...questa proprio non l'ho capita![]()
Sono le risposte macchiavelliche di Donato...

Certo,lo sò.Invece io non scherzo quando ti dico" vedrai che bello quando pedalando arriverà la notte e tu pedalando con i tuoi pensieri non te ne accorgerai"E'un momento magico(per mè che sono un sognatore).La prima volta poi lo vivi veramente in modo particolare.Lo ricordo ancora.
Era la salita che da Albenga porta a Garessio passando per il San Bernardino.Avevo ancora la reclinata.Era circa giugno/luglio(non ricordo bene),Ho iniziato la salita verso le 20.00 e sono arrivato in punta che era buio pesto.Ho fatto la salita completamente al buio,tenevo la luce anteriore spenta.Ero un tutt'uno con la natura circostante,mi sono accorto di essere arrivato in punta per via del rumore delle pale eoliche.Durante la salita ho avuto dei momenti in cui non capivo veramente dove ero perchè vedevo solo a 1/2 metro davanti alla mia ruota,pedalavo e basta,io e me stesso.Lo sò sembra folle,ma mi dirai tù se lo è..
dove ti sei fermato? naaa!! di notte al Lys si va in auto e solo per..."camporellare"cambiamo colle.
ah beh certo.. perchè esiste anche una randò di questo tipo??Sempre meglio di 4800 in 9!
ah beh certo.. perchè esiste anche una randò di questo tipo??
Visto che a Giugno/luglio le giornate sono lunghe e che la salita del S. Bernardino è 7 km, partendo alle 20:00 per arrivare in cima con il buoi pesto dovresti averci messo circa 2 h e anche piùdove ti sei fermato?
Io proporrei la Bonette.... aspettare l'alba a 2800 per me è da ripetere![]()
![]()
Cerca RAAM....![]()
Ehi tu.... Tra un po' si torna al mare... Ci sei????
ciao Davide, veramente è solo una battutina....siccome ti sto ancora aspettando da circa due anni per una pedalata iniseme e, visto il tuo totale abbandono della biciletta, mi è sembrato strano il tuo upgrade e tutta questa voglia di riprendere a pedalare, speriamo che sia la volta buona ......questa proprio non l'ho capita![]()

Sono le risposte macchiavelliche di Donato...![]()
ciao Davide, veramente è solo una battutina....siccome ti sto ancora aspettando da circa due anni per una pedalata iniseme e, visto il tuo totale abbandono della biciletta, mi è sembrato strano il tuo upgrade e tutta questa voglia di riprendere a pedalare, speriamo che sia la volta buona ...![]()
A sto punto vai di R0... Io dovrei fare fuori le C24 Shimano, ma sono già prenotate...![]()
e cosa prendi di bello?
Guarda l'unica cosa della quale al momento siamo sicuri è che le zonda e le R3 pesano 2hg circa rispetto le R5. Tutto il resto sono dubbi.
Io le R5 in salita le sento piegarsi.
Visto che a Giugno/luglio le giornate sono lunghe e che la salita del S. Bernardino è 7 km, partendo alle 20:00 per arrivare in cima con il buoi pesto dovresti averci messo circa 2 h e anche piùdove ti sei fermato?
Io proporrei la Bonette.... aspettare l'alba a 2800 per me è da ripetere![]()
![]()

e cosa prendi di bello?