Torino e dintorni... Organizzazione uscite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.057
3.788
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Allora, come suggerito creiamo questa discussione con l'intento di organizzare allenamenti ed uscite in compagnia...

Naturalmente cerchiamo di tenrlo pulito da qualsivoglia battuta fuori luogo e non inerente la discussione...

Grazie a tutti per la collaborazione...

Paolo

o-o o-o o-o
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Allora, come suggerito creiamo questa discussione con l'intento di organizzare allenamenti ed uscite in compagnia...

Naturalmente cerchiamo di tenrlo pulito da qualsivoglia battuta fuori luogo e non inerente la discussione...

Grazie a tutti per la collaborazione...

Paolo

o-o o-o o-o
inizio con la prima battuta fighissimo...o-o
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.057
3.788
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
inizio con il chiedere di istituire una sera a settimana che vada bene un po' a tutti per girare al CAAT, per lo meno fino al cambio d'ora legale.... propongo il mercoledì

Approvato...

TUTTI i mercoledì al CAAT alle ore 18,30 fino al cambio dell'ora....

Perchè dopo il cambio dell'ora il mercoledì si va... AL PASTA....:mrgreen:
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
inizio con il chiedere di istituire una sera a settimana che vada bene un po' a tutti per girare al CAAT, per lo meno fino al cambio d'ora legale.... propongo il mercoledì
Bello mi piace.Io facendo i turni ci verrei ogni 2 settimane,se restera un appuntamento fisso non mancherò.Iniziamo il prox?Cosi provo la Cervèlo.
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Non sò se va bene dirlo qua ma se qualcuno vuole un posto"affitto"fino a 3 posti sabato mattina per andare a Laigueglia.
 

Boy

Novellino
4 Gennaio 2011
2
52
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre, Bianchi T-Cube, Olympia RSX
inizio con il chiedere di istituire una sera a settimana che vada bene un po' a tutti per girare al CAAT, per lo meno fino al cambio d'ora legale.... propongo il mercoledì

E' una buona idea, compatibilmente con il lavoro qualche sera (vista anche la compagnia), un giro lo farei volentieri. Disponibile per qualsiasi giorno si scelga. o-o
 
  • Mi piace
Reactions: xavier67

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
47
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Stasera, dalle 18:00 in poi sono al Pasta con RobyFer...
Se passate di la, fate un fischio!
 

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.588
1.354
Visita sito
Bici
NCC-1701
E guarda caso inizio proprio io...
Venerdì 11 febbraio, 13,30 farmacia di Beinasco....
sabato 12 feb ore 10 farmacia di beinasco: giro tranquillo fino a giaveno, caffè e ritorno

Essendo a casa io dovrei pedalare Venerdì (domani) e/o Sabato, devo ancora decidere se mattino o pomeriggio. Se per caso venite verso la valle (Avigliana & co) ci si può beccare e pedalare insieme.

Dove avete intenzione di andare ?

Massimo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.