Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
E' molto bella l'ultima versione... l'idea di Mole più realistica non sarebbe male almeno anche chi non conosce Torino può capire che cos'è, ma è indifferente alla fine dei conti, io sono un vercellese! ;)

Bello anche il tricolore con le iniziali e come è messo il nome sul colletto, direi che appena la grafica delle magliette è terminata - e se mi date il consenso - faccio un sito internet "simildivisa" per postare i nostri aggiornamenti e cagate varie, tanto al lavoro di tempo "morto" ne ho abbastanza ultimamente!

Questa piega!!!:mrgreen::mrgreen:

Scusa se mi permetto maaaaaaa...tuuuuuu....tipo un pò di sponsor....no???
Visto che andiamo in giro di nero vestiti...:mrgreen:

silviaclimb

Pignone
25 Ottobre 2007
161
37
47
sestri levante... ex canavesana
Visita sito
Bici
merida scultura evo

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
sincero: mi va bene tutto, ma proprio tutto...

quando si ricomincia a parlare di pedalare in vista dell'evento fate un fischio!

PS: paolo...te devo da pagà!! caat giovedì?

Non ci sono.... Dalli a Enzo se c'è lui... Che è più facile che veda lui che te...

Si, confermo: Enzo c'è Giovedì...me l'ha appena detto lui!:mrgreen:

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.702
7.165
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Questo, nel file sotto, è quanto è emerso dal sondaggio divisa, che poi è stata un po' stravolta...

Chi non ha inserito le proprie preferenze, vuol dire che gli va bene tutto, quindi si adegua ai più...

Direi di tenere buona l'ultima bozza postata da branto, con disegno della mole stilizzato ed il cronoman un pelo più piccolo in color argento come anche le montagne ed i nick a girare sia davanti che dietro...

La maggioranza vuole il nick personalizzato sul colletto ok??...

Salopette???;nonzo% Richiamiamo lo stesso disegno della maglia??

Allegati

• bozza definitiva maglia.xls
    31,5 KB · Visite: 3

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Questo, nel file sotto, è quanto è emerso dal sondaggio divisa, che poi è stata un po' stravolta...

Chi non ha inserito le proprie preferenze, vuol dire che gli va bene tutto, quindi si adegua ai più...

Direi di tenere buona l'ultima bozza postata da branto, con disegno della mole stilizzato ed il cronoman un pelo più piccolo in color argento come anche le montagne ed i nick a girare sia davanti che dietro...

La maggioranza vuole il nick personalizzato sul colletto ok??...

Salopette???;nonzo% Richiamiamo lo stesso disegno della maglia??

Però nell'ultima bozza di Branto non sono previste le bande, quindi direi che il file xls non è più da tenere in considerazione o sbaglio? ;nonzo%

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Riusciamo a chiudere il discorso divisa entro la fine della settimana??

Se no alla fine ci incasiniamo e basta...

Non sarebbe male o-o
Io voto per l'ultima divisa vista,quella con mole nick stile altimetria e nome team.

Con questa mia dichiarazione vi autorizzo a impugnarla nel qual caso volessi fare reclamo sulla divisa

In fede

fla#34

o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
La salopette come la facciamo??

...Tipo...nera, bande tricolori in fondo dove c'è l'elastico, la mole su una coscia e lo stemma della città di Torino sull'altra? No?

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Allora, partendo dal disegno di branto dovrei essere riuscito ad interpretare la volontà dei più o-o

branto63

Novellino
12 Maggio 2011
13
12
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 101 Air
Riusciamo a chiudere il discorso divisa entro la fine della settimana??

Se no alla fine ci incasiniamo e basta...

Io proporrei una pizzata in un locale tranquillo che ci consenta, tra caffè e pussacaffè, di analizzare il disegno su un PC portatile seduta stante... io il disegno l'ho elaborato con paint :cry: se qualcuno disponesse di un programma di grafica un po' più performante potremmo fare un po' più in fretta....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.