Beh dato che siamo ad ottobre è stato un bel giro, la bagarre sulle salite è stata divertente, e faccio notare che la prima sull'arcumeggia l'ha innescata tiz e quella sul brinzio markus.. gli altri (tra cui io) sono andati a ruota ^^ ritmo decisamente sostenuto per la presenza del capitano che per quanto poco allenato riesce a dettare ritmi davvero tosti in salita.
Domani si prevede un giro di prevalente pianura, per chi vuole l'appuntamento è alle 9.30 a cittiglio e quindi direi ancora 9 a rotonda della schiranna, fatemi sapere se venite altrimenti accorcio e scendo direttamente dal sasso di gavirate.
O andiamo verso sesto e facciamo un anello che ci porti a travedona e poi lago di varese o andiamo verso luino, per poi fare come unica salita l'ardena e rientrare dalla valganna.