Ciclomercato LIGURIA 2012

Geppo444

Novellino
26 Novembre 2006
13
1
Genova
www.superbacycling.com
Bici
Look 595
Si aggiungono al nostro team per il 2012:

Alessio Barosio ex team Olmo
Stefano Giacchino ex Speed Wheels
che assieme ai già ufficializzati
Fabrizio Drago ex Zena Pro Bike
Vladimir Smirnov ex Zena Pro Bike
Tutti confermati i corridori già nella nostra compagine.
Tranne piccoli aggiustamenti di tiro dovremmo essere pronti così per il 2012 ......


 

jolly jocker

Novellino
22 Febbraio 2011
27
1
Visita sito
Bici
willier
Si aggiungono al nostro team per il 2012:

Alessio Barosio ex team Olmo
Stefano Giacchino ex Speed Wheels
che assieme ai già ufficializzati
Fabrizio Drago ex Zena Pro Bike
Vladimir Smirnov ex Zena Pro Bike
Tutti confermati i corridori già nella nostra compagine.
Tranne piccoli aggiustamenti di tiro dovremmo essere pronti così per il 2012 ......


Complimenti.Però nessuno avrebbe mai immaginato che il Vs. salto qualitativo producesse tanti bruciori......proprio li' dove maliziosamente è più facile pensare.......,come si evince pure alla "Gare in salita e cronoscalate".Con i 4 predetti non Vi mancheranno certo le soddisfazioni .
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Complimenti.Però nessuno avrebbe mai immaginato che il Vs. salto qualitativo producesse tanti bruciori......proprio li' dove maliziosamente è più facile pensare.......,come si evince pure alla "Gare in salita e cronoscalate".Con i 4 predetti non Vi mancheranno certo le soddisfazioni .


E' tornato il buffone che scrive senza sapere nulla. Ciao buffone ci mancavi
Ma non eri interessato al mercato di Rumsas e di Puglioli ? Sei sceso sulla terra tra noi comuni mortali? E raccontaci quante G.F. hai vinto nuovamente quest'anno?

@ Geppo 444 il " nostro" cugino di Nibali confronto a questo è un dilettante!! Se no lo conosci basta che chiedi di quello che vince le G.F. senza farle e vedrai che a Genova è conosciutissimo.
Per quanto riguarda i nuovi acquisti di Fabri e Vladimir già sapevo, gli altri due sono due ottimi corridori moooolto veloci. Complimenti.
 
Ultima modifica:

jolly jocker

Novellino
22 Febbraio 2011
27
1
Visita sito
Bici
willier
si a volte ritornano.....purtroppo anche sotto mentite spoglie la stupidità e inutilità degli interventi si riconosce subito.
Non posso fare G.f. poichè non ho l'abilitazione medica.Eppoi mi risulta che tu piuttosto sia ben conosciuto dalle parti di Genova specialmente da chi ti ha praticato........e non solo per il ciclismo! Alle 00:38 cercati qualcosa di meglio che sfogare le tue repressioni sulla tastiera altrimenti comprometti le tue prestazioni agonistiche molto ambiziose.Confidenzialmente,Campionato del Mondo forse?E......per rimanere in tema.E' vero ,o sono solo maldicenze, che stai perdendo un pezzo da 90 dei circuiti? Suvvia aggiornaci sulla tua campagna acquisti.
 
Ultima modifica:

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Non posso fare G.f. poichè non ho l'abilitazione medica.Eppoi mi risulta che tu piuttosto sia ben conosciuto dalle parti di Genova specialmente da chi ti ha praticato........e non solo per il ciclismo! Alle 00:38 cercati qualcosa di meglio che sfogare le tue repressioni sulla tastiera altrimenti comprometti le tue prestazioni agonistiche molto ambiziose.Confidenzialmente,Campionato del Mondo forse?E......per rimanere in tema.E' vero ,o sono solo maldicenze, che stai perdendo un pezzo da 90 dei circuiti? Suvvia aggiornaci sulla tua campagna acquisti.

