Torino e dintorni... (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
E intanto qualcuno oggi e' andato in fuga ed ha vinto :hail:

image-43.jpg

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Oggi pomeriggio ho fatto un giretto in mtb...
Ecco la situazione del Po lungo la ciclabile del Valentino e ai Murazzi. Quanti curiosi...mamma mia!!

Allegati

• Picture 075.jpg
    Picture 075.jpg
    116,8 KB · Visite: 30
  • Picture 082.jpg
    Picture 082.jpg
    119,2 KB · Visite: 31
  • Picture 087.jpg
    Picture 087.jpg
    40,7 KB · Visite: 31
  • Picture 092.jpg
    Picture 092.jpg
    62,3 KB · Visite: 30

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
non ti pare un tantino troppo la combinazione 4GB+4GB+4GB (e slot nero vuoto) non vorrei avere problemi col processore o la scheda video...;nonzo%

Il processore che hai te gestisce allo stesso modo 1 GB come 24 GB.
La Scheda Video con la memoria RAM del PC non ha alcun legame.

un banco da 4 GB costa un botto, invece un banco da 2GB costa solo 20,00 euro...

Dipende da quanto vuoi spendere.
Io almeno 8 GBytes li metterei (4GB+4GB).

Massimo

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
Ieri ho fatto la Folle del Ruffini e scopro oggi che il terzo classificato è Mik75.

Tra l'altro ho notato uno del gruppo sportivo Moncenisio che mi ha doppiato nell'ultimo dei tre giri, ma non conoscendolo non gli ho potuto chiedere neanche un passaggio :mrgreen:
Peccato.

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
Buon giorno e buona settimana a tutti... o-o

Tutto bene dalle vostre parti?? Problemi di allagamenti, frane, evacuazioni???

Ma non stanno facendola un po' troppo grossa con la pioggia a Torino? Il Po ha il livello di tutti gli anni con le piogge di novembre.
Le scuole dovevano chiuderle Genova, a Torino credo sia inutile.

Comunque siamo qua.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.695
7.153
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ma non stanno facendola un po' troppo grossa con la pioggia a Torino? Il Po ha il livello di tutti gli anni con le piogge di novembre.
Le scuole dovevano chiuderle Genova, a Torino credo sia inutile.

Comunque siamo qua.

Secondo il modestissimo parere, visto che non sono in grado di prevedere con precisione quello che succederà, meglio così... Meglio il troppo allarmismo che dover poi piangere morti e dispersi...

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.536
541
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
E intanto qualcuno oggi e' andato in fuga ed ha vinto :hail:

grandissimo zanardi!!:cassius:
una domanda, ma come mai le handbike vengono usate con le "pedivelle" in pari e non alternate? non è poco intuitivo rispetto a quello che si potrebbe fare usandole sfasate di 180° come le bici normali?

Oggi pomeriggio ho fatto un giretto in mtb...
Ecco la situazione del Po lungo la ciclabile del Valentino e ai Murazzi. Quanti curiosi...mamma mia!!

guardando l'ultima foto in piccolo mi stava venendo un colpo! c'è un effetto ottico per cui sembra che il ponte di piazza vittorio sia venuto giù!! :azz

Bene!!! A proposito del tatuaggio... un pignone di scorta può sempre servire... :-x Io adoro quel tatuaggio, è l'ultimo che ho fatto ma è il mio preferito!

ricorda che il tatuaggio più bello è sempre il prossimo ;) whisp

Il tuo pignone è un 16/17???

Se me lo faccio io un tatuaggio così sulla panza, come minimo diventa un 32.... :cry :mrgreen:

hahaha....figurati che un mio amico secco secco si è fatto apposta un veliero sulla pancia, dicendo: "così poi da vecchio si gonfiano le vele!" (giuro, ma io conosco genete mica a posto...) :-P:==

Secondo il modestissimo parere, visto che non sono in grado di prevedere con precisione quello che succederà, meglio così... Meglio il troppo allarmismo che dover poi piangere morti e dispersi...

e soprattutto stamane si scorreva una favola nel traffico....ah, dimenticavo, oggi sono in BICI!! :wacko:
partito al solito dal campo volo in c.so marche, completino impermeabile e via, si andava bene, pioggia non troppo intensa.

Un grazie esagerato a Val_ter che mi ha consigliato il modello di pantaloni impermeabili...direi che son più importanti quelli della giacca!

PS: a proposito, ma è un po' che non "leggiamo" il wally, che fine a fatto?! wally??? ci sei? ;);nonzo%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.