POL PAPERINO...il Piacere di PEDALARE!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
41
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
Almeno una menzione d'onore come ds, anche se con altri colori, mi spetta vero??? GRANDE MARIO, che squadrone hai costruito!!!

In effetti diamo a cesare quel che è di cesare!

comunque Mario complimenti per il bel gruppo che avete messo su... cavoli ora mi toccherà uscire quasi solamente con paperini il prossimo anno siete diventati tutti pennuti!!

bene bene mi sa che ne spennerò un po e via al nostro raduno il prossimo anno, ho intenzione di proporre un terzo percorso un po più lungo e di aggiungere un muro di quelli cattivi:cool::cool:

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
Ragazzi facciamo le cose per benino via... lo dico a tutti, e soprattutto al capo!
Decidete il percorso per domenica! Vediamo se volta volta si riesce a organizzare le cose per bene, mettendo tutto sul sito e non arrivando la domenica mattina a decidere sul posto... che poi dopo c'è chi si perde, chi taglia, ecc o-o
io butto là un giro NON dei miei, tanto i miei non li vuol mai fare nessuno:rosik:,....io direi di buttarsi subito sul SanBaronto e sconfinare in territorio Pisano fino a S.Miniato alta, così si prende un pò d'aria bona:-x e poi prendere la strada del ritorno o via empoli-Montelupo o via Vitolini...che ne dite?

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
io butto là un giro NON dei miei, tanto i miei non li vuol mai fare nessuno:rosik:,....io direi di buttarsi subito sul SanBaronto e sconfinare in territorio Pisano fino a S.Miniato alta, così si prende un pò d'aria bona:-x e poi prendere la strada del ritorno o via empoli-Montelupo o via Vitolini...che ne dite?

addirittura io scarterei via Montelupo e opterei anche per una terza alternativa:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105

Boia spero assolutamente di avere un muletto perché il giro mi stuzzica!!!

Speriamo bene...

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa

Oh! Menomale il collega salitomane si propone :mrgreen: Per me è un giro che potrebbe andare! Giusto per la stagione!

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Chiedo subito alla ciurma!! ;-) Saputo niente dei listini capi abbigliamento SuperMario?? :-)
qst <pomeriggio vedo di accontentartio-o chiamo il Kobra!!(Andrea Pal.);-)

F&F(Fabio e Federico):mrgreen:...Vedete di mettere qualche dato su qst percoso...;nonzo%...prima che Lava inizi a fare duemilaottocentoottantootto domande!!!:wacko::wacko::-x:-x

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
qst <pomeriggio vedo di accontentartio-o chiamo il Kobra!!(Andrea Pal.);-)

F&F(Fabio e Federico):mrgreen:...Vedete di mettere qualche dato su qst percoso...;nonzo%...prima che Lava inizi a fare duemilaottocentoottantootto domande!!!:wacko::wacko::-x:-x

Ah, lascio fare a Fede :mrgreen: Almeno lui sa dove passare dalle vostre parti, ecc... Quando ha fatto l'itinerario su openrunner ce lo metto :-x Se poi si vuole la massima precisione ci toccherà fa le ricognizioni come Cassani :mrgreen::mrgreen:

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Non deviare verso altro sport... Qui c'è olio per la tua catena....

Tranquillo Snacke che NON devio ;-) Sto solo cercando (per soddisfazione personale.. NON ho pretese) di seguire una preparazione ben precisa e mi voglio attenere ;-) Son dieci giorni che non pedalo per niente ed un mese in tutto dove non ho mai forzato.. azz come mi manca la bici!! :cry:

marcobike

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2009
2.584
8
San.Baronto
Visita sito
Bici
Specialized Sl4
Vedi l'allegato 62709 o-oo-o
Buondìììì a Tuttio-o a Tutte:eek:
Apro qst 3D per dare il Via alla Prossima stagione,Ringrazio Tutti i Componenti del Gruppo per la Stagione conclusa...il 2° posto al Campionato Toscano nn deve essere un traguardo raggiunto ma un punto di Partenza...con Immenso Piacere vi presento i Nuovi Componenti del Gruppo!!
Roberta F.
Donatella G.
Rosanna I.
Francesca M.
Alessio B.
Antonio L.G.
Gianluca V.
Michele V.
Gabrio I.
Massimiliano M.
Michele A.
Stefano C.
c'è poco da aggiungere...solo di Continuare a Divertirsi e Pedalare!!:ola:BENVENUTI!!!o-o
Auguri da un EX Paperinoo-o Questa NEW Discussione adesso ha la firma GIUSTAo-o Ora mai l'altra nn aveva più significato.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Auguri da un EX Paperinoo-o Questa NEW Discussione adesso ha la firma GIUSTAo-o Ora mai l'altra nn aveva più significato.
Il Mio pensiero è che l'Altra ha un grande Significato di AMICIZIA e Rispetto!! ma Paperino va Avanti...con tanti Amici e Bei Ricordi...ma sempre AVANTI!!!o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.