Torino e dintorni... (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Certo,lo sò.Invece io non scherzo quando ti dico" vedrai che bello quando pedalando arriverà la notte e tu pedalando con i tuoi pensieri non te ne accorgerai"E'un momento magico(per mè che sono un sognatore).La prima volta poi lo vivi veramente in modo particolare.Lo ricordo ancora.
Era la salita che da Albenga porta a Garessio passando per il San Bernardino.Avevo ancora la reclinata.Era circa giugno/luglio(non ricordo bene),Ho iniziato la salita verso le 20.00 e sono arrivato in punta che era buio pesto.Ho fatto la salita completamente al buio,tenevo la luce anteriore spenta.Ero un tutt'uno con la natura circostante,mi sono accorto di essere arrivato in punta per via del rumore delle pale eoliche.Durante la salita ho avuto dei momenti in cui non capivo veramente dove ero perchè vedevo solo a 1/2 metro davanti alla mia ruota,pedalavo e basta,io e me stesso.Lo sò sembra folle,ma mi dirai tù se lo è..


Visto che a Giugno/luglio le giornate sono lunghe e che la salita del S. Bernardino è 7 km, partendo alle 20:00 per arrivare in cima con il buoi pesto dovresti averci messo circa 2 h e anche più ;nonzo% dove ti sei fermato? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

naaa!! di notte al Lys si va in auto e solo per..."camporellare":-x cambiamo colle.


Io proporrei la Bonette.... aspettare l'alba a 2800 per me è da ripetere :-x :mrgreen:
 

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.691
7.150
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Visto che a Giugno/luglio le giornate sono lunghe e che la salita del S. Bernardino è 7 km, partendo alle 20:00 per arrivare in cima con il buoi pesto dovresti averci messo circa 2 h e anche più ;nonzo% dove ti sei fermato? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:




Io proporrei la Bonette.... aspettare l'alba a 2800 per me è da ripetere :-x :mrgreen:

Ehi tu.... Tra un po' si torna al mare... Ci sei????
 

Dav#76

Apprendista Cronoman
1 Marzo 2008
3.533
47
Cercenasco
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL
ciao Davide, veramente è solo una battutina....siccome ti sto ancora aspettando da circa due anni per una pedalata iniseme e, visto il tuo totale abbandono della biciletta, mi è sembrato strano il tuo upgrade e tutta questa voglia di riprendere a pedalare, speriamo che sia la volta buona ...o-o


...lo spero anch'io che sia la volta buona.

...negli anni passati ho avuto non pochi problemi, per fortuna quasi del tutto risolti, daltronde quando non hai anche la testa che ti aiuta sei fritto in partenza.

ovvio che affronterò la Laigueglia con pochissimi km ma tanta voglia di farla.
 
  • Mi piace
Reactions: James

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
e cosa prendi di bello?

QUESTA::hahaha:

[URL]http://http://imageshack.us/photo/my-images/577/ruotacarro256x256.png/
ruotacarro256x256.png
[/URL]
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Guarda l'unica cosa della quale al momento siamo sicuri è che le zonda e le R3 pesano 2hg circa rispetto le R5. Tutto il resto sono dubbi.
Io le R5 in salita le sento piegarsi.

Se tu le pieghi, io che dovrei fare? Le apro in 2?
Le R5 le ho usate x un anno fino a venerdì scorso. Mai centrate, scorrono più che bene e ci fai di tutto.
Poi si sa, abbiamo gli sfizi, io per primo!:mrgreen:

Visto che a Giugno/luglio le giornate sono lunghe e che la salita del S. Bernardino è 7 km, partendo alle 20:00 per arrivare in cima con il buoi pesto dovresti averci messo circa 2 h e anche più ;nonzo% dove ti sei fermato? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:




Io proporrei la Bonette.... aspettare l'alba a 2800 per me è da ripetere :-x :mrgreen:

Oh...ce la fai a farti vedere ogni tanto??
Te la do io la Bonette...alla panna!:-x
Come la vedi quest'anno la 9colli by night? Ti prende?

e cosa prendi di bello?

...Il Capitano vuole quelle all black! Molto molto belle...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.