qual'è la velocità massima che si puo raggiungere in bici in pianura ?
non è colpa mia, sei tu che te la sei cercata, oramai dovresti conoscermi lo sai che sono diretto su certe cose.Lo zen ti dovrebbe insegnare che non ci si rivolge mai ad un'altra persona dicendogli che non ha capito o come volevasi dimostrare...

non è colpa mia, sei tu che te la sei cercata, oramai dovresti conoscermi lo sai che sono diretto su certe cose.![]()

facciamo una bella cosa considera tonto anche il sottoscritto..Il fatto di essere diretti, schietti e sinceri non esula dall'essere educati e rispettosi del prossimo...:angrymod:
Comunque, probabilmente sarò tonto io, ma continuo a non capire...
Vabbè.... Vivo lo stesso...![]()
facciamo una bella cosa considera tonto anche il sottoscritto..![]()

Devi chiedere a Giammese....
In volata io ho sentito al massimo parlare di 70 km/h...
però occorre fare dei distinguo, quota, su strada od in pista, volata o percorrenza?
il gruppo del tour de france con vento favorevole mi ricordo viaggiasse ad oltre 60 km/h, tant'è che sapendo delle previsioni alcune squadre montarono il 55 al posto del 53.![]()
Sto scrivendo un po' troppo in questo periodo... Farò un po' di pausa....

Sto scrivendo un po' troppo in questo periodo... Farò un po' di pausa....

io già la sto facendo...Sto scrivendo un po' troppo in questo periodo... Farò un po' di pausa....
E come ci sono dei radioamatori che passano le giornate davanti ad una radio a parlare con persone lontanissime, per il gusto di farlo
straquoto quello che dice davide, ed aggiungerei anche: con quale bici? che come ho visto giovedì al velodromo, con una reclinata ben carenata si arriva facile sopra i 70...
Che se uno vuole fare proprio il record, basta usare qualche trucco
[url]http://www.fredrompelberg.com/en/html/algemeen/fredrompelberg/record.asp[/URL]
268,832 km/h.
Il record con reclinata senza spaccavento è di 130,36 km/h.
Massimo

Massimo, hai già fatto l'upgrade fw all'800?
Io ho letto qualcosa di sfuggita solo stamane![]()
straquoto quello che dice davide, ed aggiungerei anche: con quale bici? che come ho visto giovedì al velodromo, con una reclinata ben carenata si arriva facile sopra i 70...
potrei essere interessato io a quella taglia...mi posteresti una foto che si veda bene grazieed ora: VENDO giubbino Sportful gore-tex pac Lite rosso taglia xxl (ma secondo me veste piccolo) pure questo nuovo
prezzo nn lo so...parliamone....(diciamo quasi per comprarmene un'altro)