Se vuoi veniamo a Venaria noi e poi all'andata verso Lanzo facciamo la direttissima e al ritorno Fiano-La Cassa
allora ok partiamo da casa mia per le 9.00 ?
come orario ti va,..la mia andatura la conosci non mi tirare il collo
:impic:Se vuoi veniamo a Venaria noi e poi all'andata verso Lanzo facciamo la direttissima e al ritorno Fiano-La Cassa
:impic:yes pedali con noi
Ci sta...ma invece di andare a FAG si può girare da Cantoira verso Lithies così vediamo una salita nuova!
Cantoira - Lithies l'ho fatta un paio d'anni fa: è breve (1-2 km cattivi) ma tostarella.
allora ok partiamo da casa mia per le 9.00 ?
come orario ti va,..la mia andatura la conosci non mi tirare il collo:impic:
Crusty ,9.15 allo stadio va bene?
Dai vengo anche io, farò solo S.Ignazio ma almeno sarò in compagnia. Lithies sarà per la prossima volta.Per me 9:15 va bene...
@Antonio non dire cacate, vieni sotto casa mia alle 8:30, fai S.Ignazio al tuo passo, se ne hai continua se no torni indietro con me....
Dai vengo anche io, farò solo S.Ignazio ma almeno sarò in compagnia. Lithies sarà per la prossima volta.Per me 9:15 va bene...
@Antonio non dire cacate, vieni sotto casa mia alle 8:30, fai S.Ignazio al tuo passo, se ne hai continua se no torni indietro con me....
Ok dai ci sono anch'io.
Magari parto da rivoli con streiteg, anche perchè Ekinon non ricordo tra la varie viuzze come arrivare a casa tua..![]()
allora ci vediamo nel regno di Crusty alle 9:15.
Ok dai ci sono anch'io.
Magari parto da rivoli con streiteg, anche perchè Ekinon non ricordo tra la varie viuzze come arrivare a casa tua..![]()
Allora se non è un problema ci possiamo trovare alle 8:30 davanti al Comune in corso Francia,ok?
Così poi si va verso Venaria e verso Crusty!
Nessun problema.
8e30 al Comune, ci sarò..
houuu vado via 5 minuti e sbucate tutti dalle tane
ok per le 9 15
vedo troppo entusiasmo
ragazzi ricordatevi di essere buoni e non tirarmi il collo
della ciurma sono il piu lento
houuu vado via 5 minuti e sbucate tutti dalle tane
ok per le 9 15
vedo troppo entusiasmo
ragazzi ricordatevi di essere buoni e non tirarmi il collo
della ciurma sono il piu lento
Tranquilli come ieri,non ti preoccupare!