Quindi non ti hanno fatto sconto?Il solo telaio costa 1400.... la bici completa ne costa 1890.

quest'anno vendono anche il solo telaio?
Comunque se per 1700 riesci a farti inserire anche pedali e ciclocomputer vai bene
Eh già, ma mi sembra davvero dura...

