Tutto sul Bushido e i-Genius

eocman

Apprendista Velocista
22 Novembre 2009
1.797
53
Savona
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.s 2^series H2 - Red 22 - Enve - Garmin Vector
Per impostare la lingua italiana in TTS3.6 dalla pagina iniziale Intro cliccare sul proprio profilo in alto a destra.
Si aprirà al centro la pagina del profilo, e nella casella in alto Language selezionare la lingua.
Quindi salvare le modifiche.
Ora tutto è in italiano, magari un po' traduzione da vocabolario.

Tra le altre chicche segnalo che pur settando "italiano" alla successiva apertura TT6 non mantiene l'impostazione e pur essendo la scelta italiano regolarmente presente nel combo box, il lay out è in tedesco!
Provare per credere.
ciao
g

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Tra le altre chicche segnalo che pur settando "italiano" alla successiva apertura TT6 non mantiene l'impostazione e pur essendo la scelta italiano regolarmente presente nel combo box, il lay out è in tedesco!
Provare per credere.
ciao
g

a me nessun problema , io ho impostato italiano ed anche a riavviarlo rimane in italiano

nenne59

Apprendista Velocista
29 Luglio 2011
1.489
27
Genova
www.andreafigallo.it
Bici
Cinelli Willin' sl e Dahon MU P8
Noto con rammarico che una discussione leggermente più strutturata non è nelle corde dei partecipanti al forum. Grazie comunque e buone pedalate.
Gianmarco
Ho letto qualche post.
Non rammaricarti io sinceramente neppure sapevo che fosse!
Leggendo Bushido pensavo fosse un nuovo tipo di lotta giapponese...:mrgreen:
E non ti sto prendendo in giro.
Come qualcuno ha detto l'argomento per ora è poco diffuso.
Anzi correggo adesso: vedo che non ho detto una tavanata in effetti così è...da info su Google dato che sono andato a curiosare...
Buone pedalate.
o-o

mirco_64

Pignone
21 Luglio 2008
253
6
Pc
Visita sito
Bici
RIDLEY NOHA , CANYON AEROAD, CANYON ULTIMATE AL
scarica qui e lancia questo tool di tacx

Fatto , ma pur resettando utente e setting non collabora . Si blocca quando scarico il mio utente e vado sulla pagina "intro" . Senza utente non si blocca ... la versione è la light che uso per programmare gli allenamenti . Per ora , fortunatamente , non ho installato la 3.6 sul pc dedicato ai rulli .

bredy

Gregario
6 Settembre 2009
587
10
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Mortirolo
Fatto , ma pur resettando utente e setting non collabora . Si blocca quando scarico il mio utente e vado sulla pagina "intro" . Senza utente non si blocca ... la versione è la light che uso per programmare gli allenamenti . Per ora , fortunatamente , non ho installato la 3.6 sul pc dedicato ai rulli .

Hai provato a cancellare la chace? Io ho risolto così

"People who are experiencing issues should clear their TTS 3 cache folder (ProgramData/Tacx/TrainerSoftware/TTS3/Cache) and launch TTS again."

If you have XP, look in Documents and Settings - All Users - Application Data

lucagt

Apprendista Cronoman
21 Giugno 2007
3.041
46
Visita sito
Bici
Argon18 Gallium, Argon18 E118 e Merida 905 powercrankizzata
quindi:
faccio partire la console
inserisco chiavetta
lancio tts

giusto?

Fai partire la consolle, nelle impostazioni vai in "freno" > "collegamento" e stabilisci il contatto tra il rullo vero e proprio e la consolle, poi chiavetta (che puoi anche mettere all'accensione del pc) e TTS.
Solitamente il freno è collegato correttamente alla consolle ma può capitare che venga persa la connessione. Di sicuro è d'obbligo quando fai l'upgrade del firmware o cambi le batterie.

Io con il TTS 2.0, prima di lanciarlo, devo anche far partire un allenamento a caso e verificare che si veda il battito rilevato, altrimenti non l'ho disponibile. E' stato risolto sul 3?

lucagt

Apprendista Cronoman
21 Giugno 2007
3.041
46
Visita sito
Bici
Per il battito se non ricordo male bisogna selezionare il box prima di far partire l'allenamento.

Si, se non flagghi la casellina non lo vedi in ogni caso, a me con il TTS2 se non "vedo" la fascia prima sulla consolle poi non la ho disponibile sul software, indipendentemente dalla spunta

cuchu

Pedivella
2 Novembre 2006
312
9
Visita sito
Fai partire la consolle, nelle impostazioni vai in "freno" > "collegamento" e stabilisci il contatto tra il rullo vero e proprio e la consolle, poi chiavetta (che puoi anche mettere all'accensione del pc) e TTS.
Solitamente il freno è collegato correttamente alla consolle ma può capitare che venga persa la connessione. Di sicuro è d'obbligo quando fai l'upgrade del firmware o cambi le batterie.

Grazieo-o..stasera provo.
Ho iniziato ad aver problemi con il bushido da quando sono passato dalla versione 3.3 alla 3.5 non passando per la 3.4...

lucagt

Apprendista Cronoman
21 Giugno 2007
3.041
46
Visita sito
Bici
Che io sappia gli aggiornamenti del TTS andrebbero fatti senza saltare versioni intermedie. Io per il 2 ho sempre fatto così

bredy

Gregario
6 Settembre 2009
587
10
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Mortirolo
quando carichi il software te li presenta lui gli aggiornamenti, mi sembra strano che ti abbia fatto installare una versione senza la precedente, forse non te lo ricordi.

per via della fascia cardio io non ho mai avuto questo tipo di problema, forse dipenderà dal modello

lucagt

Apprendista Cronoman
21 Giugno 2007
3.041
46
Visita sito
Bici
Qui:
[url]http://www.tacx.com/service/software-updates/tacx-trainer-software3.dot[/URL]

trovi tutta la sequenza, per non sbagliare parti dal disco di installazione che possiedi e poi vai con tutti gli upgrade in successione senza saltarne uno.
Poi potrebbe funzionare ugualmente lo stesso tutto ma solo così hai la garanzia che non rimangano pezzi indietro....
So che è lungo e palloso ma normalmente si fa una volta sola, poi al massimo torni indietro con il ripristino alla penultima release