enzonocera76
Apprendista Passista
- 20 Maggio 2008
- 951
- 120
- 49
- Bici
- la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
mecojonercazzo!!! ma che missile ti sei fatto?!?!? e la kuota nelle ortiche?
grande grandisssimo!!
boh, io son dell'idea che le bici e i componenti vanno usati e vissuti, se una leva si scheggia resto triste circa per 3 secondi e poi mi passa....non vedo il motivo di fare sto dramma umano...il mio veloce è tutto striscaito e lo cambierò solo rgazie a flavio che mi ha passato il suo vecchio centaur..che per come lo vedo io sembra appena tolto dalla scatola
La Kuota l'ho mollata come parziale contropartita tecnico-economica!
Il missile è ottimo.....da fermo!! In movimento più che un missile, sembra un carro! Colpa del pilota ovviamente!



