comincio io:
Antonio Carlos Jobim ...![]()
jobim giobam echetelodicoafà,jobim jobi jobijobàE chi è???
Ciao che fine facisti?.
comincio io:
Antonio Carlos Jobim ...![]()
jobim giobam echetelodicoafà,jobim jobi jobijobàE chi è???
Ciao che fine facisti?.
come va Danilo?jobim giobam echetelodicoafà,jobim jobi jobijobà![]()

, continuato fino alla 5° poi ho rifiatato 1k e ho fatto la 6°, ho faticato a tenere il ritmo, cuore sempre bello alto.Ciao Old, non ti unisci alla discussione sulla Paleo?.![]()

come no,ora alzo ben 2 etti ,di chiappaMe disssspiassse Pecoranera, ma non è cambiato nulla?.![]()
e che ce voi fà......

Me disssspiassse Pecoranera, ma non è cambiato nulla?.
Ieri allenamento di ripetute run, dovevano essere 7x1000, alla 3° già, continuato fino alla 5° poi ho rifiatato 1k e ho fatto la 6°, ho faticato a tenere il ritmo, cuore sempre bello alto.
@Alessio se ci sei: il progressivo di lunedì l'ho accusato, anche con il martedì di riposo, o sbaglio l'intensità di partenza del progressivo o la lunghezza (11k, con 5k a 4,25 3k 4,15 2k a 4,05 1k 3,39)....questa sera pochi k di scarico senza tecnologia.
Ciao Old, non ti unisci alla discussione sulla Paleo?.![]()
alleluja!!!!:)
voi mangite poco poco poco poco...
pochi carboidrati= poche energie disponibili nell'immediato
stai facendo tanti km apiedi, il consumo calorico è maggiore rispetto la bici.
Per fare lavori intensi a ritmi elevati ci vogliono energie.
MANGIATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
e per che cosa? Per enunciare nuovamente cose dette già 1000 volte? per aprire sterili discussioni su quale stile alimentare sia + corretto? per disquisire su quanto non abbia senso parlare di "alimentazione equilibrata"? per discutere con gente che non sa nemmeno quel che mangia e che non conosce i micronutrienti?
no grazie, sono stanco. Mi piace provare, scoprire, confrontarmi sul tema alimentazione ma preferisco farlo con una cerchia ristretta di amici che hanno sperimentato almeno un percorso consapevole....
p.s.: intanto oggi sono tornato in similZona, almeno come base.

e per che cosa? Per enunciare nuovamente cose dette già 1000 volte? per aprire sterili discussioni su quale stile alimentare sia + corretto? per disquisire su quanto non abbia senso parlare di "alimentazione equilibrata"? per discutere con gente che non sa nemmeno quel che mangia e che non conosce i micronutrienti?
no grazie, sono stanco. Mi piace provare, scoprire, confrontarmi sul tema alimentazione ma preferisco farlo con una cerchia ristretta di amici che hanno sperimentato almeno un percorso consapevole....
p.s.: intanto oggi sono tornato in similZona, almeno come base.
:)
voi mangite poco poco poco poco...
pochi carboidrati= poche energie disponibili nell'immediato
stai facendo tanti km apiedi, il consumo calorico è maggiore rispetto la bici.
Per fare lavori intensi a ritmi elevati ci vogliono energie.
MANGIATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Letto cartella clinica che recita: alimentazione sppntanea e ABBONDANTE e ril ruotato si vede
.....o non te ne frega più nulla?.