;nonzo%;nonzo%;nonzo% poveretto !! Non meriti neanche una risposta.
 
Ultima modifica:

lollo

Passista
29 Luglio 2004
4.178
117
49
Schoten (Belgio... Fiandre)
Visita sito
Nasce nello spezzino SunLanD Cycling Team ancora in via di definizione colori del team,una parte di organico è gia definita(mancano alcuni dettagli) ma grosso modo i nomi dovrebbero essere questi:
Sanvitale Paolo classe 83 ex Zalf e Finauto
Ivan Grossi classe 83 ex Nippo e Bedogni
Arena Lorenzo senior dalla ZenaProbike
Attolini Daniele veterano dalla Androni Team Master
Pasquini Luciano veterano dalla Androni(ancora in forse)
Bersano Gianluca veterano dalla Androni
Rossi Mario veterano dalla Zenaprobike
Bosio Gian Luca veterano dalla Zenaprobike
Furlan Pietro gentleman dalla Zenaprobike
Mori Lanfranco gentleman dalla Zenaprobike
La squadra si avvarrà della collaborazione tecnica di Giordana DMT Cicli Formigli e Bike o'clock.

Purtroppo bisogna aggiornare la lista causa una serie di problemi non potro' fare parte di questa squadra durante le mie "trasferte italiane". Spero di trovare un tesserino da qualche parte, ma non credo che sarà un grosso problema.

Un grazie di cuore al buon Lufrenk in ogni modo.
 

Le Corbusier

Novellino
21 Gennaio 2008
4
0
Visita sito
L' UC Ezio Borgna Hersh cycling team conferma tutti gli atleti del 2011 con l'aggiunta di 4 nuovi corridori scelti per le loro caratteristiche atletiche.
La presentazione ufficiale dei nuovi arrivati sarà il 16 dicembre, ma è intenzione del team manager dare un'anticipazione. Ecco gli uomini in ordine alfabetico:

AUFIERO Davide
BARILE Giorgio
CASTELNOVO Paolo
RAPACCIOLI Giorgio

L'organico 2011 da il benvenuto ai nuovi tesserati 2012
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Purtroppo bisogna aggiornare la lista causa una serie di problemi non potro' fare parte di questa squadra durante le mie "trasferte italiane". Spero di trovare un tesserino da qualche parte, ma non credo che sarà un grosso problema.

Un grazie di cuore al buon Lufrenk in ogni modo.

Sanvitale Paolo classe 83 ex Zalf e Finauto
Ivan Grossi classe 83 ex Nippo e Bedogni
Alessio Ricciardi classe 83 ex OTC Lauretana
Attolini Daniele veterano dalla Androni Team Master
Pasquini Luciano veterano dalla Androni(ancora in forse)
Bersano Gianluca veterano dalla Androni
Mori Lanfranco gentleman dalla Zenaprobike
Luchesini Giorgio
A parte innesti(forse clamorosi) dell'ultima ora questa dovrebbe essere la rosa completa,siamo in 8 giusti giusti per la crono della versilia
 

nembo

Novellino
7 Ottobre 2007
27
0
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
FORMIGLI
Sanvitale Paolo classe 83 ex Zalf e Finauto
Ivan Grossi classe 83 ex Nippo e Bedogni
Alessio Ricciardi classe 83 ex OTC Lauretana
Attolini Daniele veterano dalla Androni Team Master
Pasquini Luciano veterano dalla Androni(ancora in forse)
Bersano Gianluca veterano dalla Androni
Mori Lanfranco gentleman dalla Zenaprobike
Luchesini Giorgio
A parte innesti(forse clamorosi) dell'ultima ora questa dovrebbe essere la rosa completa,siamo in 8 giusti giusti per la crono della versilia
Potrebbe essere un'innesto russo.....