POL PAPERINO...il Piacere di PEDALARE!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
grande marco!! dai vieni anche tu!!!

pensa che io verrò con la bike in alluminio che il lenzi aveva prestato anche a mackillers (una obrii se nn ricordo male!) :cry:

ma alessio non c'è?
buondì Lava...l'ho visto quel cancello...:wacko: Ivan lo ha preso spesso...:mrgreen::mrgreen: Ragazzi avvertite quelli con cui siete più in Contatto...nn Tutti hanno il tempo di leggere il Forum....io compreso!!!:wacko:....;nonzo%.....forse l'ho scritta GROSSA!!!!:asd::asd:

gabrio

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.334
8
51
Firenze
Visita sito
Bici
Fondriest Domino Plus - FM006 - Allumino muletto
Gabrio ma davvero peso 90kg?... Mi consola non essere solo!!!!

Yes, non sono mai stato un ciclista,ho un passato (da ragazzino) di nuoto agonistico Fiorentina Nuoto , poi anni e anni di palestra abbastanza pesa (le xxl mi stavano strette ) poi ho introdotto la bici da circa 6 anni ma non ho mai smesso con la palestra il mio primo vero amore e ora ci ho messo anche il nuoto, non lasciando le altre due, e naturalmnete il mangiare :mrgreen::mrgreen:

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105
raga visto che in bdc ci sono sempre andato solo d'estate, non so come vestirmi in questo periodo.

Aiutatemi

Domani come mi metto? sicuro pantaloni corti ma sopra? boh...

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
raga visto che in bdc ci sono sempre andato solo d'estate, non so come vestirmi in questo periodo.

Aiutatemi

:mrgreen:....in estate??.....prova con un Perizoma Tigrato!!!:hahaha::asd::asd:....domani da 1/2 stagione...per chi soffre il :afraid: come Te...pantalone 3/4...maglia M/Lunga...gilè antivento....:-x

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105
:mrgreen:....in estate??.....prova con un Perizoma Tigrato!!!:hahaha::asd::asd:....domani da 1/2 stagione...per chi soffre il :afraid: come Te...pantalone 3/4...maglia M/Lunga...gilè antivento....:-x

o chi t'ha detto che soffro il freddo?? :rosik:

cmq un po' è vero.. o meglio lo soffro la mattina appena mi sveglio e parto.. poi di solito sto anche meno coperto di altri.. questo però in mtb.. in bdc boh..

ciao a domani paperi!!!

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
o chi t'ha detto che soffro il freddo?? :rosik:

cmq un po' è vero.. o meglio lo soffro la mattina appena mi sveglio e parto.. poi di solito sto anche meno coperto di altri.. questo però in mtb.. in bdc boh..

ciao a domani paperi!!!
;nonzo%....me l'ha detto Snake.....:mrgreen:......((:-x))

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa

Aiutatemi

Stamani sono uscito di casa ed era freddo... :wacko: Visto il giro poco impegnativo volevo mettermi il termico... ma menomale c'ho ripensato! Primaverive che dopo 30 km ho trasformato in estivo tirando su le maniche (mi stà larghino) :mrgreen::rosik::rosik:

Purtroppo ragazzi il tempo è così adesso... la mattina freddo (e qui a casa mia ci ristagna, poco più in là sembra un altra stagione quasi) e il giorno molto tiepidino... du palle!!!

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
Manca poco ed entro anche io nel club ... sarebbe anche l'ora di mettermi in forma... :mrgreen:
Se non ti muovi mai.......
ormai ho deciso che non ti chiamo più...quando sarai in comodo chiama tu...
pero domani è sicura la mia assenza, farò ancora pausa fino all'arrivo dell'S5.... oggi prima uscita di running... diciamo che credevo di andar peggio.... osso subito strepitoso... Lunedì e Martedì esco nuovamente a piedi e poi raccomandiamoci a LARM per la bike.... o-oo-oo-oo-o

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
A leggervi ragazzi vu mi fae buttar via!! :-) Io raga domenica come avevo già detto non ci sono :-( riinizio in bici lunedi (moooolto blandamente con il fondo..) e martedi ho una gara di corsa a piedi di 12km ;-) Anche oggi sono uscito a piedi con ripetute di 2km x 5 volte a 4:43 min/km ;-) Buona pedalata ragazzacci!! o-o

