Five stars league

Luis72

Pignone
13 Agosto 2010
160
14
Visita sito
Bici
Colnago
Cara Anna, cara FSL tutta, riusciamo a fare in modo che la Consulta eviti questa vergogna? Onestamente, ad oggi, siete gli unici ad avere una forza politica tale da poterci provare.

[url]http://www.playfull.it/v5/articles.asp?id=222[/URL]

In bocca al lupo.
enrico cavallini

Per mio conto certi ciclisti andrebbero squalificati a vita, purtoppo non è così, una volta finita la squalifica il ciclista può tornare a correre.

Maccanti è il caso simbolo perchè la FSL è nata dopo il suo caso.
Non vedo però nulla di così sconcertante nel suo caso (forse perchè per un cavillo è riuscito a correre e vincere qualche GF dopo la sua positività?), visto che moltissimi hanno ripreso e qualcuno pure vinto GF.
Non è accaduto con Tugnoli che ha fatto di peggio?
Alla Prossecco del 2010 non lo volevano e non lo hanno fatto salire sul podio, c'è chi ha gridato allo scandalo per come è stato trattato, parlando persino di apartheid.

Che il prossimo anno non ci siano ciclisti che in passato abbiano subito squalifiche di doping è una buona cosa.
 

Luis72

Pignone
13 Agosto 2010
160
14
Visita sito
Bici
Colnago
........ quantomeno mi aspettavo per la stagione 2012 una tempistica più coerente rispetto a quella 2011 per quanto riguarda gli aspetti organizzativi prettamente correlati a FSL.
Noto invece che siamo ancora in balìa di visure, rettifiche, correzioni e quant'altro (vedi regolamenti 9 colli, Ranking e compagnia bella).

.......


Personalmente amo i particolari e i particolarismi, quando questi costituiscono però un valore aggiunto alle cose e non sono fonte di confusione.

Forse, dico forse, sono riuscito a leggere il regolamento dal sito vainbici (ho dei problemi a visualizzare la pagina), ho letto di un allegato che non sono riuscito a trovare, spero ci sia dell'altro, perchè altrimenti anche quest'anno avrei firmato un regolamento in bianco.

Non ho letto nulla dei cilcisti che fanno parte della LOM (se esiste ancora e in tal caso cosa devona fare e se devono pagare loro gli esami), degli orari dei prelievi il giorno delle GF, di chi può essere chiamato a fare il prelievo, se in caso di indiposizione o cattivo tempo, non partecipando alla manifestazione, si può evitare di fare il controllo (le trasferte hanno un bel costo) nel caso di valori anomali cosa si deve fare e chi deve pagare.
Almeno è stato tolta la frase in cui si diceva che la convocazione era catacea......

Sarà rimasto tutto come l'anno scorso o ci sono novità?
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Salve ragazzi (sarò generico per semplicità),

non riesco a comprendere il motivo per il quale,
da un argomento da me postato e da una risposta chiara e precisa di Anna (risposta che può piacere o meno), sia partito un filotto di post di attacchi l'uno contro l'altro, dando parere di avere solo voglia di litigare,
qualsiasi sia l'argomento.

Viva la libertà di chiunque di dire ciò che gli passa per la testa, W la vostra libertà di litigare fino a che avete fiato, fate pure come vi pare,
ma visto da fuori non è per niente bello....

Onestamente, da partecipante ad un "forum" mi aspetto, sì dei confronti, ma sempre rivolti verso la ricerca di una soluzione al qualsivoglia problema e non dei futili litigi e un susseguirsi di "sì, ma tu..." "no, ma tu...".

Poi, mi ripeto fino alla nausea, fate come più vi aggrada! Io ho sempre la mia libertà di entrare nel forum, "tastare" l'aria e scegliere se continuare a leggere o dedicarmi ad altro.

Un salutone a tutti....
Interessante e condivisibile visione dall'esterno.
 

8888

Apprendista Velocista
24 Aprile 2009
1.227
62
Ferrara
Visita sito
Bici
P
Salve ragazzi (sarò generico per semplicità),

non riesco a comprendere il motivo per il quale,
da un argomento da me postato e da una risposta chiara e precisa di Anna (risposta che può piacere o meno), sia partito un filotto di post di attacchi l'uno contro l'altro, dando parere di avere solo voglia di litigare,
qualsiasi sia l'argomento.

Viva la libertà di chiunque di dire ciò che gli passa per la testa, W la vostra libertà di litigare fino a che avete fiato, fate pure come vi pare,
ma visto da fuori non è per niente bello....

Onestamente, da partecipante ad un "forum" mi aspetto, sì dei confronti, ma sempre rivolti verso la ricerca di una soluzione al qualsivoglia problema e non dei futili litigi e un susseguirsi di "sì, ma tu..." "no, ma tu...".

Poi, mi ripeto fino alla nausea, fate come più vi aggrada! Io ho sempre la mia libertà di entrare nel forum, "tastare" l'aria e scegliere se continuare a leggere o dedicarmi ad altro.

Un salutone a tutti....

