vi presento la mia KLEIN Quantum Pro plum crazy del 2001

adri.75

Pedivella
27 Settembre 2008
324
190
riviera dei fuori
Visita sito
Bici
road klein quantum pro, mtb:merlin,klein,GT xizang,Titus, FTW 29er,fiocco, cinelli,ferremi,breezer
ci siamo, l'ho quasi finita! ecco la prima foto della bici appena fuori dal garage, le ruote non sono le mie, me le hanno prestate, ce l'ho in prova. Mi sembra non sia venuta male, devo ancora fare delle piccole regolazioni e controllare tutte le bullonerie e scegliere i portaborraccia, o due ringlè H2O fuxia oppure due in carbonio, farò qualche prova
img00031280x768.jpg
e poi decido..................
 

igor_ferro

Apprendista Scalatore
26 Agosto 2008
2.471
709
46
Villa Cortese (MI), ma sono di VARESE
Visita sito
Bici
Rore Pro Cross Apex-1
ci siamo, l'ho quasi finita! ecco la prima foto della bici appena fuori dal garage, le ruote non sono le mie, me le hanno prestate, ce l'ho in prova. Mi sembra non sia venuta male, devo ancora fare delle piccole regolazioni e controllare tutte le bullonerie e scegliere i portaborraccia, o due ringlè H2O fuxia oppure due in carbonio, farò qualche prova
img00031280x768.jpg
e poi decido..................

MA STAI SCHERZANDO?????????????????????????????????

certo che non è venuta male, ci mancherebbe altro!!!!!! o-o
 

adri.75

Pedivella
27 Settembre 2008
324
190
riviera dei fuori
Visita sito
Bici
road klein quantum pro, mtb:merlin,klein,GT xizang,Titus, FTW 29er,fiocco, cinelli,ferremi,breezer
grazie per complimenti :eek:, alla fine pensavo anche io di mettere due portaborraccia in carbonio neri (fanno risaltare di più il colore del telaio)anche sei i due fuxia li ho provati per un mesetto nella precedente configurazione e non erano malaccio! devo rifare un po' di prove e metterò sicuramente le foto.
Per la regolazione del manubrio cercherò di rimediare, infatti devo fare le ultime rifiniture e regolazioni o-o
 

tomas60

Apprendista Velocista
19 Settembre 2007
1.383
11
Provincia di Salerno
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.5
Bellissima Adri , complimenti , ma ....le ruote non sono le sue hai detto ed è un bene che non lo siano . Particolari , le avevo già viste , ma alla fine sono inguardabili .
Con la curva anche mettendola come si deve non credo che possa avvenire il miracolo che si aggiusti , non mi piace .
Molto belli gli Enve ....
Portaborraccia Ringlè 3D violet ..of course , sennò che Klein è ???
 

codice

Passista
26 Febbraio 2007
4.142
261
N/A
Visita sito
Bici
N/A
beh, bella, non digerisco le ruote ma quelle tanto non son tue, per cui unici appunti:
la curva se ti va bene così amen, non è bella da vedere ma va beh, i pedali non mi gustano proprio...

gran bici
 

green dolphin

Scalatore
3 Gennaio 2008
7.944
2.499
Visita sito
Mi sembra non sia venuta male, devo ancora fare delle piccole regolazioni e controllare tutte le bullonerie e scegliere i portaborraccia, o due ringlè H2O fuxia oppure due in carbonio, farò qualche prova e poi decido..................

Che Ringlé avesse prodotto dei portaborraccia fuxia mi giunge nuova :mrgreen:

Quelli in carbonio non hanno senso, comunque.

Peccato mettere dei componenti in nero opaco, per quanto di qualità elevattissima (ENVE), poiché con le verniciature Klein e la brillantezza e luce che ha di suo il telaio, un po' si spengono nell'insieme, vengono messi meno in risalto.
 

adri.75

Pedivella
27 Settembre 2008
324
190
riviera dei fuori
Visita sito
Bici
road klein quantum pro, mtb:merlin,klein,GT xizang,Titus, FTW 29er,fiocco, cinelli,ferremi,breezer
la curva ora l'ho messa in bolla, appena smette di piovere in questi giorni faccio qualche altra foto. Per i pedali ho traslato quelli che avevo sull'altra bici, sono dei semplici keo classic da 279gr.
Le ruote dal vivo sono bellissime, sono delle topolino revelation v39, purtroppo so già che le proverò soltanto e la mia schiena non le digerirà.

[url]http://www.topolinotech.com/700c-carbon-wheel.shtml[/URL]
 

adri.75

Pedivella
27 Settembre 2008
324
190
riviera dei fuori
Visita sito
Bici
road klein quantum pro, mtb:merlin,klein,GT xizang,Titus, FTW 29er,fiocco, cinelli,ferremi,breezer
sono riuscito a fare qualche foto con i portaborraccia, mi sembra che con quelli in carbonio risalti di più il telaio, invece quelli ringle distraggono dal telaio (come dire forse "rubano la scena")

img60561280x768.jpg
img60751280x768.jpg