oggi ho scombussolato a dovere i corpuscoli di golgi... adesso facio fatica pure a digitare...![]()


Neanche chiedendo alla Wikipedia ho capito cosa sono.

oggi ho scombussolato a dovere i corpuscoli di golgi... adesso facio fatica pure a digitare...![]()



oggi ho scombussolato a dovere i corpuscoli di golgi... adesso facio fatica pure a digitare...![]()
Neanche chiedendo alla Wikipedia ho capito cosa sono.![]()
29er.....parliamone!!!!!!Non ho ancora le idee chiare su cosa vorrei prendere, sono indeciso tra una front o una full, poi adesso ci sono anche molte 29er, ma ho paura che sia solo la moda. Con calma deciderò tanto non ho fretta.
Quest'anno come GF ho fatto la 50Km dell'Erbaluce, lo scorso anno oltre a quella dell'Erbaluce ho fatto la Serra Mtb e nel 2008 la Via dei Saraceni e nel 2007 se ricordo bene la Bardonecchia Mtb Classic.![]()




Quasi quasi vendo le bici e mi compro un completo da sub, compreso un bel gommoncino motorizzato!!
Ma oggi Enrico il bagnino ha detto che da giovedì ci sarà il sole....di solito ci azzecca!! Speruma!!![]()
domanda tanto per: a parte james, qualcuno di voi usa twitter?
domanda tanto per: a parte james, qualcuno di voi usa twitter?
domanda tanto per: a parte james, qualcuno di voi usa twitter?
domanda tanto per: a parte james, qualcuno di voi usa twitter?

Chi è che sa dove poter visionare i listini LOOK 2012 in rete??
Grazie...
A volte mi vengono certe idee malsane che se le mettessi in pratica sempre sarei in mezzo a una strada...ma sognare non costa nulla!!!![]()
non entro li sopra da mesi..nn ricordo la psw... e se dovessi rientrare mi cancello!!domanda tanto per: a parte james, qualcuno di voi usa twitter?

Ma hai chiuso con l'ass... che ti vengono queste idee??

domanda tanto per: a parte james, qualcuno di voi usa twitter?
Negativo... Già mi volevo scancellare da feisbuc...
disattivarti SI Scancellarti NO
Negativo: sono troppo estremista, i cazzi miei non li dico a nessuno!!
No FB, No Twitter...
