Torino e dintorni... (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.536
541
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1

derosa57

Pignone
13 Luglio 2010
218
11
val di susa
Visita sito
Bici
Pinarello F8 naked-red R0 nite + Pinarello Dogma 60.1 caisse d'epargne
Vai già più forte di me.... :mrgreen:

In questo momento penso che tutti vadano più forte di me...dopo 3 mesi di sosta ho una sensazione di vuoto nelle gambe...che non ho mai avuto in vita mia...mentre aerobicamente va meglio...però la piena efficienza la vedo lontana..l'età non aiuta a marzo saranno 55...
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
In questo momento penso che tutti vadano più forte di me...dopo 3 mesi di sosta ho una sensazione di vuoto nelle gambe...che non ho mai avuto in vita mia...mentre aerobicamente va meglio...però la piena efficienza la vedo lontana..l'età non aiuta a marzo saranno 55...
ma dai non vederla così tragica...fortunatamente per noi sportivi l'età anagrafica non ha niente a che fare con quella biologica...o-o
 

derosa57

Pignone
13 Luglio 2010
218
11
val di susa
Visita sito
Bici
Pinarello F8 naked-red R0 nite + Pinarello Dogma 60.1 caisse d'epargne
ma dai non vederla così tragica...fortunatamente per noi sportivi l'età anagrafica non ha niente a che fare con quella biologica...o-o
Ti ringrazio..è vero che noi sportivi rallentiamo l'invecchiamento...è altrettanto vero che quando penso ad esempio al Braida fatto nel '93 a tutta dall'inizio alla fine..al fatto che sul piazzale dopo un paio di minuti e una barretta avevo praticamente recuperato... e adesso fatto controllando MOLTO bene la respirazione per non andare in apnea...beh ...è un peccato invecchiare..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.