Tornavaoggi in VdZ ore 9 verso Quinzano .... Bambolino in rientro in MTB-yellow .... ma a che ozzac è uscito????col ghiaccio!!! .... chissà dove aveva messo la pila per vedere la strada prima del sorgere del sole???

Tornava
a prendere
i
sopravissuti..
giuro che da domani mimmetto adieta,ppottessi mmorire.....
a mmoro!!..![]()
Stamattina...
tutti presenti...
incommensurabile il fascino della V.D.Zena...
triste l'assemblea di condominio..
giuroche è l'ultimavoltachecivvado..
Team 9 Finale EmiliaMr Muscolo Idraulico Gel .... new team!???
belo zio......seiingrassato di (ap)parecchio?? epperchè mangi troppe luisone al bar:rosik:Tornava
a prendere
i
sopravissuti..
giuro che da domani mimmetto adieta,ppottessi mmorire.....
a mmoro!!..![]()
comoda pedalare alla bassa......![]()
Stamattina...
tutti presenti...
incommensurabile il fascino della V.D.Zena...
triste l'assemblea di condominio..
giuroche è l'ultimavoltachecivvado..
..... che gli venisse la diarrea a loro ed al loro padrone che aveva lasciato aperto il cancello del giardino!!!!criptico un casso...in assemblea di condominio?
in val di zena?
in bici?
non essere kritpiko
Come sei farraginoso!!!ragazzi domenica avevo già in mente di andare in via arno.
poi l'idea è naufragata, visto che il giorno dopo mi vado a operare a una gamba mi faccio una passeggiata di un oretta e basta, poi a mezzogiorno vado allo stadio! a vedermi il derbi e questo mio coetaneo [URL="http://www.youtube.com/watch?v=iskk7tWcsj4"]"Quando gioca Gastone" - YouTube[/URL].
ci ri provo per domenica 27 la prima se vedo che i punti sono abbastanza "saldi" voglio fare questo exploit e presentarmi per farmi una sgroppata verso sassoleone
ma sabato sapete se qualcuno si trova dai salieri? non volevo uscire da solo.

Come sei farraginoso!!!
un concetto alla volta!!
sabato 26 o sabato domani,19 novembre 2011?
vabbè ti assecondo proprio perche' sei tu...
il sabato alle tredici parte la balla che
ha come ritrovo il negozio di Salieri...qualcuno c'è sempre!
(Gaston è un fenomeno...speriamo che non si guasti.).![]()

Probabilmentedomani perche poi da lunedì 21 per un po sono inabile alla bici!!
ora vedo che fare, poi domenica 27 se è il caso riprendo su strada e voglio andare con la balla cosi mi faccio tirare il collo subito![]()