Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
......:mrgreen:......era in Bici....la sua macchina nn ce la fa a fa ste cose qua!!!!:mrgreen: Buonasera a TUTTIo-oTutte:eek:
Ciaoo Snake!!o-o
Complimenti Matt!!;-)

hihi :mrgreen: in effetti hai ragione....probabilmente ci lascerei perlomeno la frizione :mrgreen::mrgreen: !! non per nulla a 3/4 di giro l' SRM s'e' spento, mi sa che gli girava la testa a fare in su e giu' !! :mrgreen::mrgreen:o-oo-o

Buongiorno a tutti !!!!!!!!

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
hihi :mrgreen: in effetti hai ragione....probabilmente ci lascerei perlomeno la frizione :mrgreen::mrgreen: !! non per nulla a 3/4 di giro l' SRM s'e' spento, mi sa che gli girava la testa a fare in su e giu' !! :mrgreen::mrgreen:o-oo-o

Buongiorno a tutti !!!!!!!!
ahahah!! Disintegri TUTTO!!!:))):Buondì Matto-o qst mattina ci siamo Fatti una bella pedalata di Gruppo...ventosa !! il Baraccone di FILL e Mau mi hanno Tirato il collo:wacko::rosik:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ciao!
Che giro avete fatto?
Ciaooo Gabrio!! cintolese...nn so se lo fate anche voi...va bè ho tempo..scrivo..indicatore-signa-m.lupo-empoli-cerreto-monsummano-montecatini alto-serravalle-PT-pistoiese e seanino x ciliegina!!;-)o-o

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
ahahah!! Disintegri TUTTO!!!:))):Buondì Matto-o qst mattina ci siamo Fatti una bella pedalata di Gruppo...ventosa !! il Baraccone di FILL e Mau mi hanno Tirato il collo:wacko::rosik:

Bravi, paperi sempre a tutto gas o-o !! In effetti anche stamani il vento ha rotto non poco... io ho fatto un alba/test sul Pinone dove ho perso un po' piu' di un minuto :cry: dal mio avversario di Luglio ( cioe' io :-x:mrgreen: ) e soprattutto lasciato tanti w per strada. Appena scollinato e' uscito il sole e si e' rialzata la bufera , mi sono rotto e quindi prima della ginestra sono salito vs. Malmantile ed ho rifatto su e giu' sugli stradelli di zona duretti ma perlomeno senza vento ! o-o

Toadette

Novellino
27 Giugno 2011
53
1
Santa Croce sull'Arno (PI)
Visita sito
Bici
Bhoss World Champion
:wacko:BUONASEEEEEERA!!! :mrgreen::mrgreen: RIECCOMI VIVA! :))):

Finalmente in questo fine settimana di metà Ottobre son riuscita a risalire in sella al mio "destriero", come sempre in compagnia del fidanzato e questa volta pure del vento :rosik:

Ieri mattina giratina di 62km con Nievole ed LP.
Partiti da Staffoli verso le 9:00 direzione Marlia per affrontare le terrazze: Matraia, Valgiano, Tofori e devo dire che ho sentito la fatica nelle gambe soprattutto nella prima, dove mi son dovuta fermare per un quasi blocco respiratorio :wacko:

Stamattina invece girata più breve (40km) ma più intensa.
Stavolta partenza da S.Croce (solo con Nievole) verso le 9:30 e affrontati 7/8 strappi in zona (a proposito OCCHIO A VIA DELL'INFERNO:wacko::wacko::wacko:!!!) e sensazioni abbastanza positive (apparte il troppo vento :rosik:) nel rientrare.

Tutto questo mi serve come preparazione per la "Gamballaria"! :mrgreen:

CI VEDIAMO DOMENICA 23!!!o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
:wacko:BUONASEEEEEERA!!! :mrgreen::mrgreen: RIECCOMI VIVA! :))):

Finalmente in questo fine settimana di metà Ottobre son riuscita a risalire in sella al mio "destriero", come sempre in compagnia del fidanzato e questa volta pure del vento :rosik:

Ieri mattina giratina di 62km con Nievole ed LP.
Partiti da Staffoli verso le 9:00 direzione Marlia per affrontare le terrazze: Matraia, Valgiano, Tofori e devo dire che ho sentito la fatica nelle gambe soprattutto nella prima, dove mi son dovuta fermare per un quasi blocco respiratorio :wacko:

Stamattina invece girata più breve (40km) ma più intensa.
Stavolta partenza da S.Croce (solo con Nievole) verso le 9:30 e affrontati 7/8 strappi in zona (a proposito OCCHIO A VIA DELL'INFERNO:wacko::wacko::wacko:!!!) e sensazioni abbastanza positive (apparte il troppo vento :rosik:) nel rientrare.

