E intanto qualcuno oggi e' andato in fuga ed ha vinto
grandissimo zanardi!!

una domanda, ma come mai le handbike vengono usate con le "pedivelle" in pari e non alternate? non è poco intuitivo rispetto a quello che si potrebbe fare usandole sfasate di 180° come le bici normali?
Oggi pomeriggio ho fatto un giretto in mtb...
Ecco la situazione del Po lungo la ciclabile del Valentino e ai Murazzi. Quanti curiosi...mamma mia!!
guardando l'ultima foto in piccolo mi stava venendo un colpo! c'è un effetto ottico per cui sembra che il ponte di piazza vittorio sia venuto giù!!
Bene!!! A proposito del tatuaggio... un pignone di scorta può sempre servire...

Io adoro quel tatuaggio, è l'ultimo che ho fatto ma è il mio preferito!
ricorda che il tatuaggio più bello è sempre il prossimo
Il tuo pignone è un 16/17???
Se me lo faccio io un tatuaggio così sulla panza, come minimo diventa un 32....
hahaha....figurati che un mio amico secco secco si è fatto apposta un veliero sulla pancia, dicendo: "così poi da vecchio si gonfiano le vele!" (giuro, ma io conosco genete mica a posto...)

Secondo il modestissimo parere, visto che non sono in grado di prevedere con precisione quello che succederà, meglio così... Meglio il troppo allarmismo che dover poi piangere morti e dispersi...
e soprattutto stamane si scorreva una favola nel traffico....ah, dimenticavo, oggi sono in BICI!!

partito al solito dal campo volo in c.so marche, completino impermeabile e via, si andava bene, pioggia non troppo intensa.
Un grazie esagerato a Val_ter che mi ha consigliato il modello di pantaloni impermeabili...direi che son più importanti quelli della giacca!
PS: a proposito, ma è un po' che non "leggiamo" il wally, che fine a fatto?! wally??? ci sei?