Ciao a tutti,
il giorno 14 agosto di quest'anno sono rovinosamente caduto dalla mia bici durante un allenamento ed ho distruttO, tra le vaire cose, la ruota anteriore, una ksyrium Elite 2011 (quella nera con il cerchio fresato tra raggio e raggio).
Sono ormai tre mesi che attendo il cerchio di ricambio dal mio rivenditore di zona, ma ad oggi non riesce a ricevere niente dalla ditta.
Alla base del problema sembra che ci sia il fatto che l'importatore italiano (Vittoria S.p.a.) ha terminato il rapporto di concessione dalla mavic e non importa più materiale.
Sembra che alla Mavic vogliano che i rivenditori si riforniscano direttamente da loro...
Ora non so se tutto ciò è vero e non capisco quale possa essere il problema, il fatto è che io non ho ancora il cerchio di ricambio e non so a chi rivolgermi.
qualcuno ha una soluzione, sapete a chi mi posso rivolgere per trovare un cerchio anteriore?
Grazie a tutti
Ciao
Duccio
il giorno 14 agosto di quest'anno sono rovinosamente caduto dalla mia bici durante un allenamento ed ho distruttO, tra le vaire cose, la ruota anteriore, una ksyrium Elite 2011 (quella nera con il cerchio fresato tra raggio e raggio).
Sono ormai tre mesi che attendo il cerchio di ricambio dal mio rivenditore di zona, ma ad oggi non riesce a ricevere niente dalla ditta.
Alla base del problema sembra che ci sia il fatto che l'importatore italiano (Vittoria S.p.a.) ha terminato il rapporto di concessione dalla mavic e non importa più materiale.
Sembra che alla Mavic vogliano che i rivenditori si riforniscano direttamente da loro...
Ora non so se tutto ciò è vero e non capisco quale possa essere il problema, il fatto è che io non ho ancora il cerchio di ricambio e non so a chi rivolgermi.
qualcuno ha una soluzione, sapete a chi mi posso rivolgere per trovare un cerchio anteriore?
Grazie a tutti
Ciao
Duccio
