aMICI dei Gatti fatevi avanti

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
Questa bestiaccia l'ho trovata in Kuwait, ovviamente ho perso la testa, e, superando un po' di burocrazia, ora comanda a casa mia (?? o sono io ospite a casa sua ??)

carlo
photo0007y.jpg

Ha la corporatura tozza e robusta del British Shorthair, e il pelo e gli occhi del Sacro di Birmania... è splendido! :eek:

raffaeleb

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2011
2.241
45
Molinetto (BS)
Visita sito
Bici
da corsa
io ho due gatti neri maschio e femmina, fratelli trovatelli nel settembre 2001 in azienda dove lavoro. Probabilmente li hanno abbandonati là essendo un'azienda agricola; insieme a mia moglie, che mi ha trasmesso la passione per questi amabili stronzi...abbiamo deciso che sono nati il giorno 11 settembre 2001.
Direi che fanno proprio una bella vita in casa mia.
Poi fuori in giardino diamo da mangiare a 3 randagi, che non sono poi troppo randagi, però in casa non li voglio!!!!!! Ci sono già Mirtillo e Mafalda che dormono sul mio letto quando sono fuori......

roberto79

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2007
2.565
57
Sicilia
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
Stamattina a casa abbiamo riscontrato un problema di cistite nel nostro Fedro...
alle ore 10.00 era già dal suo veterinario per la visita, Sembra non siano presenti calcoli, gli ha comunque somministrato delle medicine (antibiotici), e poi lo rivedrà a breve...

incrociamo le dita!

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Stamattina a casa abbiamo riscontrato un problema di cistite nel nostro Fedro...
alle ore 10.00 era già dal suo veterinario per la visita, Sembra non siano presenti calcoli, gli ha comunque somministrato delle medicine (antibiotici), e poi lo rivedrà a breve...

incrociamo le dita!

Generalmente non è grave, io col mio ho risolto, dopo pochi antibiotici, con un cambio di alimentazione.
Però lo devo sempre tenere controllato. Il Vet mi ha detto che i maschi castrati ne soffrono perchè il canale dell'uretra è talmente piccolo che bastano pochi cristalli per dare infiammazione.

carlo

roberto79

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2007
2.565
57
Sicilia
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
Lui ha poco meno di 6 anni, quindi ancora giovane.... Ci staremo attenti!

dai al tuo micio Hill's C/D? Spero di non doverglielo dare a lungo!
(al momento ha sempre mangiato cibo Hill's /Almo e bevuto acqua minerale.)

Ultima modifica:

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Eccoci qua....
Ecco la Cleopatra...

Io posso tornare a qualsiasi ora della sera che lei se ne sta zitta e buona nascosta da qulache parte in casa, ma appena sente la macchina e la porta, eccola che arriva per la pappa......m ail bello è che sta zitta e no fa una piega, mi guarda e basta poi le dico "hai fame brutta Txxxx?" e lei "miaoooo"...evvai....
Dovreste vederla che salti e che corse fa con le ruotine in gomma della LEGO che gli tiro di qua e di la....salta erfino sui muri...uno psettacolo.....uno spasso....

Allegati

• 103_0042.jpg
    103_0042.jpg
    66,3 KB · Visite: 25
  • IMG00113.jpg
    IMG00113.jpg
    56,7 KB · Visite: 23
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: roberto79

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Purtroppo non so più dove ho cacciato la macchina digitale dove avevo le foto delle mie due gattine, sono due sorelline e si chiamano Bianca e Grey, le uniche foto che mi rimangono devono essere in un altro pc, ora le cerco...

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Indovinate chi è Bianca e chi è Grey :mrgreen:

Allegati

• 25ottobre09 002.jpg