Interessante e condivisibile visione dall'esterno.
Siamo persone diverse per carattere, per il contesto geografico-culturale-sociale in cui siamo nate, per estrazione sociale, ecc. (infiniti motivi) ... nel forum ci si confronta, le idee si scontrano e piano piano si affinano i concetti.
Sono abbastanza adulto per capire che il messaggio di granfondonews è rivolto allo scambio tra me stesso e ivangms e non lo trovo difficile da capire, bastava scrivere i due nomi senza giri di parole.
Mi dispiace di aver dato l' impressione di "discutere del nulla" ma posso affermare che non c' è stato neanche un commento di questi ultimi che sia andato OT. In pratica ivangms affermava che ho criticato Anna per un commento (tra l' altro ho chiarito che non credo nemmeno suo) in risposta alla tua richiesta, mentre sostenevo che in realtà il mio è un modo per esortarla ad una dialettica che ha portato a qualche piccolissimo successo del forum e in favore anche di FSL.
Personalmente non ho nulla contro ivangms, non lo conosco e per me potrebbe anche essere un amico ma in questo scambio di opinioni ci siamo chiariti, spiegati, siamo giunti ad una sorta di "avanti ognuno per la sua strada". Mica è un male.
La verità non è mai stata nelle tasche di qualcuno, ognuno ha la sua. Di più, forse la verità assoluta non esiste. Esistono verità soggettive che esprimiamo come affermazioni, idee, convinzioni o giudizi. Li crediamo veri e li confrontiamo con le verità altrui.
Infine il concetto forse principale dell' internento di granfondonews e clodovico sulla discussione come "spettacolo poco edificante" in un forum pubblico ... beh, che dire, ho visto ben di peggio e se mi è permesso, visto che la verità ognuno ha la sua, talvolta anche chi legge granfondonews ha l' impressione che certi attacchi unilaterali (perchè redatti dall' autore), senza possibilità di replica di pari intensità, possano condurre ad un immagine sgradevole del Blog anzidetto. Come detto però ognuno è libero di leggere oppure no il rotocalco, n' est pas?
 
Ultima modifica:

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.819
28.523
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
sì ho capito, però fatalità positivi 2 ex... Quindi penso che rafforzi la tesi della FSL, tutto qui... vai sul sito del coni, in alto a destra sulle news....

le rafforza fino ad un certo punto, ho guardato tutte le news, in quella dell'11.11 ci sono tre nomi convocati dal TNA, (due UDACE, 1 FCI) che proprio ex-pro non mi sembrano...quindi l'ugualianza Ex-pro=doping cade un po'...se invece hanno corso nei prof, chiedo venia, non li conosco tutti...
 

littleprince

Pedivella
6 Settembre 2006
404
25
Visita sito
Parlo di gente che fa granfondo ed arriva davanti... Menapace e' un dilettante, gli altri 2 mai sentiti alle granfondo... Quel che volevo dire e' che sono anch'io per la teoria ex prof non equivale doping. Volevo solo sottolineare che, fatalita', in una gara solamente, 2 controlli positivi di ex prof.... Era solo una constatazione la mia, non un parere...
 

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Quelli della FSL dovrebbero imparare qualcosa da ciò che è successo alla Noberascoo-o
Fate controlli antidoping seri a sorpresa e ne vedremo delle belle anzichè mandare i vampiri alle 4 del mattinoo-o
 

8888

Apprendista Velocista
24 Aprile 2009
1.227
62
Ferrara
Visita sito
Bici
P

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Comunque va a loro merito questo:

[url]http://viaravenna.splinder.com/post/25776289/un-mondo-nuovo-finalmente[/URL]

... bravi per aver proposto la squalifica anche a livello federale ...

Mah sinceramente se lo squalificano per 1 anno perchè ha ceduto un numero di pettorale mi sembra un po' esagerato ;nonzo%
Per carità le regole sono regole e si merita una squalifica/provvedimento però a mio parere bisognerebbe anche dare il giusto valore alle cose perchè per me non si può mettere sullo stesso piano chi va una cappella e da il suo pettorale ad un altro a tutti quelli che si sparano qualcosa che sia nella liste dei prodotti dopanti...e non mi riferisco solo alle bombe più "ignoranti" come ormoni o EPO
Anche se prendi cose più leggere ma sempre dopanti e ti becchi 1 anno al pari di chi cede un pettorale per me è una cavolata
E ti dirò il soggetto interessato non è che proprio mi stia simpatico:mrgreen: quindi mi è costato un po' scrivere queste coseo-o

Tornando a quello che volevo scrivevo è bastato fare dei controlli a sorpresa senza tante dimostrazioni di muscoli, sveglie all'alba, mail di Nicole con in cc 100 di ciclisti per ottenere più risultati di tutto il baraccone della FSL
Ma siamo in Italia e conta di più la forma della sostanzao-o
 

8888

Apprendista Velocista
24 Aprile 2009
1.227
62
Ferrara
Visita sito
Bici
P
Mah sinceramente se lo squalificano per 1 anno perchè ha ceduto un numero di pettorale mi sembra un po' esagerato ;nonzo%
Per carità le regole sono regole e si merita una squalifica/provvedimento però a mio parere bisognerebbe anche dare il giusto valore alle cose perchè per me non si può mettere sullo stesso piano chi va una cappella e da il suo pettorale ad un altro a tutti quelli che si sparano qualcosa che sia nella liste dei prodotti dopanti...e non mi riferisco solo alle bombe più "ignoranti" come ormoni o EPO
Anche se prendi cose più leggere ma sempre dopanti e ti becchi 1 anno al pari di chi cede un pettorale per me è una cavolata
E ti dirò il soggetto interessato non è che proprio mi stia simpatico:mrgreen: quindi mi è costato un po' scrivere queste coseo-o

Tornando a quello che volevo scrivevo è bastato fare dei controlli a sorpresa senza tante dimostrazioni di muscoli, sveglie all'alba, mail di Nicole con in cc 100 di ciclisti per ottenere più risultati di tutto il baraccone della FSL
Ma siamo in Italia e conta di più la forma della sostanzao-o
Si ma un anno è giusto in proporzione alla squalifica a vita per amatori che si dopano. Io propendo per quest' ultima analisi. :mrgreen: