Bene!!! A proposito del tatuaggio... un pignone di scorta può sempre servire...Io adoro quel tatuaggio, è l'ultimo che ho fatto ma è il mio preferito!
Il tuo pignone è un 16/17???
Se me lo faccio io un tatuaggio così sulla panza, come minimo diventa un 32....![]()
![]()
Ma io sono l'unico che nell'avatar così piccolo in realtà vede solo una macchia circolare ?
Ieri ho fatto la Folle del Ruffini e scopro oggi che il terzo classificato è Mik75.
Non solo, l'ha fatto a 3'29" al km...
Ma non stanno facendola un po' troppo grossa con la pioggia a Torino? Il Po ha il livello di tutti gli anni con le piogge di novembre.
Ho pensato le stessa cosa.
La Dora Riparia dalle mie parti era ben 3m sotto i livelli del 2000... ovvero i livelli che raggiunge quasi ogni anno in seguito a piogge un po' più consistenti del normale.
grandissimo zanardi!!
una domanda, ma come mai le handbike vengono usate con le "pedivelle" in pari e non alternate? non è poco intuitivo rispetto a quello che si potrebbe fare usandole sfasate di 180° come le bici normali?
Premetto che il motivo reale non lo so.
Ma a occhio penso sia per il fatto che con le pedivelle in pari possono sfruttare la spinta della schiena, mentre con le pedivelle alternate dovrebbero usare solo la spinta delle braccia.
Massimo
Io adoro quel tatuaggio, è l'ultimo che ho fatto ma è il mio preferito!

-o