Vi presento la mia Follia 2011

tuttèpossibile

Apprendista Passista
18 Ottobre 2009
1.059
137
margherita di savoia
Visita sito
Bici
Bella
Telaio Pinarello dogma 2 2012 colore GF taglia 560
gruppo Campagnolo super record revolition TI compact pignoni 11/25
pedali look keo Blade TI
attacco zero cento S.C. da 110 curva deda Presa 42 C/C
sella most carbon gf
ruote campagnolo shamal ultra 2011 sganci token
copertonicini conti 4000s camere aero
PESO 6.991 gr
si potrebbe migliorare ma per ora va bene così
a domani le impressioni sui pedali
 

Allegati

  • DSC00999.jpg
    DSC00999.jpg
    102,8 KB · Visite: 721

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Veramente bella complimenti!!! (anche se proprio non riesco a digerire quelle onde della pina)
 

badboy

Apprendista Scalatore
13 Ottobre 2009
2.311
42
Basso Lazio
Visita sito
Bici
Pinarello DOGMA S.Record
perché una follia? hai fatto una scelta oculata e mirata: hai puntato al meglio!

se poi guardiamo alla spesa.... allora si, mi sa che hai fatto la follia! ma consolati, non sei il solo!!! :mrgreen:

o-o