OLTRE ever limits

angel80

Pignone
20 Novembre 2006
292
20
Bologna
Visita sito
ma a livello di peso mettendo gli adattatori non aumenti un po' il peso oppure è uguale?
poi che misura è?

Fai conto che gli adattatori pesano sui 25-30gr meno delle calotte originali per cui con la guarnitura completa siamo sui 670-680 gr circa quanto una guarnitura sram BB30 con la differenza che è più scorrevole secondo me:mrgreen:
La misura è una 53 o-o
 
Ultima modifica:

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.025
4.424
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
V

VECCHIA

Guest
Bella complimenti , da possessore ti posso solo dire
cose positive su questo telaio . Se una di queste sere
vedi la luce accesa passa in Taverna a farla vedere !!!o-o
 

angel80

Pignone
20 Novembre 2006
292
20
Bologna
Visita sito
Altre foto con la nuova guarnitura:-x
img1369ff.jpg


IMG_1373.jpg

IMG_1372.jpg
 

Allegati

  • IMG_1369.jpg
    IMG_1369.jpg
    98,4 KB · Visite: 64
Ultima modifica: