Le bici le passa la squadra?

Emme Mers

Novellino
11 Settembre 2011
16
0
Visita sito
Bici
Wilier
ciao!
C'è una domanda che mi pongo da tanto tempo a cui non so dare risposta.
Quando mi iscrivo in una squadra , le bici le passa la squadra per la stagione sportiva o la devo acquistare io?
Vedo delle squadre che hanno tutte le stesse bici...come funziona?
me lo spiagate nel dettaglio?

grazie mille!

Trubbio

Apprendista Scalatore
28 Luglio 2010
2.398
44
Gavardo (Bs)
Visita sito
Bici
Giant TCR disc
Non sono esperto in materia ma secondo me per le "squadre" amatoriali, di GF ecc la bici è la tua...Ma se corri per juniores, under 23 ecc anche qua dalle mie parti le bici le passa tutte la società

totosalva

Pignone
13 Agosto 2010
118
1
Bitonto(BA)
Visita sito
Bici
pininfarina "verdona" - bTWIN Triban 3 "rosso fiammante"
se intendi squadre professionistiche le bici della squadra sono uguali ma se ti iscrivi ad una qualunque squadra della tua città la bici te la devi comprare tu come anche le scarpe a sgancio rapido se usi pedali a sgancio
mi sono informato riguardo la squadra della mia città e la bici la danno loro fino ai 12 anni(anche se non sono un granchè ciò che danno) io ne ho 17.
poi la bici secondo me deve essere una cosa personale ,ci faccio ciò che voglio ecc...

emig72

Passista
28 Marzo 2008
3.774
726
Friul
Visita sito
Bici
moderna in carbonio,vintage in acciaio,2 MTB
Poi se ti iscrivi a squadre amatoriali tipo Maggi,ecc,che di amatoriale poi hanno solo il nome,e ti prendono solo se sei un ex prof,allora te la danno loro!

poloni paolo

Apprendista Scalatore
4 Aprile 2010
1.825
79
breda di piave
Visita sito
Bici
a 2 ruote(per il momento)