Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
in un certo senso è vero.. pero' c'e' una persona (non del forum :-)) che proprio non reggo e non ce la posso fare.. o-o

per l'esperienza.. te lo saprò dire, se reggo! :-)

Figurati se non reggi....

io non me ne sono perso nemmeno uno ( senza corsi pre/post ) e devo dire che sono state tre bellissime esperienze....

E poi fa tutto lei.... :bua:o-o

gioele

Gregario
7 Agosto 2006
592
3
BONONIA-FELSINA-VELZNA
Visita sito
Bici
Sintesi M2 e Cervélo SOLOIST
mio mio! data prevista... 23 dicembre :shock::shock:
(e non abbiamo ancora il nome..)

cmq stiamo facendo un corso preparto di coppia al mazzacorati, e devo dire che sono stato contentissimo della scelta. purtroppo ho saputo che per mancanza di fondi non lo faranno più dall'anno prossimo..

... concordo esserci sempre! Per i miei due figli sono stato sempre lì ..... vigile e presente! 23 Dicembre ....???? Anche mio figlio è nato quel giorno lì!

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.602
382
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
io spero che nasca prima onestamente.. altrimenti si frega la festa di compleanno
già io che son nato in estate ho sofferto che non c'era mai nessuno eran tutti via..
@*gioele: il tuo piccolo come si è trovato? :-)

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
io spero che nasca prima onestamente.. altrimenti si frega la festa di compleanno
già io che son nato in estate ho sofferto che non c'era mai nessuno eran tutti via..
@*gioele: il tuo piccolo come si è trovato? :-)

... ma no ... io sono nato il 27 Dicembre e non ho "patito" la vicinanza del Natale .... anzi!

Avevo un amico che era nato il 24 dicembre... e l'avevano chiamato Stefano..

Morale: il 24 compleanno, 25 Natale, il 26 onomastico.... :mrgreen::mrgreen:o-o

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.027
4.424
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
ragazzi posse preferisce che il pupetto non nasca il 23 dicembre perchè quando sarà grande non potrà festeggiare con gli amici che quel giorno staranno sicuramente in famiglia

mica pensava ai regali.....o sbaglio posse? :mrgreen:

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
Salvelox amicicci ciclisti!!
sono 2 settimane che ho ripreso a pedalare e l'unico ciclista che ho incontrato è stato Er Bambolo....voialtri che fate li sfaticati???

per il 2012 colpo grosso nel ciclomercato emiliano.... cambio squadra....no trip for cats:asd2:

G

gianky

Guest
sono 2 settimane che ho ripreso a pedalare e l'unico ciclista che ho incontrato è stato Er Bambolo....voialtri che fate li sfaticati???

per il 2012 colpo grosso nel ciclomercato emiliano.... cambio squadra....no trip for cats:asd2:

gli altri sentono la lontano lo spostamento d'aria che produci e si mettono in salvo....

erbtsunami...:mrgreen:

gioele

Gregario
7 Agosto 2006
592
3
BONONIA-FELSINA-VELZNA
Visita sito
Bici
.... già ripreso anche io ... solo i fine settimana! Oggi pianura .... domani VdZ .... forse .... anche io non ho incontrato i "professionisti" .... forse perchè faccio percorsi al mio livello .... quelli da "straccio del pedale"!!! :-x:wacko:

enri

Pignone
5 Settembre 2007
184
38
FELSINA
Visita sito
Bici
cletta

Mitico Topesio...:mrgreen:
moi aussi(anchio) cambio scuadra...

RARI NANTES...
non parlan mai di bici,
ma mi piace il nome...
vediamo,
se non mi trovo bene
torno co' i "Village People"...

gioele

Gregario
7 Agosto 2006
592
3
BONONIA-FELSINA-VELZNA
Visita sito
Bici
oggi in VdZ ore 9 verso Quinzano .... Bambolino in rientro in MTB-yellow .... ma a che ozzac è uscito????:wacko: col ghiaccio!!! .... chissà dove aveva messo la pila per vedere la strada prima del sorgere del sole???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.