Tutto questo mi serve come preparazione per la "Gamballaria"! :mrgreen:

CI VEDIAMO DOMENICA 23!!!o-o
Sarà una Bella Domenica!!!o-o....e vedi di nn stare troppo senza pedalare:-x:-x

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Buongiorno a tutti ragazzi, complimenti per i giri di ieri o-o
mmmmm!! da come scrivi felice...te a qst'ora sei sicuramente in bici!!!:mrgreen:o-o...bravo...pedala..divertiti...perchè per qst pom Ti ho lasciato del lavoro da sbrigare...pedalo IO:-x:-x
Per Tutti i Paperini qst Settimana,mas i primi della prossima è necessario Vedersi per
1° Iscrizione 9 Colli!!:mrgreen:
2° preiscrizione Maratona delle Dolomiti:mrgreen:
3° tutti i nuovi tesserati...ma anche gli altri sono pregati di farsi Foto e controllare scadenza certificato medico...vediamo se siamo Capaci di fare un Tesseramento Celere qst'anno:rosik::angrymod::)))::))):
Buona Giornata na Tutte:eek:Tuttio-o

Toadette

Novellino
27 Giugno 2011
53
1
Santa Croce sull'Arno (PI)
Visita sito
Bici
Bhoss World Champion
Sarà una Bella Domenica!!!o-o....e vedi di nn stare troppo senza pedalare:-x:-x

Buongiorno Mario! o-o

Sara sicuramente una bella Domenica!!! ;-) Spero solo di non trovare di nuovo del vento come questo fine settimana appena passato :rosik:

Purtroppo ora che lavoro non ho molto tempo da dedicare alla bdc, quindi posso solo montarci nel fine settimana... :cry che peccato! :cry

BUONA GIORNATA A TUTTE/I!!! :mrgreen:

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Mi sono sempre chiesto: "ma come mai gli amici della piana del bisenzio non transitino mai fra quelle stradine che ci sono fra Casalguidi e Quarrata?" ;nonzo%
Così stamattina, visto che ieri mi sono dato alla ganascia, al canto e all'accompagnamento allo shopping nella capitale, sono andato a provare!
Sono sceso su Casalguidi dal Cecina (belle rampe esigenti come sempre:cassius:) e poi mi sono infilato in viottoli mai fatti: Forrottoli, Montemagno, Luicciano, Bracali....
... ma che strade sono eh?? :wacko::wacko: Un asfalto assurdo, tutto bucato, scoperto in tanti punti, brecciolino, pietre grosse come una mano, ecc... A un certo punto mi sono ritrovato su una via sterrata e poi a riscendere è stato peggio che a salire... :angrymod:

ora ho capito il perchè di così poco traffico :rosik::rosik:
Poi nulla... strappo di Tizzana, Bacchereto e Pinone e via a casa... 3 ore e mezzo fatte bene o-o

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
Mi sono sempre chiesto: "ma come mai gli amici della piana del bisenzio non transitino mai fra quelle stradine che ci sono fra Casalguidi e Quarrata?" ;nonzo%
Così stamattina, visto che ieri mi sono dato alla ganascia, al canto e all'accompagnamento allo shopping nella capitale, sono andato a provare!
Sono sceso su Casalguidi dal Cecina (belle rampe esigenti come sempre:cassius:) e poi mi sono infilato in viottoli mai fatti: Forrottoli, Montemagno, Luicciano, Bracali....
... ma che strade sono eh?? :wacko::wacko: Un asfalto assurdo, tutto bucato, scoperto in tanti punti, brecciolino, pietre grosse come una mano, ecc... A un certo punto mi sono ritrovato su una via sterrata e poi a riscendere è stato peggio che a salire... :angrymod:

Poi nulla... strappo di Tizzana, Bacchereto e Pinone e via a casa... 3 ore e mezzo fatte bene o-o
se tizzana l'hai fatta dal versante di quarrata come credo, se hai fatto caso ad un certo punto ti sei trovato un drizzone davanti e te hai girato a sx...se tu avessi preso quella avresti fatto Colle :wacko::wacko::wacko: :mrgreen:

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...

ieri hai fatto bene a non andare tanto come al solito...Lunedì perfetto senza vento e pure calduccio...!!
complimenti ti mantieni sempre la gamba ( e la forchetta :mrgreen: ) allenata !! o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.