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
A leggervi ragazzi vu mi fae buttar via!! :-) Io raga domenica come avevo già detto non ci sono :-( riinizio in bici lunedi (moooolto blandamente con il fondo..) e martedi ho una gara di corsa a piedi di 12km ;-) Anche oggi sono uscito a piedi con ripetute di 2km x 5 volte a 4:43 min/km ;-) Buona pedalata ragazzacci!! o-o

azzzzzzzz :cassius::cassius::cassius::cassius::cassius:

gabrio

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.334
8
51
Firenze
Visita sito
Bici
Fondriest Domino Plus - FM006 - Allumino muletto
Domani mattina ci siamo io e Max Miglio, ale 7.35am abbiamo fissato alla rotonda al cimitero di Campi.

Non faremo tutto il giro, a Lamporecchio devieremo per riavvicinarci a casa, lui ha fatto lo stacco di 15gg e domani è il primo giorno di bici, e io avrò un'autonomia di 80-100km se mi va di culo :mrgreen:!!!

Verremo vestiti di verde...

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Manca poco ed entro anche io nel club ... sarebbe anche l'ora di mettermi in forma... :mrgreen:
ohhhhhh!!! finalmente ci hai TROVATO!!! ciaoo carissimoo-o

Se non ti muovi mai.......
ormai ho deciso che non ti chiamo più...quando sarai in comodo chiama tu...
pero domani è sicura la mia assenza, farò ancora pausa fino all'arrivo dell'S5.... oggi prima uscita di running... diciamo che credevo di andar peggio.... osso subito strepitoso... Lunedì e Martedì esco nuovamente a piedi e poi raccomandiamoci a LARM per la bike.... o-oo-oo-oo-o
;nonzo% nn vieni??smackbutt...bè...dai un bell'Esempio TU:rosik::mrgreen::mrgreen:

;-)

Domani mattina ci siamo io e Max Miglio, ale 7.35am abbiamo fissato alla rotonda al cimitero di Campi.

Non faremo tutto il giro, a Lamporecchio devieremo per riavvicinarci a casa, lui ha fatto lo stacco di 15gg e domani è il primo giorno di bici, e io avrò un'autonomia di 80-100km se mi va di culo :mrgreen:!!!

E vaiiiiii!!o-o....lascia perdere gli assenti...lunedì vedranno cosa si perdono!!:mrgreen::mrgreen:
ohhhh!!! ma nn dimenticatevi x Giovedìììì!! fatemi sapere chi viene???:rosik:o-oo-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici

:mrgreen:.....verde???;nonzo%spero per poco!!!;-)

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2

Si.. che gli fanno a Max 15gg di stacco dopo una stagione di 17.000km?? :mrgreen: e vola anche dopo 3 mesi di stop!! ;-)

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Si.. che gli fanno a Max 15gg di stacco dopo una stagione di 17.000km?? :mrgreen: e vola anche dopo 3 mesi di stop!! ;-)
Che Dire ragazzi....qst Mattina vedervi tanti numrosi alla Prima insieme è stato Per noi Già Paperini una Bella Emozione.....grazieeeeeee:eek::eek:
Esordio Paperino 30 10 2011 007.jpg

Esordio Paperino 30 10 2011 014.jpg

Esordio Paperino 30 10 2011 086.jpg

Esordio Paperino 30 10 2011 090.jpg

Esordio Paperino 30 10 2011 088.jpg

Esordio Paperino 30 10 2011 024.jpg o-oo-o

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Mi sono venuti 131km!!!
Bellissimo giro.
Come vengo male in foto :mrgreen:

Ecco il primo...
... che aveva paura di fare troppo km e poi ne ha fatti più di tutti :rosik::mrgreen::mrgreen:

Complimenti o-o E anche a Lava o-o

È stata una bellissima mattina e sono contento di essere riuscito a portarvi per un breve tratto anche nelle mie zone... non immaginate che piacere è stato per me passare dal MIO paese con la la MIA squadra... :eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.