Ma sarà bicarbonato !!!!!!!conoscente napoletano, import export ... mi sa che la merce è rara, bianca e polverosa ...
si si , però devo muovere la gamba senza forzare per attivare bene la circolazione, il camminare me l'ha detto il medico i tempi per togliere i bastoni!
esperienza mi dice che la calma ci vuole come dici te anche se non è facile , però la gamba va mossa , non devo stare a letto se no soffre di piu per la circolazione scarsa, infatti l'eparina la faccio oggi e domani poi riga.

buono a sapersiun mio conoscente napoletano voleva aprire un'attività di import ed export e gli serviva proprio un amministratore!! Gli faccio il tuo nome?
ah il tutto ben retribuito
![]()
conoscente napoletano, import export ... mi sa che la merce è rara, bianca e polverosa ...
si si , però devo muovere la gamba senza forzare per attivare bene la circolazione, il camminare me l'ha detto il medico i tempi per togliere i bastoni!
esperienza mi dice che la calma ci vuole come dici te anche se non è facile , però la gamba va mossa , non devo stare a letto se no soffre di piu per la circolazione scarsa, infatti l'eparina la faccio oggi e domani poi riga.

Ma sarà bicarbonato !!!!!!!
Cadaveri, ma solo se armati; Infatti PILONI DI CEMENTO ARMATIcemento ... minchia ho capito... visto che al sud i piloni dei ponti li fanno con cemento e cadaveri ...

cemento ... minchia ho capito... visto che al sud i piloni dei ponti li fanno con cemento e cadaveri ...
mI STO CONVINCENDO A TENERMI IL CHIODO

sono a casa ! bene ma non benissimo direi, racconterò tra un po i dettagli, fisicamente sto alla grande , ieri dopo anestesia 3h dopo poco da sveglio già in piedi e affamato come un leone. però i punti tirano un po , per una decina di giorni credo che la bici devo lasciarla ferma , la gamba fa male come dopo il busso della prima volta con la differenza che la muovo molto di piiu e sono senza anti dolorifici e poi cammino , con i bastoni ma cammino, domani dovrei incominciare a toglienre uno poi domenica circa o lunedi tolgo anche quello, i rulli direi che li faccio piano piano piano da domani o giovedì , i punti dovrei toglierli il 9 dicembre, ho perso un po di sangue perche si era calcificato talmente tanto che non lasciava venire via il chiodo quindi i doc. hanno lavorato un po piu del previsto. di positivo c'è la anestesia che non mi pare abbia lasciato grandi strascichi, di meno positivo c'è che l'altro giorno sollevavo 230 kg con la pressa adesso faccio fatica a sollevarla per mettermi le scarpe, ma va bene così , era da fare e me lo faccio andare bene, ora vediamo il decorso ma sono sicuro che appena salgo in bici il muscolo se ne gioverà un sacco.
grazie a tutti per l'appoggio !! sapevo che mi avreste pensato
vado a preparare il pranzo .
vamos!![]()
l'importante e' che sia tutto ok,poi piano piano si riprende

male fa male e è un interevento di tre ore almeno il mio perche non ne voleva sapere di uscire, per i lati positivi ti invito a riflettere che è pericoloso con lo sport che facciamo noi tenere mezzi di sintesi , poi se non lo togli in fretta dopo diventa dura dura toglierlo, certo ora come ora sono certamente scocciato di essere messo così mentre ieri era in piena forma , sono ritornato a girare con le stampelle... però credo che tra un mesetto avrò solo riscontri positivi se non altro a livello mentale sarò piu libero e meno condizionato specie in bagarrè in gruppo compatto e in discesa! pensaci e valuta tu!
grazie a tutti ancora per il sostegno !
a presto una foto del gambone![]()
male fa male e è un interevento di tre ore almeno il mio perche non ne voleva sapere di uscire, per i lati positivi ti invito a riflettere che è pericoloso con lo sport che facciamo noi tenere mezzi di sintesi , poi se non lo togli in fretta dopo diventa dura dura toglierlo, certo ora come ora sono certamente scocciato di essere messo così mentre ieri era in piena forma , sono ritornato a girare con le stampelle... però credo che tra un mesetto avrò solo riscontri positivi se non altro a livello mentale sarò piu libero e meno condizionato specie in bagarrè in gruppo compatto e in discesa! pensaci e valuta tu!
grazie a tutti ancora per il sostegno !
a presto una foto del gambone![]()
Totti ha deciso di tenerseli...............................