Gli hanno anche dato una bella pacca sulle spalle con delle scuse??? Mah ...
Quanto fanno in euro 1.500 franchi?
Quanto fanno in euro 1.500 franchi?
L'Amatore Radi Maurizio tesserato per Asd Royal Cycling Team di Pesaro Urbino è sospeso da ogni attività dal 05 ottobre 2011, in attesa di sentenza definitiva, come da provvedimento del Tribunale Nazionale Antidoping n° 58/2011 prot. N° 551/TNA/LC del 05 ottobre 2011.
LINK fonte
perchè hai smontato te la bici per vedere se c'era il motorino??? ma daii..si si indagato non vuol dire condannato...penso che aver solo telefonato ad uno degli arrestati possa bastare per essere indagato....poi ovvio uno viene sentito e si dimostra totalmente estraneo....non conosco i lecchesi ma degli altri posso dire che la cosa non mi stupisce,anzi,avendoci corso contro ed avendo subito anche torti(alla luce dei fatti)in termini di risultati... posso dirti che se alla fine verrà fuori,come pare emerso in una telefonata, che oltre alle sostanze ,hanno fatto anche uso del famoso motorino nelle crono,beh ti posso dire che erano soldi spesi male,perche non andavano veramente un caxxo.....
con 30.000 euro di multa...tanti amatori la finiscono di far li scemi![]()
esatto, se si toccano le tasche le cose cambiano.perchè hai smontato te la bici per vedere se c'era il motorino??? ma daii..
sarebbe ideale, anche perchè poi ci penserebbero le mogli a radiarli a vita :rosik:esatto, se si toccano le tasche le cose cambiano.
bisogna iniziare a fare i controlli come si deve ....poi vedi che ci pensano alcuni furbettiProvvedimento disciplinare
L'Amatore Coltella Laura tessera n°037030 Asd Luky Bike FC è sospesa da ogni attività dal 28 ottobre 2011 in attesa di sentenza definitiva, come da provvedimento del Tribunale Nazionale Antidoping n° 67/2011 prot. 622/TNA/AN del 28 ottobre 2011.
il presidentePier Paolo Zanfi
Provvedimento disciplinare
L'Amatore Coltella Laura tessera n°037030 Asd Luky Bike FC è sospesa da ogni attività dal 28 ottobre 2011 in attesa di sentenza definitiva, come da provvedimento del Tribunale Nazionale Antidoping n° 67/2011 prot. 622/TNA/AN del 28 ottobre 2011.
il presidente
Pier Paolo Zanfi