Eccoci qua....
Ecco la Cleopatra...
Io posso tornare a qualsiasi ora della sera che lei se ne sta zitta e buona nascosta da qulache parte in casa, ma appena sente la macchina e la porta, eccola che arriva per la pappa......m ail bello è che sta zitta e no fa una piega, mi guarda e basta poi le dico "hai fame brutta Txxxx?" e lei "miaoooo"...evvai....
Dovreste vederla che salti e che corse fa con le ruotine in gomma della LEGO che gli tiro di qua e di la....salta erfino sui muri...uno psettacolo.....uno spasso....
Maine coon
grazie!
nb allora è il gatto che fa la pubblicità a quelle merendine in vaschetta per
mici.
no.
proprio ieri ho fatto la tua stessa osservazione ma sono stato corretto dalla mia compagna che mi ha detto che il gatto di "migliorgatto" (quello che gioca con l'ape) è un "siberiano" simile per pelo al Manine Coon, ma piu' piccolo di stazza. Il maine Coon puo' diventare come una lince! ma dicono sia un bonaccione (sentito da persone che ne hanno uno).
Io adoro i gatti ma se devo scegliere prendo gatti regalati o salvati.
Lo hai visto il mio gatto nella pag precedente?
scusate ma che mangian sti gatti?
si che l'ho visto e ho subito chiuso perchè è praticamente
identico a quello che avevo io e che ora non c'è più. ho letto
anche del problema di cistite e ti allego
http://domanderisposte.tuttogratis....complicanze-della-cistite-in-un-gatto/130670/http://domanderisposte.tuttogratis....complicanze-della-cistite-in-un-gatto/130670/
...nb volevo segnalare a tutti questo screen mate. è fortissimo!!!...

volevo dire una cosa a voi tutti, è una piccola considerazione personale ma per me conta molto. io come detto non ho il coraggio di prender altri gatti ma mi piace guardare i vostri e leggere le vostre esperienze ed è bello vedere che c'è gente capace di dare tanto affetto che viene ricambiato da questi favolosi animali che definir tali è riduttivo.
sono degli esseri stupendi a volte così menefreghisti altre volte così affettuosi, con
quegli sguardi vispi e teneri allo stesso tempo, son furbissimi, indipendenti ma poi
vengono magari a dormire ai vostri piedi sul letto. e se gli preparate una cuccia con ogni comfort loro preferiscono un maglione su una sedia, perchè è vostro, di voi che gli avete spesso salvato la vita e glie ne avete data una migliore rispetto a quella alla quale sarebbero stati destinati.
perchè i gatti son così, hanno un grandissimo cuore e capiscono l'amore che gli date.
trattateli sempre bene perchè sono dei compagni di vita leali che in cambio del loro affetto desiderano solo coccole, qualche gioco e una ciotola di cibo.
w i gatti!!!
Sono sicuro che la mia vita sara' circondata dai gatti anche quando saro' vecchio...
... sono degli esseri stupendi a volte così menefreghisti...
pensa che mia zia aveva tantissimi gatti e io quand'ero piccolo è accaduta una cosa che non ho mai visto e che vi voglio raccontare:
avevamo una gatta soriana molto bella che un periodo sparì per poi tornare
col pancione. mia madre aveva all'epoca un armadio a 3 piani che fuori era foderato di tessuto, era assai alto e all'ultimo piano aveva dei cassettoni dove tenevamo le coperte per l'inverno.
un giorno la gatta sparisce e mia zia capisce che è andata a partorire da qualche parte. la cerchiamo ovunque ma niente, non si trova.
un paio di giorni dopo sentiamo miagolare da dentro l'armadio!!
la gatta era stata capace di scalare letteralmente l'armadione coi figli nella pancia ed era andata a partorirli al 3 piano dell'armadio sulle coperte calde!
non so come abbia potuto fare e madre natura mi ha stupito ancora una volta.
ciao!