
Bici
Voss titanio+specialized sl4+MTB cube
oggi bel giro e con un gruppo numeroso,molto divertente,certi in salita vanno veramente forte....troppo per me!!!...cmq mi sono divertito e al mio rientro a casa i km erano 100 tondi...ALLA PROSSIMA...

franzfranz

Pedivella
1 Febbraio 2007
303
10
51
VARESE
Visita sito
Bici
x
Beh dato che siamo ad ottobre è stato un bel giro, la bagarre sulle salite è stata divertente, e faccio notare che la prima sull'arcumeggia l'ha innescata tiz e quella sul brinzio markus.. gli altri (tra cui io) sono andati a ruota ^^ ritmo decisamente sostenuto per la presenza del capitano che per quanto poco allenato riesce a dettare ritmi davvero tosti in salita.

Domani si prevede un giro di prevalente pianura, per chi vuole l'appuntamento è alle 9.30 a cittiglio e quindi direi ancora 9 a rotonda della schiranna, fatemi sapere se venite altrimenti accorcio e scendo direttamente dal sasso di gavirate.

O andiamo verso sesto e facciamo un anello che ci porti a travedona e poi lago di varese o andiamo verso luino, per poi fare come unica salita l'ardena e rientrare dalla valganna.