marche marathon 2012

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
62
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4
Ma come li assegnano i punti? Bisogna classificarsi in una certa posizione o basta arrivare?

Esistono diversi livelli per aggiudicarsi il brevetto: Marche Marathon, Gran Marche Marathon, Supreme Marche Marathon ed Extremee Marche Marathon. Tutti sono conseguiti superando un minimo di Km stabiliti dal regolamento. Quindi consultando il regolamento sul sito puoi regolarti di conseguenza. o-o

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
62
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4
Ho appena letto la news di oggi sul sito [url]www.marchemarathon.it[/URL] che, vista la crisi economica che ahimè coinvolge tutti noi, l'iscrizione alla GF dei Sibillini sarà di 20 euro fino al 30 maggio e di 25 euro dal 1 giugno.

Ti posso confermare che diverse gare del MM proporranno l'iscrizione a 20 euro almeno sino ad un mese prima dello svolgimento. Le uniche eccezioni dovrebbero essere Straducale e Strarossini.o-o

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
62
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4
Ah, quindi in pratica la classifica si fa in base ai km fatti nelle gare del circuito. Capito :mrgreen: Ma il sito è [url]www.marchemarathon.it[/URL] ? Perché lì non riesco a trovare informazioni, c'è solamente il calendario ;nonzo%
Hai ragione, il sito è stato rifatto ex-novo da qualche giorno e manca il regolamento che tra breve sarà di nuovo consultabile.o-o

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
62
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4
Esatto o-o anche perchè avevo mandato una mail tempo fa a [email protected] e non mi hanno risposto :-(

Ho appena finito di parlare con il responsabile del sito, tra breve sarà online il nuovo regolamento che non si discosterà molto dai precedenti, anche se ci potrebbe essere qualche novità relativamente al conseguimento dei vari brevetti. Per le informazioni l'indirizzo email è lo stesso ma come ripeto essendo il sito under construction è normale che in questa prima fase sia da completare. Alcuni C.O. stanno definendo i nuovi percorsi ed altri dettagli. Prestate pazienzao-o

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
OTTIMO o-o o-o
Infatti avevo chiesto anche sul gruppo FaceBook.

Comunque come detto anche su FB l'impostazione del nuovo sito non mi dispiace affatto, va migliorato e impementato è ovvio, ma la base di partenza è buona o-o o-o

dorans

Pedivella
8 Febbraio 2009
458
15
Visita sito
Salve io ti rispondo in merito alla Gf Terre dei Varano dove troverai dei pacchetti gara+hotel di varie tipologie a partire da 45 Euro con la possibilità di essere schierati nella 1° griglia dopo quella di merito.
Tra breve sarà tutto sul sito www.terredeivarano.it dove intanto puoi dare un'occhiata per renderti conto come erano strutturate lo scorso anno.
Nel frattempo puoi comunque chiedermi le informazioni che desideri
saluti

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Salve io ti rispondo in merito alla Gf Terre dei Varano dove troverai dei pacchetti gara+hotel di varie tipologie a partire da 45 Euro con la possibilità di essere schierati nella 1° griglia dopo quella di merito.
Tra breve sarà tutto sul sito [url]www.terredeivarano.it[/URL] dove intanto puoi dare un'occhiata per renderti conto come erano strutturate lo scorso anno.
Nel frattempo puoi comunque chiedermi le informazioni che desideri
saluti

E se facessi l'iscrizione a tutte le gare tramite il marche marathon avrei comunque qualche convenzione con gli alberghi anche senza dover prendere poi il pacchetto gara+hotel per la vostra gf? spero di essere stato chiaro :mrgreen:

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
E se facessi l'iscrizione a tutte le gare tramite il marche marathon avrei comunque qualche convenzione con gli alberghi anche senza dover prendere poi il pacchetto gara+hotel per la vostra gf? spero di essere stato chiaro :mrgreen:

ho capito la domanda...in effetti non è previsto...immagino perchè quasi tutti gli abbonati MM si spostano la mattina senza dormire in albergo.
Io stesso da Urbino (tranne quest'anno per la Leopardiana per motivi familiarei) non ho mai dormito sul posto, ma sono sempre partito la mattina.

però ci si potrebbe pensare

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
ho capito la domanda...in effetti non è previsto...immagino perchè quasi tutti gli abbonati MM si spostano la mattina senza dormire in albergo.
Io stesso da Urbino (tranne quest'anno per la Leopardiana per motivi familiarei) non ho mai dormito sul posto, ma sono sempre partito la mattina.

Beh calcola che io vengo da vicino Roma, qui non ci sono gare organizzate bene, quindi se voglio partecipare a qualche competizione decente devo muovermi, e non credo mi convenga farmi 2-3 ore di macchina la mattina della gara :wacko: Poi c'è da metterci che l'abbonamento MM mi conviene se voglio fare tutte, o quasi, le gare, oltre il fatto che è comodo perché avrei un pettorale unico. Quindi se penserete anche a questa eventualità sarebbe tutto perfetto o-o

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
62
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4
Beh calcola che io vengo da vicino Roma, qui non ci sono gare organizzate bene, quindi se voglio partecipare a qualche competizione decente devo muovermi, e non credo mi convenga farmi 2-3 ore di macchina la mattina della gara :wacko: Poi c'è da metterci che l'abbonamento MM mi conviene se voglio fare tutte, o quasi, le gare, oltre il fatto che è comodo perché avrei un pettorale unico. Quindi se penserete anche a questa eventualità sarebbe tutto perfetto o-o
Tieni presente che alcuni che ti rispondono su questo forum sono anche organizzatori di gare di MM, quindi per il pernottamento puoi tranquillamente rivolgerti agli stessi gara per gara. Ad esempio Braccioni risponde per la Straducale, io rispondo per la Colli Ascolani ed eventaulemente se ti necessita potrei intercedere per la Colli Piceni ( che per te in quanto a Km sarebbe la piu' vicina), Dorans per la Terre dei Varano, Marco per i Sibillini. Comunque queste manifestazioni ( tranne la Colli Ascolani ma ci stiamo attrezzando) prevedono l'iscrizione gara+hotel quindi non dovresti avere nessun problema.o-o

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo

veramente Voi lo scorso anno avete previsto alberghi convenzionati anche per chi come noi aveva già l'iscrizione tramite MM
e comprendevano opzioni come 4 stelle (pernotto, colazione e DOCCIA!) a 35€!

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Tieni presente che alcuni che ti rispondono su questo forum sono anche organizzatori di gare di MM, quindi per il pernottamento puoi tranquillamente rivolgerti agli stessi gara per gara. Ad esempio Braccioni risponde per la Straducale, io rispondo per la Colli Ascolani ed eventaulemente se ti necessita potrei intercedere per la Colli Piceni ( che per te in quanto a Km sarebbe la piu' vicina), Dorans per la Terre dei Varano, Marco per i Sibillini. Comunque queste manifestazioni ( tranne la Colli Ascolani ma ci stiamo attrezzando) prevedono l'iscrizione gara+hotel quindi non dovresti avere nessun problema.o-o
Aspetto sviluppi, avrei preferito l'iscrizione al MM più poi le convenzioni per gli alberghi a parte, ma se non ci sono mi adeguerò. Intanto grazie per la disponibilità o-o Quindi voi non fate convenzioni solo hotel ma solo gara+hotel?