Telaio in acciaio: Troppo pesante per la bdc !!

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
3-4 accorgimenti ? Cavolo aiutami, cosa faresti ancora ?o-o

Scusami, leggo solo ora la tua richiesta.

Cambiando catena, pedali e portaborraccia si può scendere di un etto.

Il resto puoi farlo cambiando le ruote....se quelle da 50 fanno 1830 con i tubolari (erano i tufo 215?) dovrebbero stare sui 1350....cambiandole con identiche ruote ma a basso profilo dovresti perdere un altro paio di ettio-o

In ogni caso ti consiglierei di fregartene del peso, non sono pochi etti in più o in meno a fare la differenza!o-o
 

KERTOG

Novellino
9 Luglio 2011
97
0
Montesilvano,Abruzzo
Visita sito
Bici
Scott addict R1/09 & Alan supreme
Innanzitutti complimentoni a recco per questo peso piuma bello a vedersi e a quanto pare anche relativamnet e"economico" non ho capito pero' che gruppo e che ruote monta prima ed adesso con tutte le modifiche, mi piacerebbe vedere la lista...
 

reccocorse

Apprendista Passista
17 Ottobre 2008
1.018
34
Asolo TV
Visita sito
Bici
vecchia ma ce l'ho
Innanzitutti complimentoni a recco per questo peso piuma bello a vedersi e a quanto pare anche relativamnet e"economico" non ho capito pero' che gruppo e che ruote monta prima ed adesso con tutte le modifiche, mi piacerebbe vedere la lista...
Ciao, grazie per i complimenti, le ruote rimangono le stesse ho cambiato solo i tubolari. La lista completa la trovi alcune pagine indietro.o-oo-o
 

reccocorse

Apprendista Passista
17 Ottobre 2008
1.018
34
Asolo TV
Visita sito
Bici
vecchia ma ce l'ho
Ciao........... allego altre due fotine dedicate agli scettici :-x , a dir la verità questa bilancia un pò sbaglia, su altra bilancia ci sono 11gr in più :-x
Naturalmente sto solo scherando :mrgreen:o-oo-o
 

Allegati

  • IMG_0272 - Copia.jpg
    IMG_0272 - Copia.jpg
    85,3 KB · Visite: 59
  • IMG_0272.jpg
    IMG_0272.jpg
    67 KB · Visite: 52