POL PAPERINO...il Piacere di PEDALARE!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
..e vu mi mettete una voglia maremma m.. :mrgreen: E vu parlate di domenica ma.. lunedì un va nessuno?? ;nonzo% Io e riinizio appunto lunedì.. c'è i ponte no?? Chi lo fa?? :mrgreen:
Libero Lunedi pom alle 14,30..stacco alle 14,00!! Plata stiamo su i 100!! se poi siamo in anticipo si aggiunge un Seano!!o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Mario non c'aizzare... che sennò lo sai come va a finire... si va a fa qualche salita estiva :mrgreen::mrgreen::rosik:

Grandissimo Beppe!!! :ola:
Simone chi è? ;nonzo%

Mario dammi anche te un consiglio... 110 km di giro sono troppi? Si cala un po'?
Non cazzio mai lo sai!!!:mrgreen:
@ Lava...vuoi diventare un buon paperino?? il KM tienilo in tasca...lo guardi la sera...quello che haI FATTO...KM..dis..e tutti sti numeri:wacko: la mattina devi concentrarti sulle ruote di chi sta DAVANTI!!!:rosik::mrgreen:o-o
NEWW!! ho i prezzi...appena posso te li invio!!;-)

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105
Non cazzio mai lo sai!!!:mrgreen:
@ Lava...vuoi diventare un buon paperino?? il KM tienilo in tasca...lo guardi la sera...quello che haI FATTO...KM..dis..e tutti sti numeri:wacko: la mattina devi concentrarti sulle ruote di chi sta DAVANTI!!!:rosik::mrgreen:o-o
NEWW!! ho i prezzi...appena posso te li invio!!;-)

Guarda Mario, vorrei chiarire una cosa: io non chiedo altimetrie, km ecc.. perché sono uno scansafatiche o per rompere le balle... semplicemente preferisco evitare giri che non sono alla mia portata o nei quali so che sarei un rallentatore devastante... :mrgreen:

Se faccio bene un giro con 1.500 di dislivello e tu me ne proponi uno da 1.700 non mi tiro indietro, ma se me ne proponi una da 2.700 devo forzatamente rinunciare... o-o

O ma l'orario non l'ho ancora capito!!!!

gabrio

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.334
8
51
Firenze
Visita sito
Bici
Fondriest Domino Plus - FM006 - Allumino muletto
Ufficializzate l'ora del ritrovo.

Io purtroppo li guardo i km (e il dislivello), altrimenti a casa non ci torno :mrgreen:, e devo calcolare che da casa mia a paperino ci sono 28-30km anda e rianda :mrgreen:.

gabrio

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.334
8
51
Firenze
Visita sito
Bici
Guarda Mario, vorrei chiarire una cosa: io non chiedo altimetrie, km ecc.. perché sono uno scansafatiche o per rompere le balle... semplicemente preferisco evitare giri che non sono alla mia portata o nei quali so che sarei un rallentatore devastante... :mrgreen:

Se faccio bene un giro con 1.500 di dislivello e tu me ne proponi uno da 1.700 non mi tiro indietro, ma se me ne proponi una da 2.700 devo forzatamente rinunciare... o-o

O ma l'orario non l'ho ancora capito!!!!

Pure io :asd2:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Intanto oggi fatti 65 km 2 volte seano e un pinone tanto per agilizzare le gambine..domenica non ci sono ...forse il 1 novembre se facciamo l'uscita la mattina.....
grande MAUo-oio la faccio il 1° Nov l'uscita la mattina...alle 5,00 però:cry...senza bici:cry:

gabrio

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.334
8
51
Firenze
Visita sito
Bici
;nonzo%....mi Piace matteo se si alza Presto...si può tesserare???.....:mrgreen:......:-x......o-o

Volendo :mrgreen::mrgreen:
però gli piace il calcio :cry::cry: (in 36 anni non sono riuscito a vedere una partita intera...non mi piace assolutamente ) e lui che vuole fare....calcio...ma che cazz..
Io spingo per il rugby o football americano :mrgreen:

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105
cmq deve essere un bel giretto quello di domenica. 100km per 1.000m di dislivello! Perfetto direi :mrgreen:

E poi non mi sono mai spinto molto in la una volta superato il montalbano, bello arrivare fino a Santa Croce!!! o-o

Mi sto rendendo conto che sono veramente un niubbo della bdc.. conosco zero percorsi! Non vedo l'ora di essere messo alla frusta dai paperini!!! :eek:

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105
però gli piace il calcio :cry::cry: (in 36 anni non sono riuscito a vedere una partita intera...non mi piace assolutamente ) e lui che vuole fare....calcio...ma che cazz..

io ho 3 zii e 1 nonno che mi remano contro... io a metterlo sulla bicilettina.. loro a fargli calciare una palla...

Speriamo vinca il babbo!!!! :mrgreen:

anzi, speriamo che faccia quel che vuole e lui.. e che quel che vuole lui non sia il calcio!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen: :-x

pincobike998

Gregario
1 Dicembre 2006
526
4
53
Campi Bisenzio (FI)
www.polisportivapaperino.tk
Bici
FONDRIEST TF3_SRAM force/OLYMPIA SPEEDY_CAMPAGNOLO centaur
io ho 3 zii e 1 nonno che mi remano contro... io a metterlo sulla bicilettina.. loro a fargli calciare una palla...

Speriamo vinca il babbo!!!! :mrgreen:

anzi, speriamo che faccia quel che vuole e lui.. e che quel che vuole lui non sia il calcio!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen: :-x
Su questo lato mi ritengo fortunatissimo mia figlia Elisa di 7 anni dopo aver provato pallavolo/danza/atletica e pallacanestro... quest'anno ha fatto ciclismo e direi che si è distinta anche fra i maschietti ,con grande soddisfazione per me....di più non potevo chiedere..... Oramai in casa nostra si parla solo di ciclismo ,anzi è più mia figlia che ne parla che di me....whisp

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Su questo lato mi ritengo fortunatissimo mia figlia Elisa di 7 anni dopo aver provato pallavolo/danza/atletica e pallacanestro... quest'anno ha fatto ciclismo e direi che si è distinta anche fra i maschietti ,con grande soddisfazione per me....di più non potevo chiedere..... Oramai in casa nostra si parla solo di ciclismo ,anzi è più mia figlia che ne parla che di me....whisp
Che Culo t'hai TE!!!o-o

Nn te la prendere...Mia figlia le ha provate tutte:wacko: sempre di sua sontanea scelta...ma l'unica cosa che gli riesce bene ora è fare tardi...e farmi girare le @@ ogni tanto....ma nonostante tutto l'ADORO:eek:...raga...vedo di chiudere...buona serata a tutti....o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.