1. Vado in bici da circa 12 anni;
2. ho iniziato con la mtb ed è quella che utilizzo di più, anche se
quest'ultimi due anni ho fatto più km con quella da corsa;
3-4. ho tre bici, 2 mtb ed 1 bdc. Le mtb sono: una Viner VSC Pro, che ho
intenzione di cambiare quest'anno ed il muletto che è una merida.
Quella da strada è una Sab, mediocre.
5. per fare dello sport e perchè l'andare in bici mi piace, mi aiuta a star
meglio;
6. sono tesserato per Gattobicio Cycling team;
7. 50/34;
8. bdc alluminio e carro e forcella in carbonio, mtb viner alluminio e carro in
carbonio, mentre la mtb merida alluminio
9. sempre;
10. il formun l'ho conosciuto tramite internet, ma ho iniziato a seguirlo
e mi sono iscritto grazie ad un amico;
11. circa 3500/4000 all'anno, al mese dipende dalle uscite che riesco a
fare nelle uscite giornalieri faccio dai 50 ai 100 km circa;
12. nuoto e spinning;
13. certo che mi piacerebbe;
14. circuito ho iniziato in mtb quest'anno ed ho partecipato al campionato
provinciale udace, che non ho terminato. (Sai il perchè, mi son
bloccato con la schiena).
Granfondo ne ho fatto una quest'anno in mtb e qualcuna gli anni
passati, mentre in bdc ne ho fatto solamente una quest'anno.
15. giallo;
16. solitamente pedalo in compagnia, anche perchè è più piacevole, ma mi
capita anche di pedalare da solo;
17 - 19. si ma no gnocche;
18 - 20 e 21. amiche gnocche alla mia età, forse una volta, se capita e
perchè no;
22. si leggo riviste, mtb magazine e ogni tanto qualche rivista di
informatica;
23. nelle Valli di Lanzo T.se e nel Basso Canavese;
24. appartengo alla GdF;
25. ===
26. sulla bdc le ho appena cambiate e le ho messe a profilo basso, prima le
avevo a profilo alto;
27.
shimano;
28 - 29 e 30. Coppi, Chiappucci e Moser.
So che qualcuno non condividerà la mia passione per le "
ruote grasse", (come viene detto in gerco), però nonostante questo piccolo difetto spero di essere ben accettato.
Sono stato promosso!!