Mini Bar del Forum delle Marche

mr.k

Apprendista Passista
31 Agosto 2008
1.028
10
nè marche nè romagna
Visita sito
Bici
quelle di Zio Piero
bici nuova arrivata
:ola:

...domani la provo e posto qualche foto

oggi sono salito nel montefeltro x vedere la nuova creatura...spiacente non avervi incontrato...o-o

:offtopic: oggi ho fatto il Nerone da piobbico...ma hanno riasfaltato la strada e disboscato un po nei lati? non mi ricordavo un manto stradale così buono e tanta luce nei lati...ero passato a settembre l'ultima volta...in cima 2.7gradi...ma fidati era molto più freddo il giorno della straducale :wacko:
 

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
oggi sono salito nel montefeltro x vedere la nuova creatura...spiacente non avervi incontrato...o-o

:offtopic: oggi ho fatto il Nerone da piobbico...ma hanno riasfaltato la strada e disboscato un po nei lati? non mi ricordavo un manto stradale così buono e tanta luce nei lati...ero passato a settembre l'ultima volta...in cima 2.7gradi...ma fidati era molto più freddo il giorno della straducale :wacko:

Pure io sono andato a settembre l'ultima volta e il fondo era sempre il solito uno schifo.
Quella strada temo che se non intervengono primo o poi diventerà una mulattiera se non addirittura verrà chiusa per qualche frana.:cry
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
oggi sono salito nel montefeltro x vedere la nuova creatura...spiacente non avervi incontrato...o-o

:offtopic: oggi ho fatto il Nerone da piobbico...ma hanno riasfaltato la strada e disboscato un po nei lati? non mi ricordavo un manto stradale così buono e tanta luce nei lati...ero passato a settembre l'ultima volta...in cima 2.7gradi...ma fidati era molto più freddo il giorno della straducale :wacko:


hai fatto Rocca Leonella??? Ossignore!!!

Quest'anno l'ho fatta una sola volta a giuno e l'asfalto (o quel che rimaneva) era uno schifo.
Forse hanno fatto qualche intervento sul fondo stradale e dato una ripulita alla boscaglia...meglio così.

PS: Domenica ho passeggiato per i boschi...ancora niente foto della specialissima; oggi faccio un altro giretto!
 

mr.k

Apprendista Passista
31 Agosto 2008
1.028
10
nè marche nè romagna
Visita sito
Bici
quelle di Zio Piero
hai fatto Rocca Leonella??? Ossignore!!!

Quest'anno l'ho fatta una sola volta a giuno e l'asfalto (o quel che rimaneva) era uno schifo.
Forse hanno fatto qualche intervento sul fondo stradale e dato una ripulita alla boscaglia...meglio così.

PS: Domenica ho passeggiato per i boschi...ancora niente foto della specialissima; oggi faccio un altro giretto!

Il versante Rocca leonella è il lato NOBILE e quello che preferisco sicuramente boscaglia ripulita,forse le tante foglie x terra hanno cammuffato il manto stradale...il Petrano da Moira è assurdo ed abbiamo rinunciato,entro luglio bisogna darsi da fare....;)
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Il versante Rocca leonella è il lato NOBILE e quello che preferisco sicuramente boscaglia ripulita,forse le tante foglie x terra hanno cammuffato il manto stradale...il Petrano da Moira è assurdo ed abbiamo rinunciato,entro luglio bisogna darsi da fare....;)


guarda che il Petrano da Moria lo stanno rifacendo, da metà fino alla vetta è già riasfaltato.