Romagnoli!!!

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
Zona Rimini sabato mattina (3 ore ) e domenica mattina (altre 3 ore)
Parto da verucchio verso le 8.00/8.30 ,ponte Verucchio,Poggio Berni,Stradone,Sogliano al rubicone,Montegelli,Barbotto,Perticara,Novafeltria e ritorno a Verucchio (75 km) prevalentemente salita

Chi viene? (io sono un pivello è da 3 mesi che ho iniziato non vado forte ma basta che arrivo) :mrgreen:

MAX

CR1

Novellino
26 Gennaio 2012
13
0
Ravenna
Visita sito
Bici
Scott cr1
Ragazzi buona sera!!!!
Io sono di Ravenna....nn è che c'è qualcuno nn troppo veloce che ha voglia di compagnia in allenamento??? Qualche gruppetto del sabato e la domenica???
Io abito in zona via vicoli!

lorenzom89

Gregario
1 Febbraio 2012
576
426
emilia romagna
Visita sito
Bici
Focus Izalco pro
Ragazzi buona sera!!!!
Io sono di Ravenna....nn è che c'è qualcuno nn troppo veloce che ha voglia di compagnia in allenamento??? Qualche gruppetto del sabato e la domenica???
Io abito in zona via vicoli!

Che io sappia c'è il ritrovo a madonna dell'albero, li dalla rotonda che immette in via cella alle 9 d'inverno, tutti i sabati e tutte le domeniche. d'estate qualche volta ci sono andato è un gruppo tranquillo (ma credo che qualche minuto prima o dopo parta anche il gruppo veloce).

Ah mi presento anche io: Residente a Ravenna ma ciclisticamente di Russi, dove sono iscritto alla mitica società Bertolt Brecht.

CR1

Novellino
26 Gennaio 2012
13
0
Ravenna
Visita sito
Bici
Scott cr1
Che io sappia c'è il ritrovo a madonna dell'albero, li dalla rotonda che immette in via cella alle 9 d'inverno, tutti i sabati e tutte le domeniche. d'estate qualche volta ci sono andato è un gruppo tranquillo (ma credo che qualche minuto prima o dopo parta anche il gruppo veloce).

Ah mi presento anche io: Residente a Ravenna ma ciclisticamente di Russi, dove sono iscritto alla mitica società Bertolt Brecht.
ok grazie per le info!!!
Tu nei fine sett nn ci 6 quindi??

CR1

Novellino
26 Gennaio 2012
13
0
Ravenna
Visita sito
Bici
Scott cr1
Romagnoli!!!!!!
A Ravenna nn si puo piu uscire in bdc!!!!
E niente rulli per me......
Benomale che nn programmo mai periodi di scarico ne di stop....ci pensa già il clima a fermarmi!!!!
Ad aprile iniziano i raduni del circuito romagnolo, a questo punto li prenderò come allenamento per il fondo...