Torino e dintorni... (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Beh,mi sembra che la rosa dell'Internazionale sia un po' alle corde...indipendentemente dalla partita di stasera dire che ci sono giocatori logori e giovani attualmente impresentabili è un eufemismo.
Mah..sui giovani ti do ragione, nessuno degli ultimi acquisti si è rivelato,al momento, all'altezza della situazione.
Sui logori invece, direi che fa impressione vedere Zanetti che sradica palloni e imposta o Cambiasso che sfiora almeno 1 gol a partita..
Urge indubbiamente un cambio generazionale..anche in panchina!!!:mrgreen:

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è

Ekinon

Pignone
1 Giugno 2011
173
19
Visita sito
Bici
acciaione Bianchi
Grandi....Certo che invece di farvi le foto a voi aveste preso qualche milf.....

Una gran milf da "competizione" è stata avvistata a Vigevano, purtroppo si stava pedalando...:cry
Comunque dopo la prova di forza di Enzo,(sollevamento bici in piazza) gli occhi del gentil sesso erano solo per lui...:mrgreen:

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Una gran milf da "competizione" è stata avvistata a Vigevano, purtroppo si stava pedalando...:cry
Comunque dopo la prova di forza di Enzo,(sollevamento bici in piazza) gli occhi del gentil sesso erano solo per lui...:mrgreen:

soprattutto le giapponesine che erano attratte dalla "Montagna umana" :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:mrgreen::mrgreen:!! avrà un servizio fotografico completo "in quel" di Tokyo, toccherà una trasferta per soddisfare le fans.
Mi sa che mi sono perso qualcosa...;nonzo%
Dove cazz'erano ste giapu?? Non dite niente eh..cattivoni!!

La prox volta vi butto nel naviglio!:mrgreen:

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
anche...
le due strade si convergono, stesso divertente strappo finale :-x

Ho visto il risultato della mezza maratona di Ciriè: complimentissimi!

Pur acciaccato ci hai messo 1.24' :hail:

Un tempo del genere fatto a 54 anni corrisponde a meno di 1.12' fatto a 30 anni, almeno secondo una tabella che ho trovato su un libro di runner's world.
Niente male direi: avessi avuto 30 anni te la giocavi col primo!

Io ci ho messo 54'.30" a fare metà della mezza (passaggio ai 10 km in 51'.57") e Donato mi ha preceduto mettendoci 54'.08".

Sono soddisfatto, peccato che non ci siamo conosciuti, ma non ho visto nessuno della Atletica Canavesana e tu, immagino, nessuno con le fivefingers.

Sarà per la prossima volta, tanto ormai abbiamo capito come si fa! o-o

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Ho visto il risultato della mezza maratona di Ciriè: complimentissimi!

Pur acciaccato ci hai messo 1.24' :hail:

Un tempo del genere fatto a 54 anni corrisponde a meno di 1.12' fatto a 30 anni, almeno secondo una tabella che ho trovato su un libro di runner's world.
Niente male direi: avessi avuto 30 anni te la giocavi col primo!

Io ci ho messo 54'.30" a fare metà della mezza (passaggio ai 10 km in 51'.57") e Donato mi ha preceduto mettendoci 54'.08".

Sono soddisfatto, peccato che non ci siamo conosciuti, ma non ho visto nessuno della Atletica Canavesana e tu, immagino, nessuno con le fivefingers.

Sarà per la prossima volta, tanto ormai abbiamo capito come si fa! o-o
a questo punto direi complimenti a tutti....o-o
grazie per avermi anticipato il tempo ufficiale, strano il mio cronometro da polso mi segna 53'54" eppure l'ho avviato esattamente sul passagio del tappetino di partenza e idem subito dopo l'arrivo bohhhh;nonzo%

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
a questo punto direi complimenti a tutti....o-o
grazie per avermi anticipato il tempo ufficiale, strano il mio cronometro da polso mi segna 53'54" eppure l'ho avviato esattamente sul passagio del tappetino di partenza e idem subito dopo l'arrivo bohhhh;nonzo%

Infatti, il tempo della sdam è quello dallo start, lo chiamano reale, e quindi ci avrai messo 14" dallo start a passare la linea di partenza.

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Infatti, il tempo della sdam è quello dallo start, lo chiamano reale, e quindi ci avrai messo 14" dallo start a passare la linea di partenza.

Il realtà è il contrario : il RealTime dovrebbe essere quello che misura il tempo intercorso dal passaggio al Tappetino di Start al Tappetino di End (cioè appunto il "Tempo Reale" che ci hai messo a fare il percorso - Così è sul sito SDAM nelle gare ciclistiche).
L'altro è il tempo ufficiale, ovvero quello che va dallo Start ufficiale al momento in cui passi il Tappetino di End ed è quello che conta per la classifica.

Massimo

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Il realtà è il contrario : il RealTime dovrebbe essere quello che misura il tempo intercorso dal passaggio al Tappetino di Start al Tappetino di End (cioè appunto il "Tempo Reale" che ci hai messo a fare il percorso - Così è sul sito SDAM nelle gare ciclistiche).
L'altro è il tempo ufficiale, ovvero quello che va dallo Start ufficiale al momento in cui passi il Tappetino di End ed è quello che conta per la classifica.

Massimo

vabbè non importa sono più confuso di prima;nonzo% per adesso faccio riferimento al mio cronometro da polso 53'54" su 10,5 Km.:mrgreen:

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5

Massimo

Grazie per la precisazione. Mi ricordavo uno reale e l'altro effettivo. Avrò invertito i due nomi.

La spiegazione credo resti valida.

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Massimo
e fino qui ci siamo il ragionamento non fa una piega...

Massimo
se ho capito bene...vorresti dire che lo start di inizio gara parte dal primo concorrente mentre attraversa il tappetino di partenza?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.